Karina Cascella inseparabile da Guendalina Canessa

mercoledì, 04/12/2013 13:22 da Nemy Commenti disabilitati su Karina Cascella inseparabile da Guendalina Canessa

Karina Cascella, ex opinionista di uomini e donne, ha trovato da tempo l’amore, si, quello della sua inseparabile amica Guendalina Canessa!

karina e guendalina canessa

Guenda e Karina, sono due amiche inseparabili, e per quanto caratterialmente appaiono simili, sono esattamente l’opposto, da tempo però stanno vivendo due vite parallele.

Entrambe fidanzate con due ex tronisti: Guenda con Daniele Interrante e Karina con Salvatore Angelucci, da cui entrambe hanno avuto due bimbe, a distanza di tre mesi, nate il 23: Chloe e Ginevra.

La storia tra Guendalina e Daniele termina, per un tradimento di lui, e la prima a saperlo è proprio la Cascella che scoppia in lacrime, dopo qualche mese la storia si ripete, questa volta, però, i protagonisti sono Karina e Salvatore.

Alchè Karina chiede a Guenda di cercarle una casa in affitto per ri-trasferirsi a Milano e ironia della sorte la casa in affitto era proprio nello stesso palazzo di Guenda, al 5 piano.

Due donne forti, sicuramente, soprattutto Karina con la sua infanzia difficile, ma soprattutto due mamme molto presenti nella vita delle loro bimbe.

Quando le bimbe sono all’asilo si divertono a fare shopping e a condividere con i fan le loro foto. Eccole.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.