Teresanna Pugliese e Antonio Jorio a Miss Mediterranea

mercoledì, 11/12/2013 08:33 da Nemy 1 commento »

Teresanna Pugliese, ex tronista di uomini e donne, e Antonio Jorio, protagonista di uomini e donne over, erano entrambi insieme all’evento “Miss Mediterannea nel Mondo” a Oliveto Citra.

teresanna e antonio miss mediterranea nel mondo

Entrambi hanno partecipato al programma, Teresanna prima come corteggiatrice di Samuele Nardi al quale disse di “no“, poi come tronista accanto a Giulia Montanarini e al momento della scelta preferì Antonio Passerelli a Francesco Monte che tornò l’anno dopo a corteggiare! Ora però la storia tra i due ragazzi è terminata: lei è single, lui è fidanzato con Cecilia Rodriguez.

Antonio invece è nello studio di uomini e donne ormai da  5 anni, e tutti lo definiscono il pupillo della padrona di casa : Maria De Filippi.

Antonio ha avuto tante donne da conoscere, ma nessuno gli ha fatto perdere la testa! Regalò un anello di fidanzamento a Barbara De Santi, sua ex compagna, che ora è fidanzata con Franco Garna, uomo conosciuto sempre nel programma.

Sempre Antonio, dopo Barbara ha avuto una frequentazione travagliata con Elga Profili, in cui sono partite denunce, dopo ritirate, ora sono in rapporti civili.

Ecco le foto di Teresanna Pugliese e Antonio Jorio a Miss Mediterranea

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rosangela2013 il 11/12/2013 08:46

    K dire k la mia terry è la migliore?si lo è.e anto invece e un po qua e la kn le donne

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...