I tronisti di Uomini e Donne augurano a tutti buone feste

venerdì, 20/12/2013 18:00 da Ludo92 2 commenti »

Il percorso di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri, tronisti di Uomini e Donne, dall’inizio del programma fino ad oggi, non è stato semplice.

tommaso tronista

Se dovessimo dare un giudizio per ognuno possiamo dire che :

Anna si è trovata di fronte due bellissimi ragazzi : Marco Fantini ed Emanuele Trimarchi, l’uno l’opposto dell’altro. Marco, ragazzo timido e semplice, Emanuele ragazzo molto esuberante e schietto. Non si riesce ancora a capire dov’ è orientata la sua scelta, in quanto, secondo le sue dichiarazioni, ognuno di loro ha qualcosa che l’attrae.

Aldo e Tommaso, inizialmente avevano le stesse corteggiatrici, che poi nel corso delle puntate si sono dichiarate o per l’uno o per l’altro.

Aldo pare sia molto preso da Irene Casartelli che però ancora non si è dichiarata. Alessia Cammarota, l’altra corteggiatrice è molto presa, ma nello stesso tempo arrabbiata in quanto nota che Aldo le presta poche attenzioni, soprattutto in studio.

Tommaso, che stravedeva per Irene, nelle ultime puntate l’ha eliminata in quanto ha capito che lei non può avere due piedi in una scarpa per cui la “lascia” ad Aldo. La sua concentrazione è diretta verso Flavia Fiadone che però ultimamente a causa di una segnalazione arrivata in studio, inizia a dubitare di lei e del suo interesse verso di lui.

Oggi è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne prima delle vacanze natalizie. Il programma riprenderà, il 7 GENNAIO 2014.

Nonostante la pausa natalizia, il 27 dicembre si registrerà una nuova puntata del TRONO CLASSICO.

In occasione del Natale, i tronisti augurano a tutti noi buone feste, guarda il video:


oppure qui:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 21/12/2013 09:44

    …beh auguri anche a voi….di Natale e di un buon trono

  2. rosangela2013 il 20/12/2013 21:12

    Buone feste anke a voi ad anna,aldo,e tommy auguronì e tante belle kose!!!!d vero cuore e grz!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...