Uomini e Donne Registrazione il 17-01-2014

giovedì, 16/01/2014 10:45 da ADMIN Commenti disabilitati su Uomini e Donne Registrazione il 17-01-2014

Domani, venerdì 17 gennaio 2014, verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

trono classico 2014

La talpe sono state chiamate per le 10:00 di mattina, quindi, la registrazione dovrebbe essere in mattinata verso le 11:00.

È dal ponte natalizio che non vediamo puntate del trono classico, però loro in questo periodo hanno comunque continuato a registrare. Ci mancano tre registrazioni in cui dalle anticipazioni lette ne vedremo delle belle.

Eliminazioni, litigi, baci, complicità, questi sono gli elementi di queste puntate.
Vedremo una Flavia Fiadone, corteggiatrice di Tommaso Scala, andar via in lacrime per un bacio dato a Germana, Tommaso la rincorre e si becca un gavettone, Flavia viene portata in esterna e lui le confessa che anche dopo il chiarimento della segnalazione, non l’ha portata in esterna per vedere se avvertiva la sua mancanza, il risultato è stato positivo.

L’esterna tra Flavia e Tommaso sembra andata bene come ci dimostrano le foto scattate durante l’esterna. Guarda le foto dell’esterna di Flavia e Tommaso. L’esterna si è svolta a Torre Del Greco, paese d’origine del tronista.

Triangolo Aldo Palmeri, Alessia Cammarota e Irene Casartelli continua ancora: Aldo bacia Alessia in una romantica esterna e in studio si elimina dopo aver visto l’ennesimo bacio con Irene, nella prossima poi Aldo e Alessia a Fontana Trevi a Roma, gettano la monetina e esprimono un desiderio dopo ciò, calma apparente, iniziano a litigare pesantemente. Lei si lamenta di non avere attenzioni e certezze da lui.

Mentre con Anna Munafò vedremo sempre esterne carine e romantiche con Marco Fantini e l’auto eliminazione di Emanuele Trimarchi  per i continui attacchi e le continue manifestazioni di Anna solo nei confronti di Marco.
Anna non cerca Emanuele, bensì è lui ad andare a Milazzo, città di residenza di lei, a chiarire la situazione, e…  Bacio fu!!! (L)

Anche l’esterna tra Marco e Anna sembra esser andata bene, abbiamo visto la foto del corteggiatore elegantissimo e con una rosa bianca… Guarda la foto di Marco sul treno dopo l’esterna.

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Che ne pensate? Cosa accadrà nella registrazione di oggi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.