Teresanna Pugliese a Radio Manà Manà: Penso a me stessa e studio in una scuola di cinema!

domenica, 01/12/2013 19:42 da Gioia Commenti disabilitati su Teresanna Pugliese a Radio Manà Manà: Penso a me stessa e studio in una scuola di cinema!

Teresanna Pugliese oggi pomeriggio è stata ospite a Radio Manà Manà durante la trasmissione “Non succederà Più” condotta fa Giada De Miceli.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di stare molto bene e di pensare, in questo periodo, molto a se stessa!

L’ha definito un periodo di rinascita ed è molto entusiasta di lei!

teresanna pugliese radio

Ammette di esser stata male per la fine della storia con Francesco Monte ma la vita va avanti e ora si sta concentrando su se stessa. Quando Francesco ha conosciuto Cecilia, la storia con lui era già finita!

Cambiamenti?

Teresanna sta studiando in un’ importantissima scuola di cinema a Roma (Studio Cinema) dove ha vinto anche un importante borsa di studio quest’estate!

In questa scuola non si studia la recitazione in sè ma è un educazione della personalità… è un canale che ha dagli sbocchi ma tutto dipende dalla persona!

In questo periodo sta girando tanto e si è trasferita a Roma in una nuova casa!

Per quanto riguarda un suo ritorno a  Uomini e Donne come tronista non tornerebbe ma se ci fossero proposte tornerebbe come opinionista.

Ma per il momento non è vero che la redazione di Uomini e Donne l’ha chiamata come opinionista come si vociferava sul web!

Per quanto riguarda Penelope: è un progetto/idea nata dalla stessa  corteggiatrice di Uomini e Donne.

E’ un gioiello che uscirà a breve (mancano un paio di settimane), più o meno un ciondolo con incisa una frase che la rappresenta.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.