News registrazione Uomini e Donne 27-12-2013

martedì, 24/12/2013 11:25 da Gioia 1 commento »

Come vi avevamo detto il 27 dicembre verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Leggi le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne registrato oggi.

anna munafò

Pare che la puntata del 27 dicembre durerà diverse ore… ecco cosa ci dicono in una segnalazione:

“Pare che Anna sia vicina alla scelta… Lo ha detto la redazione stessa ad un ragazzo che è andato pochi giorni fa a fare il provino per andarla a corteggiare e a quanto pare la redazione gli ha risposto che non era possibile perchè Anna tra poco sceglierà e al suo posto verrà inserita una nuova tronista e che gli avrebbero fatto risapere per andare poi a corteggiare la ragazza nuova… Questo è quanto abbiamo saputo e infatti la prossima registrazione sarà più lunga, durerà più o meno 4-5 ore… Speriamo che ci siano notizie positive per Emanuele!”

Secondo voi è possibile che Anna Munafò scelga tra qualche giorno?

Secondo me, se Anna dovesse scegliere il 27, sceglierebbe Emanuele perchè lei è troppo presa da lui e stava aspettando solo un gesto da parte sua!

A quanto pare però la scelta di Anna non sarà il 27 dicembre, può darsi quindi che la scelta sia di Tommaso anche perchè il rapporto con Flavia è stato un continuo crescendo…

Sarà così oppure la redazione ha deciso di far durare più tempo la registrazione perchè ci sarà qualche altro colpo di scena? Oppure, può essere, che ci sarà semplicemente una doppia/tripla registrazione del trono classico senza scelta…

AGGIORNAMENTO: La registrazione durerà diverse ore perché ci saranno diversi ospiti in studio. Non è prevista nessuna scelta. Si inizia a registrare verso le 14:30/15:00.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Brenda23 il 24/12/2013 12:20

    Io spero proprio che, e credo che Anna sceglierà Marco, a me personalmente piace “di più” di Emanuele, che “nun me piace pè gniente” come direbbe lui stesso (ma parlare un po’ di sano italiano e bene, come si deve, è davvero chiedere troppo a sto ragazzo..che, per carità di dio, niente ne contro di lui, che mi sembra pure un bravo ragazzo, anche se oltre a farla ridere nn fa, come giustamente dice Anna..e niente contro il dialetto romano che è bello e sano, ma a tutto c’è un limite, nulla contro eh sia chiaro, ci mancherebbe altro); ma tornando alla scelta, sinceramente anche Marco nn è che mi piaccia molto, a parte che si è un bel e bravo ragazzo, ma è un po’ troppo moscio x essere un uomo…cmq. secondo me è un po’ prestino x la scelta dovrebbe dare qualche altra possibilità ad altri…colgo l’occasione x farVi tanti auguri di Buon Natale e buone feste!! 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...