Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 23-01-2014

giovedì, 23/01/2014 10:03 da ADMIN 7 commenti »

-Questa puntata andrà in onda molto probabilmente 12-13-14 febbraio-

Il 23 gennaio 2014 è stata registrata una nuova puntata del trono over.

antonio elisabetta

Graziano aveva rifiutato Rossella e, così, Giuliano ha chiesto il suo numero e l’ha raggiunta nella sua città. I due vanno a cena fuori e poi si baciano in una stradina secondaria.

Rossella entra e conferma di avere passato una bellissima serata con lui.

In studio c’è una lite tra Giuliano, Rodolfo e Graziano.

Rodolfo va a cena con Alessandra e rinuncia a conoscere una nuova signora venuta per lui. Colomba ha portato Carlo Alberto a casa sua e questo suscita la reazione di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, in quanto non capisce come mai lei abbia portato un uomo a casa sua e non abbia esitato come con Antonio!

Elisabetta parla di Antonio e dice che, secondo lei, lui non è interessato a fare sul serio in un rapporto e ha poco interesse verso di lei.

Gemma e Adriano hanno passato un po’ di tempo insieme a Torino. Ma dopo, lui è scomparso!

In studio lui spiega il motivo dicendo che lei è troppo apprensiva, chiamava troppe volte ed è scappato.

Tina Cipollari attacca Adriano!

Graziano e Isabella si stanno frequentando, ma il cavaliere le dice di andar piano in quanto lei è partita con sentimenti mentre lui non ancora!

Si parte con la sfilata odierna il cui tema  è: “Le grandi seduttrici”.

La sfilata si apre con Bruna che va dalla stylist Anahi per diventare Cleopatra (voti modesti e  polemica con Gianni); segue Colomba che non chiede l’aiuto di Anahi e si trasforma in Audrey Hepburn (voti alti); anche Gemma decide di fare tutto da sola e diventa Marlene Dietrecht (voti alti anche per lei).

Isabella va da Anahi per diventare Brigitte Bardot e chiede l’aiuto di Anahi; Elisabetta, da sola, si trasforma in Coco Chanel (voti bassi per lei); Irene si veste da Jessica Rabbit (tutti apprezzano il suo travestimento, voti molto alti); Silvia diventa Sharon Stone (voti alti anche per lei).

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 13/02/2014 13:12

    io tina l’adoro e’ troppo simpatica e poi lei e’ li non a corteggiare o far finta di corteggiare, come tante fanno solo per la visibilita’ tipo Colombina, non la vuole nessuno … ii) kiss w trono over

  2. simo il 11/02/2014 14:09

    popo

  3. prendil il 05/02/2014 08:12

    Cara Maria fai vedere il trono classico la gente di una certa età deve vergognarsi di fare certe sceneggiate uomini e donne è bello da vedere ma solo se fai vedere i giovani il trono over è solo per gente fallita

  4. Ade il 04/02/2014 23:03

    Loira, io invece penso che falso sia antonio. Tina essagerata e agressiva, ofende le persone e non vuoi essere ofesa.

  5. loira il 04/02/2014 11:21

    l’ultima volta ho visto un signore che ha iniziato a corteggiare Gemma, secondo me e’ l’uomo giusto.. forza Gemma…. (L)

  6. loira il 04/02/2014 11:21

    a me se c’e’ una che non mi quadra e’ colomba, non sa ne di carne ne di pesce; sciapa e non so’ quanto sia cosi ingenua come vuol passare secondo me e’ falsa come una monetina di cuoio…. ii) qq/

  7. frida il 04/02/2014 10:42

    Gemma io l’adoro e siamo in tantissime da vicenza bacissimi (poi saluti a barby speriamo torna! Poi remo “giuliano e antonio) forza gemma kiss kiss e baci a tina e maria

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...