News sulla scelta di Anna Munafò

martedì, 28/01/2014 08:39 da ADMIN 10 commenti »

Allora ragazze in tante volete sapere quando sceglierà Anna Munafò!

anna munafò tronista

Maria De Filippi quest’anno ha deciso che alle registrazioni di Uomini e Donne si può entrare solo con i pullman organizzati.

Vi dico che la scelta di Anna verrà registrata la prossima settimana ma la redazione ha deciso (come per altre scelte) che il pubblico che entrerà negli studio lo decideranno loro in quanto hanno messo a disposizione solo 30 posti per il pubblico! Per cui moltissimi pullman non potranno entrare per assistere alla scelta!

Questo venerdì, invece, registrano una nuova puntata del trono classico e dovrebbe essere una puntata sulla pre-scelta di Anna. Venerdì abbiamo la talpa in studio!!! 🙂

Nella registrazione di venerdì ci saranno tanto ospiti tra cui: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

In realtà la redazione sta facendo molta confusione perchè prima aveva detto che la scelta era questo venerdì e un pullman della Campania autorizzato ad andare mi ha confermato che venerdì ci sarà la scelta, mentre la redazione sta dicendo che Anna sceglie la prossima ancora.

Può darsi che la redazione non voglia farci sapere che la prossima Anna sceglie e voglia creare un po’ di scompiglio!

Quindi venerdì può darsi che dalle anticipazioni scopriremo che ha scelto!

Aspettiamo di sapere altre notizie e ve le scriveremo qui!

Chi sceglierà Anna Munafò?

Mentre attendiamo  la scelta, vi diciamo che la prossima puntata del trono classico sarà bellissima: sia Emanuele Trimarchi che Marco Fantini andranno a Milazzo dalla tronista e ci sarà un bacio con entrambi! Leggi le anticipazioni della prossima puntata del trono classico!

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gio0308 il 04/02/2014 13:29

    Come si può andare a vedere uomini r donne ???

  2. sunshine93 il 28/01/2014 21:26

    Miii admin mi viene davvero lontano da palermo prima devo arrivare a milazzo e poi da milazzo il pullman x roma nn ce la posso fare!!! Non sai quanto mi piacerebbe andarci… (cry)

  3. ADMIN il 28/01/2014 19:04

    mi sembra da milazzo x la scelta

  4. sunshine93 il 28/01/2014 18:48

    non ne partono pullman organizzati dalla sicilia?

  5. improvviso il 28/01/2014 11:50

    Lui secondo me è sbroccato perchè ormai non ce la fa più, e ogni cosa che fa sbaglia. Lei dice di volere tornare a casa serena, essere contenta ecc ma non fa nulla per mettere Emanuele in condizioni tali da farla sentire così. Ma se da tre mesi è li a criticarlo, perchè non l’ha mandato a casa prima? Io poi se fossi in lui me ne sarei andato definitivamente dopo che Anna si è permessa di dirgli “Ma come faccio a stare con un ragazzetto di 23 anni che guarda i c… alle altre!”. Ma che modi sono? (blaa)
    Credo che ciò che apprezza di Marco vorrebbe che lo avesse Emanuele e sta cercando di cambiarlo!

  6. loira il 28/01/2014 11:39

    rosi che ha detto vai col cuore?!?!? sei sicura che lo abbia? (W)

  7. loira il 28/01/2014 11:38

    improvviso anch’io son totalmente d accordo con quello che pensi tu circa anna; io da casa quando ho visto il cucciolone che piangeva ho pianto pure io pensate alla mia eta’ poi…..!!! per me lui e’ veramente perso di lei… lei si diverte come il gatto con il topo. (fuck)

  8. improvviso il 28/01/2014 11:14

    *a mio parere 😉

  9. improvviso il 28/01/2014 11:07

    Finalmente si è decisa! Non ce la facevo più a vederla sul trono. All’inizio pensavo che sarebbe stato un bel trono rosa e invece con un personaggio così, è andato tutto a farsi benedire. (buu) Lei si era presentata bene nel video iniziale e nelle prime puntate, ma poi è venuta fuori com’è veramente: arrogante, presuntuosa e maleducata. Quando nell’ultima puntata si è messa a ghighare sotto i baffi mentre vedeva Emanuele piangere -perchè secondo lei è sinonimo di interesse- l’ho trovata anche tremendamente sadica.
    Mi auguro che chiunque venga scelto le dica un bel no. Se lo merita tutto, per come si è comportata con entrambi: con Emanuele perchè non ha fatto altro che sminuirlo in continuazione e criticarlo per tutto, con Marco perchè ha mio parere lo sta allegramente illudendo facendogli credere che con lui sta bene e che vede un futuro fuori.

  10. rosi il 28/01/2014 08:59

    K bello stiamo sulla scelta dai anna.vai kn il kuore

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...