Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 16-01-2014

venerdì, 17/01/2014 17:38 da ADMIN 1 commento »

-Questa puntata andrà in onda molto probabilmente il 4-5-6 febbraio-

Il 16 gennaio si è registrata una nuova puntata del trono over.

barbara de santi

Colomba, dopo la precedente puntata, parla di Antonio e dei dubbi che ha su di lui. La bionda opinionista attacca la dama dicendo che molto probabilmente ha recitato ma lei risponde che non fa teatrini! In studio ci sarà un forte diverbio tra le due!

Elisabetta è uscita con Antonio e tra loro c’è stato anche un bacio a suon di “Bachata”.

In studio entrano Barbara e Franco che afferma che va tutto bene anche se Giuliano  semina “zizzania” sui soliti profili Facebook!

Giuliano dice che Barbara, in realtà sta mandando ancora messaggio a Guido!

Francesca, che sta frequentando Guido e, l’opinionista Gianni Sperti sostengono che ormai dovrebbe esser tutto superato e Tina Cipollari è dalla parte di Barbara!

Franco dice che lui e Barbara si stanno innamorando!

Giuseppe trova Bruna una persona molto fine ed intelligente ma non vuole andare via dalla sua città. Bruna, invece, vorrebbe che lui la aiutasse tutti i giorni perchè vorrebbe condividere tutto con il suo uomo.

Gemma ha conosciuto Giuseppe M. ma alla dama non è piaciuto tanto allora interviene Barbara che afferma che a Gemma non piace mai nessuno e, così, si accende un polverone in studio tra le due dame. Gemma la accusa anche di telefonare ad un suo amico cantate per fare serate, intervengono anche Antonio e Guido nella discussione che vanno contro Barbara.

La sfilata femminile di oggi è sul tema del film “Il mio film preferito”: Colomba fa  shopping alla “Pretty Woman” (voti bassi per lei); Isabella diventa una “Charly’s Angels” (voti alti); Emanuela sceglie il film “La mia Africa” (voti nella media); Marialuisa sceglie “My fair lady” (ottimi voti) e vince la sfilata!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 05/02/2014 23:35

    Gemma sempre si era merso in mezzo quando si parlava di barbara e poi è amica di antonio :8 Penso che sarà molto dificille gemma trovare una persona, Enio diceva che lei era molto gelosa e che chiamava al telefono tutto il tempo, anche si lo so che lui non era una meraviglia, penso che gemma è molto pesante! E poi quando comincia a batebeccare sembra una persona che sta fuori col cervello, non sto essagerando parlo serio.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...