Marco Fantini in treno per Carpi dopo l’esterna con Anna Munafò

domenica, 12/01/2014 16:00 da Ludo92 5 commenti »

Oggi vi parleremo di un ragazzo che ha deciso di partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore.

marco uomini e donne 2014

Lui è Marco Fantini. Parliamo un po’ di Marco, chi è? Marco è il classico ragazzo che all’inizio sembra molto timido, pacato ma poi penso che se conosce qualcuno piano piano si apre.

E’ un ragazzo giovanissimo, che lavora come cameriere nel ristorante “Il Barolino” a Carpi, il paese dove lui vive insieme alla sua famiglia.

E’ sceso da quelle scale per corteggiare la bellissima tronista Anna Munafò. Riuscirà a conquistarla e a portarsela a casa?

Il loro percorso per ora sta andando molto bene, infatti, nelle ultime esterne sia viste che registrate pare che si siano baciati sempre.

In allegato a questo articolo vi abbiamo messo una foto, che ieri abbiamo preso dalla sua pagina ufficiale di facebook.

Se voi ci avete fatto caso, è vestito molto elegante e ha una rosa bianca in mano. Cosa avrà fatto? Avrà organizzato un’esterna romantica ad Anna, visto che venerdì 17 si registra?

Voi cosa ne pensate di Anna e Marco? Vi piacciono insieme? A voi i commenti.

marco vestito elegante

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. patri il 18/01/2014 09:56

    Ma dai donne 😉 anch’io ho le vostre stesse perplessità, peró è talmente chiaro che ad Anna il cuore batte solo per Emanuele (L) !! Alla fine lo sceglierà, e penso anzi che dovrebbe finirla di “usare” il povero Marco, perché sinceramente lui merita di meglio wait : Anna dovrebbe guardarsi bene dentro, e rendersi finalmente conto che non può farsi piacere un ragazzo “per forza”!! (cry)

  2. Ade il 13/01/2014 11:02

    Rebecca sono d’accordo con te, però lei doveva eliminare gli altri e tentare fra emanuelle e marco, anche si non la vedo bene insieme a nessuno dei due.

  3. sunshine93 il 12/01/2014 22:25

    Non mi piace per niente marco per anna anzi spero che non si siano baciati di nuovo….perche penso che manca poco e anna sceglie emanuele o almeno spero!!!! Incrociamo le dita per lele!!! 😉

  4. rebecca89 il 12/01/2014 17:45

    marco è un bravo ragazzo ma me fa cascà i latte a terra, non è tipo di uomo per anna nope ….non la vedo neanche con emanuele ma se dovrà scegliere tra i due la scelta sarà emanuele (L)

  5. jennys99 il 12/01/2014 16:29

    A me piace Anna con Emanuele…Marco è un bravo ragazzo,però insieme non ce li vedo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...