Video Il Segreto 1-12-2013: Soledad rischia di perdere il bambino

martedì, 03/12/2013 10:01 da Gioia Commenti disabilitati su Video Il Segreto 1-12-2013: Soledad rischia di perdere il bambino

Pepa e Tristan vogliono trovare il piccolo Martin che ènelle mani di Carlos ma non sanno cosa fare e sperano che stia bene , Raimundo spara Virtudes per salvare Francisca e riceve i suoi ringraziamenti Donna Francisca vuole far qualcosa per ringraziarlo e toglierà le accusa che incolpano il figlio .

il segreto 1 dicembre

 

Tristan e Pepa si fanno aiutare dal Comandante e lui dice che devono tornare a casa e aspettare notizie ma Pepa rifiuta mentre Tristan le dice di aspettare . Francisca chiama Hippolito per farlo Sindaco e dice che lui dovrà liberare subito Sebastian .
Sebastian uscirà dal carcere e lui afferma di non dimenticare Virtudes . Tristan informerà Francisca su Martin . A Pedro manca il suo lavoro e vuole andare via dal paese. Il medico visita Soledad non dando conclusioni .

Mariana e Rosario sono nervose per Soledad e di cosa lei pensa su Juan.
Emilia racconta a Pepa ciò che è successo a Virtudes e le spiega come l’ha presa Sebastian riguardo l’uccisione da parte di Raimundo.
Tristan va da Pepa per convincerla a portarla da Soledad che sta davvero male. Don Anselmo va da Juan e gli dà consigli su come comportarsi.
Pepa visita Soledad e non ha buone notizie per lei: il bambino è in pericolo..le consiglia di riposarsi e di star tranquilla!
Lei inizia a confidarsi con Pepa dicendole che la sua storia con Juan è stata la cosa più bella della sua vita nonostante il male che le ha fatto e questo bambino è frutto del loro amore e non vuole perderlo.
Dolores e Pedro continuano a parlare dell’automobile..
Raimundo va da Francisca per ringraziarla per ciò che ha fatto a Sebastian.. ma ribadisce che sono ancora nemici nonostante questi due favori che si sono fatti entrambi..ma l’amore che li lega è notevole.
Juan viene a sapere tramite discorsi di Rosario e Mariana che Soledad è peggiorata e c’è il rischio che perda il bimbo
Un acquirente vuole comprare le terre di Dolores ereditate dalla sua prozia..
Il Comandante Sanz non ha ancora notizie di Martin ma informa Tristan riguardo le ultime ricerche..
Pepa e Tristan nascondono ancora la verità che Pepa e Martin sono madre e figlio..il comandante Sanz è sicuro di catturare Carlos.
Juan dice a Ramiro delle condizioni di Soledad..
Alfonso è combattuto riguardo i sentimenti che sente per Emilia, pensa di averla persa per sempre, crede che per lei è solo un fratello.
Sebastian sta male per la morte di Virtudes e non riesce a pensare che Raimundo l’ha uccisa davvero.
Dolores insiste ancora con l’automobile.
Emilia vuole sapere a tutti i costi da Alfonso di chi è innamorato.
Soledad viene a sapere la verità sulla scomparsa di Martin, all’improvviso si sente male e sta rischiando di perdere il bimbo.
Ecco il video della puntata di Il Segreto di domenica 1 dicembre:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.