Anticipazioni Trono Over: Paolo e Silvia, Elga e Samuel

lunedì, 06/01/2014 11:27 da ADMIN 1 commento »

-Questa puntata andrà in onda molto probabilmente il 21-22 e 23 gennaio-

Il 3 gennaio hanno registrato una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne.

trono over anticipazioni

 

Leggi tutte le anticipazioni:

Si parte con Giuliano che ha cenato con una dama provandola anche a baciare ma lei non corrisposto!

La dama Paola racconta di esser stata con Giuliano una sera ma tra i due non è nato niente e soprattutto lui non può essere l’uomo giusto per lei!

E’ uscita, invece, con Antonio la dama Colomba che apprezza la compagnia del cavaliere e afferma che il suo sogno è quello di sposarsi. Antonio è contento perchè è la prima volta che si frequenta con una della sua età.

Si parla di Elisabetta e Maurizio (cavaliere che è arrivato la scorsa puntata, leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono over), tra i due le cose non sono andate tanto bene perchè hanno corso troppo. Luca sostiene che lei e Giuliano si sono messi d’accordo per rimanere in trasmissione, Elisabetta e Giuliano si difendono!

Rodolfo è uscito sia con Silvia che con Elisabetta ma ha preferito la seconda, così Silvia si ritira!

Graziano e Rossella: i due si sono baciati a stampo e lei è molto contenta perchè si sente apprezzata e rispettata!

Si ripercorre attraverso un video, la storia di  Paolo e Silvia. Oggi in studio lei è da sola per spiegare che tra loro le cose non hanno funzionato. Successivamente entra Paolo spiegando che hanno provato a stare insieme e, anche se c’era l’attrazione fisica poi nella “pratica” non si è rivelata entusiasmante e così Silvia resta molto delusa da questa affermazione e si sente umiliata!

Entrano anche Elga e Samuel che raccontano come procede la loro storia: tutto va a gonfie vele!

Parte la sfida tra Giuliano a Graziano  sul tema “Festa della musica” : vince Giuliano che così partecipa a alla sfilata conclusiva.

Si passa all’ultima sfilata, “I grandi seduttori”: Antonio diventa Giacomo Casanova; Guido  si ispira a Richard Gere; Rodolfo Gianni Agnelli, Samuel fa tutto da solo e pensa a Hugh Grant poi balla con Elga; Giuliano  il Conte Dracula.

Arriva la classifica finale e il vincitore bacia Francesca.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 09/01/2014 13:48

    uffa, questa interruzione natalizia, mi ha stufaatooo non vedo (time) che riinizino le trasmissioni, avevo preso le ferie proprio per godermi in santa pace la tv, invece che trovo i film, che palline, vabbe’ e’ natale per tutti PERDONATI, baci (L) (scrivo)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...