Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Anna, Aldo e Tommaso 2-01-2014 17° puntata

giovedì, 02/01/2014 17:26 da ADMIN 7 commenti »

– Questa puntata molto probabilmente andrà in onda il  24  e 27 gennaio-

Alle ore 18:00 dovrebbe iniziare la registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Vi ricordo che invece Uomini e Donne riprenderà su Canale 5 il 13 gennaio.

Il pubblico è già entrato nello studio e la registrazione si appresta ad iniziare!

Ecco una foto direttamente dallo studio di Uomini e Donne:

Vi aggiorneremo pian piano con tutte le anticipazioni del trono classico, continuate a seguirci!

La puntata si è appena conclusa ma vi riveliamo che Alessia Cammarota si è elimanata!

Entrano i tronisti e i corteggiatori di Anna: Sergio, Emanuele che non è contento di come è andata l’esterna al contrario di Marco – per lui va sempre bene – dice polemica Tina.

La tronista Anna Munafò aveva “eliminato” Emanuele ma lo aveva scelto per l’esterna.

Marco Fantini raggiunge la tronista nel camerino in quanto non ha capito il perchè Anna abbia portato in esterna Emanuele ma la tronista lo rassicura dicendogli che lei sta molto bene con lui! Marco le chiede di togliersi l’orecchino di Emanuele e lei lo toglie. Inoltre vuole sapere se deve sentirsi come la ruota di storta e lei nega. Alla fine lui mette due sedie (come per la scelta) e Marco le chiede “Chi vorresti scegliere?” , lei è in netta difficoltà ma rivela che una sua stretta amica vedendo l’esterna di Babbo Natale l’ha vista molto serena come non lo era da tempo.

Il corteggiatore di Anna, Sergio, sia in studio che in esterna protesta con la tronista per il trattamento che lei gli riserva in quanto Anna in esterna ha tenuto le distanze e soprattutto ha difeso Marco!

Gianni chiede che senso abbia attaccare Marco e Tina replica che lui è come tutti gli altri, tra lei e il corteggiatore emerge l’antica frizione e Tina ne ha anche per il pubblico femminile – tutte befane – !

Esterna Anna-Emanuele: lui organizza in una camera con la tv un video con tutti  i momenti più belli delle loro esterne e vorrebbe ripartire da lì! Invece, Anna, dice di non essere serena e soprattutto che non capisce quanto sia vero e così piange… lui nota che non ha il suo orecchino e rimane male così se ne va…lei lo rincorre e gli dice che INFINITO vuol dire stare insieme bene e per sempre, invece con lui litiga sempre e quindi forse per lui il significato è un altro.

Emanuele in puntata spiega che non vorrebbe far piangere Anna perchè anche lui sta male se lei sta male!Il corteggiatore se ne vuole andare perché prova un sentimento forte e Anna non lo trattiene!

Poi iniziano a litigare, lei comincia ad insultarlo dicendogli che è una pecora che segue il gregge, prima se ne va e poi ritorna solo perchè lei lo richiama per portarlo in esterna, non ha dignità, non ha orgoglio… scoppia Tina che difende Emanuele dandole della viziata, Anna nervosissima comincia a prendere a parolacce Tina, diventa quasi uno scaricatore di porto, le due se ne dicono di santa ragione…

Anna dice (in riferimento ad Emanuele): “Non posso stare con uno che guarda il sedere delle altre” e lui si alza e se ne va! Interviene Maria per tamponare la situazione fra tutti i protagonisti della vicenda ma non basta…

SI PASSA AI TRONISTI:

Esterna di Tommaso e Germana (che si dichiara per lui): molto ma molto intima, lei passa tutto il tempo a parlare male di Flavia. Alla fine si mettono su un divano e si baciano due volte.

Flavia Fiadone, non era stata portata in esterna la scorsa volta da Tommaso (leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico), e dopo aver visto l’esterna con Germana accusa il tronista perchè non vuole una persona vicino così e va via nel backstage! Tommaso Scala la segue e si becca un bel bagno con la bottiglia d’acqua di Flavia. Dopo la corteggiatrice gli dice che  ha dei dubbi sul fatto che lei non possa piacergli abbastanza e che lui stia aspettando ancora la ragazza giusta. Alla fine la riporta in studio ma si continua a litigare!

Dopo, finita la registrazione, lui la chiama e le dice guarda mi hai bagnato la maglietta e lei gli risponde in un modo molto brutto.

ANTICIPAZIONI PUNTATA UOMINI E DONNE CHE VEDREMO LUNEDì 27 GENNAIO:

Per quanto riguarda il tronista Aldo Palmeri, lui aveva portato in esterna Irene Casartelli e come al solito i due si baciano.

Tornati in studio, Aldo, ammette che tra loro va molto meglio soprattutto dopo la visita che lui ha fatto a Pistoia (sua città natale) che gli ha tolto parecchi dubbi.

Esterna Aldo-Irene: lui organizza l’esterna per lei perchè non vuole vederla piangere e le rivela che se fosse arrivata dall’inizio sarebbe allo stesso livello di Alessia. Si baciano.

Altri dettagli sull’esterna Aldo-Irene: la organizza lui per lei, (la canzone è ALMENO TU NELL’UNIVERSO). Lui dice che se lei fosse arrivata all’ inizio sarebbe allo stesso livello di Alessia con cui sta allo stesso modo molto bene, ma anche essendo arrivata tardi ha guadagnato molto terreno e non deve dare troppo valore al bacio che si è dato con Alessia, perchè sta bene anche con lei e poi si baciano molto ardentemente.  Irene dice di aver preferito Aldo a Tommaso perchè con quest’ultimo non va per nulla d’accordo(per quanto dice la talpa ha mentito spudoratamente).

Esterna Aldo-Alessia: i due sono a Fontana di Trevi ma il tronista è molto distante dalla corteggiatrice perchè lei non ha avuto una reazione al bacio con Irene, lei gli spiega che non può sempre arrabbiarsi e comunque non c’è un sentimento così forte!  Il tronista, poi, insiste nel voler sapere cosa gli risponderebbe se la scegliesse e lei risponde che inizierebbero una conoscenza fuori. A questo punto Aldo si arrabbia molto perchè dice che la conoscenza è ora in quanto  lui vuole arrivare alla scelta innamorato. Aldo continua ad attaccarla e così Alessia, dopo dieci minuti, va via dall’esterna.

Aldo, in studio, afferma che l’esterna è durata solo dieci minuti e che se lei fosse stata veramente interessata a lui non sarebbe andata via visto che lei aveva detto  di non volere sprecare le esterne a litigare!

Irene interviene attaccando Alessia sul pianto facile, Aldo rincara la dose portando Alessia ad alzarsi… Il tronista non va a prenderla ma Maria De Filippi, nota che Aldo vorrebbe altre spiegazioni da lei così la manda a chiamare e lei rientra ma solo per educazione dicendo che comunque va via e non tornerà.

Alessia rientra sollecitata da Aldo ma solo per dire che andrà via definitivamente e aggiunge: ” non mi piaci più ” e poi si scatena con Irene…

Esterne

Tommaso: Flavia e Germana;

Aldo: Irene , Emanuela;

Anna: Marco e Arber.

ALTRE NEWS:

Anna parlando con Tommaso prima ancora che Emanuele andasse via gli dice: “Vuoi Vedere che oggi Emanuele se ne va a casa?

Emanuele è entrato arrabbiato hanno fatto vedere l’esterna dentro una camera dove lui ha fatto vedere un video del loro percorso lui ha visto che non portava l’orecchino e si è incazzato e se ne andato lei lo ha seguito fuori !! In studio hanno continuato a discutere Tina è l’unica che lo ha difeso e si è presa a parolacce con Anna , poi Anna ha detto non posso sta con uno che si guarda i c*** di tutte così lui si è alzato e l ha mandata a fanculo e non è più rientrato.

Emanuele era veramente una furia in puntata molto nervoso tanto che nessuno è riuscuto a fermarlo e se ne è andato sotto lo sguardo tranquillo di Anna..

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA ALE CAMMAROTA:

si parte con Anna e i suoi corteggiatori…
poi si passa ai ragazzi. rwm di riepilogo (si rivede il bacio aldo-alessia e aldo-irene e la mancata reazione di alessia…la talpa non si ricorda la canzone bacio. non è un dettaglio che rimane impresso!).

Scendono le corteggiatrici e Alessia e’ l’ultima (aveva un tubino nero, con decolte’ beige e capelli lisci e mossi alla fine, sciolti sulle spalle). Scende e non saluta Aldo.
Maria chiede perchè non l’ha salutato e lei dice “Mi dicono di comportarmi come mi sento e non mi sentivo di salutarlo” lui ci rimane malissimo e dice “e’ educazione“… (in tono dispiaciuto!)
Fanno vedere l’esterne, quella di Alessia e’ l’ultima!
Esterna Irene-Aldo con la canzone “almeno tu nell’universo”, bell’esterna, bacio passionale (non come lo scorso tra ale e aldo, ma comunque un bel bacio). Alessia alla vista di quell’esterna si stacca il cartellino e lo strappa a pezzettini
(era agitata…molto!)
Maria le chiede cosa ne pensa e lei dice che e’ stanca, non sa piu’ cosa pensare e che lei non ha tempo da perdere. Se la scelta e’ lei (irene), che se la prendesse!
Maria interpella aldo e aldo dice che preferisce guardare l’esterna prima.
Mandano l’esterna aldo – alessia:
sono a Fontana di Trevi (lei con una magliettona grigia a vestito, lui sportivo con la papalina di sempre ahahah). Esprimono un desiderio e gettano la moneta!
lui conta 1…2… e insieme dicono 3! e lanciano la moneta di spalle alla fontana!
(molto carini… qui c’era una canzone inglese di una donna…canzone vivace ma bellissima..non ricorda il titolo…)
poi si ritrovano per la via dei fori imperiali (la via che porta al colosseo…)
qui iniziano a discutere, si vede lui che le chiede spiegazioni sul perchè lei non abbia reagito al bacio della scorsa registrazione con Irene e le dice “Perchè quando maria ti ha chiesto cosa avresti risposto se ti avessi scelto, tu hai fatto un rigiro di parole?
Lei dice che alla fine ha risposto che direbbe di sì e che non può attaccarsi a tutto… e non ha reagito al bacio perchè non può sempre sbraitare…lui inizia ad incalzarla e insiste…e lei sbrocca e gli dice: “Io non so più cosa fare con te! se piango non va bene, se non piango e mi mantengo calma non va bene lo stesso! ma cosa vuoi da me? vuoi che ti dica che mi piaci? che sono innamorata? cosa vuoi?!” . Lei si allontana da lui e si copre il viso…e lui le dice di non piangere…lei continua ad allontanarsi e lui le dice: “Vieni qui per favore!” (lui molto dolce e carino in questo momento…la canzone qui nel finale e’ “l’amore non mi basta” di emma)

si lasciano così…
tornati in studio lui dice “Maria e’ durata 10 minuti l’esterna…lei dice che vuole godersi la mezz’ora con me e poi….”
Lei sbrocca insomma…dice che non ha reagito al bacio con Irene perche’ lui la volta prima l’aveva criticata x le lacrime… poi continuano a discutere…ad un certo punto Aldo dice: “Io son preoccupato, se quando staremo insieme le dirò qualcosa che non le sta bene, lei che fa, mi piange?”
Lei stava per mettersi a piangere e si copre…lui le dice: “Vedi, stai piangendo anche adesso...”
lei urla : “no, non sto piangendo!
Irene dice che alessia ha il pianto troppo facile, quasi infantile. Alessia non regge più, si alza e urla: “Vaff****** a te (aldo) e a lei (irene) e se ne va.”
Si vede Alessia che fa il corridoio e sale le scale del camerino… Aldo si alza, nervoso e istintivo, poi si mette di nuovo seduto!
Lui dice che non le corre piu’ dietro…che non ce la fa con lei, tanto! (lei non viene ripresa piu’ perche’ probabilmente s’è chiusa in camerino)
Lui continua a dire che fa le esterne x chiarirsi i dubbi, con lei l’esterna s’è conclusa male, era venuto in studio x chiarirci e lei reagisce così..lui non la capisce.
Probabilmente vanno a richiamare Alessia perche’ lei dopo un po’ torna in studio con le converse e la sciarpa… lei le dice: “cosa vuoi chiarirti?” lui e’ in difficolta’ perche’ sembra voglia prenderla e portarla seduta… lui guarda Maria, e alessia gli dice: “guarda me!”… lui le dice che non capisce la sua risposta alla domanda di Maria sulla scelta…(se aldo ti scegliesse cosa risponderesti?)… Alessia dice: “Niente ti avevo risposto, ma sono solo una deficiente. non ti voglio piu’, non mi piaci piu’. ciao!” e se ne va fuori…
prima che ri-esca, lui le dice: “Ti prego..siediti.” e lei: “Quello non e’ piu’ il mio posto!” e lascia lo studio…
irene blatera qualcosa e alessia le urla: “Ammazzatiiiiii!”
(ahahahahah)
A fine puntata aldo dice che non ce la fa più, che non sa cosa fare (sembrava volesse andare a prendere alessia)…poi però dice basta, lui non farà nulla…ha bisogno di dimostrazioni. (aldo era in difficolta’ estrema….)
Scelgono le esterne:
Maria chiede loro chi portano fuori e Aldo risponde: Irene, (una ragazza nuova mai portata prima)….poi si blocca, abbassa la testa per poi rialzarla e con aria arresa dice “E basta!”
___________________

un ringraziamento speciale alla nostra talpetta, per tutti i dettagli e la pazienza nel riportarli

ALTRI DETTAGLI DALLA PAGINA DI FLAVIA FIADONE
In studio Flavia è avvelenata e litiga prima con Germana, la napoletana le intima di non parlare più di lei e i suoi difetti fisici, deve portarle rispetto. Flavia continua dicendo che tanto lo vedono tutti che è rifatta (labbra) e che dalla bassezza del suo pulpito non può permettersi di parlare di lei. Tina interviene dicendo che è inutile che dice di avere le gambe storte perché faceva danza, ce l’ha e basta e tanto non le si allungheranno mai.Poi Flavia si rivolge a Tommaso e gli dice che prima aveva la scusa che usciva anche con Aldo, poi che c’era stata la segnalazione, ed ora perché non l’ha portata in esterna? Lui risponde semplicemente che non gli andava, Flavia attacca allora a dargli del cafone, cretino, che non vuole più parlare con lui così anche lei si alza e se ne va. In studio Gianni e Tina danno ragione a lei e dicono a Tommaso che è evidente che a lui non piace abbastanza, che forse la vede troppo bambina per lui…lui poi esce e la raggiunge, lei rientra in studio a prendere l’acqua che aveva sotto lo sgabello e poi gliela tira addosso bagnandolo tutto. Restano un po` fuori a parlottare, lei gli chiede perché non si fida e se lo stia facendo apposta per beccarsi un NO visto che non è realmente interessato a nessuna… poi rientrano entrambi mano nella mano, lui continua a stuzzicarla e lei non ride per niente, e quando alla fine  lui la invita a ballare lei rifiuta saggiamente

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI MARCO FANTINI:

Ciao ragazze,ieri sono stata alla registrazione del Trono Classico.
E’ stata una puntata molto movimentata,una lite dietro l’altra
Quello che posso dirvi di Marco è che sono tanti anni che vado alle varie registrazioni ed è la prima volta che rimango colpita dalla sincerità e umiltà di un corteggiatore o corteggiatrice.
Lui è veramente un signore. La puntata è iniziata parlando di Anna, hanno fatto vedere la sua esterna con Sergio dove lei non si è trovata per niente bene. Poi subito dopo si è vista l’esterna con Marco, lui sempre dolcissimo con lei, la tratta come una principessa e le ha fatto diverse domande tra cui quella se si deve sentire una ruota di scorta, Anna gli risponde che non è cosi ma che le piace davvero e che questo lo percepisce anche una sua amica che le ha detto che nell’esterna di natale con Marco l’ha trovata serena cosa che da tanto non vedeva in lei. Marco le ha anche chiesto di scegliere e lei le ha risposto di non sentirsi ancora pronta. Tornati in studio poi fanno vedere l’esterna con Emanuele dove litigano e Anna si mette a piangere perchè non si fida di lui e non riesce ad essere serena. Poi lui si accorge che lei non ha l’orecchino che le ha regalato e se ne va. Anna lo rincorre. Una volta finita l’esterna in studio succede il fini mondo Tina attacca pesantemente Anna, le due se ne dicono di ogni, volano parolacce e insulti a non finire. Poi Tina come di consueto si mette ad attaccare Marco,ormai l’ha preso di mira e quindi anche senza motivo gli va contro.
Si è permessa di dirgli delle cose al quanto ESAGERATE come che se fosse all’altare ed entrasse lui preferirebbe spararsi piuttosto che sposarlo. Io con altre ragazze ci siamo fatte sentire in difesa di Marco e lei ci ha dato delle befane. La puntata continua con Emanuele che decide di eliminarsi perchè non vuole più vederla soffrire, lei si infuria ancora di più e dopo che le dice che non vuole scegliere uno che si mette a guardare i sedere alle altre, lui si alza e se ne va. Tina continua ad attaccare Anna dicendole che ora è andato via quello che le piace veramente ed è rimasto quello con cui si annoia riferita a Marco. Una puntata veramente movimentata, sono volate parolacce, urla di tutto e di più..

Scopri cosa succede nella prossima puntata del trono classico!

FOTO DELLA REGISTRAZIONE DI OGGI:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 04/01/2014 02:19

    Vero elisa (Y) ma anche sono d’accordo con veronica, lei lo attacca qualunque cosa lui faccia e allora perchè lo mantiene lì?

  2. elisa.c il 03/01/2014 09:16

    Sarebbe una puntatona se Emanuele non tornasse ma purtroppo tornerà!

  3. veronica94 il 02/01/2014 23:53

    Aldo non può farsi scappare così alessia e anna ha rotto le scatole. …come pretende che emanuele sia se stesso se lo attacca per tutto. … nope nope nope (buu) (buu) (buu)

  4. airi il 02/01/2014 23:45

    Uuu che beeeel puntatone che salta fuori qua!!!! Vamosss yoo yoo

  5. Ade il 02/01/2014 23:36

    Anna sempre litigando con Emanuelle già ha stancato, sempre la stessa cosa (buu)

  6. rosangela2013 il 02/01/2014 22:08

    Complimenti alla talpa!!!c aspetta una puntatona k bello nn vedo l ora

  7. noemi.aa il 02/01/2014 17:38

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...