Oggi in onda a Uomini e Donne, 12-12-2013

giovedì, 12/12/2013 10:51 da Gioia 2 commenti »

Oggi, 12 Dicembre 2013, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

anna emanuele novità

La puntata del trono di Anna, Aldo e Tommaso è doppia e quindi molto probabilmente continuerà anche domani!

Oggi dovremmo vedere la parte incentrata principalmente su Anna ed Emanuele mentre domani vedremo il continuo dedicato a Tommaso e Aldo.

Si parte da Anna e Maria De Filippi spiega che Emanuele quando ha saputo che la tronista lo aveva portato in esterna ha detto che non sarebbe andato perché era arrabbiato per quello che era successo in puntata, ma poi il giorno dopo aveva cambiato idea e voleva fare l’esterna. A questo punto, però, è Anna a non volerla fare più ed esce con un ragazzo nuovo.

In studio Anna si lamenta molto e parla dell’incoerenza di Emanuele!

Si passa poi all’esterna di Anna e Marco Fantini: il corteggiatore la raggiunge in aeroporto e alla fine c’è un bacio a stampo. Tornati in studio l’opinionista Tina Cipollari afferma che secondo lei Anna vede Marco come un fratello ma la tronista dice che non è così.

Fanno vedere le esterne di Anna con i due ragazzi nuovi e con Arber in particolare si troverà molto bene!

Guarda il video esclusivo con l’anteprima di quello che vedremo oggi!

Dopo Emanuele esce fuori e piange perchè… Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata di oggi e di domani.

Vuoi scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Leggi, allora, le nostre anticipazioni uomini e donne.

Foto esclusiva della puntata di oggi:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 12/12/2013 23:51

    Fra Marco ed emanuelle preferisco marco. Trovo emanuelle molto agressivo e suoi attegiamenti dovevano essere più educati. Lui farebbe una “bella coppia con alessia”.

  2. rosangela2013 il 12/12/2013 14:35

    Secondo me ha ragione tina k lo vede km un fratello ecc.riguardo marko.invece parlando emanuele la dv smettere d avere dubbi.poi alzo le mani su tt.cmq gg sn cnt d rimanere akkanita a guardare il nostro trono classiko e spero ank dm buona visione a tt

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...