Anna Munafò scrive su facebook e risponde alle malelingue

giovedì, 27/02/2014 08:23 da ADMIN 122 commenti »

anna tronista ued 2014

Anna Munafò, ieri, ha scritto questo messaggio su facebook contro le malelingue:

“Ciao belliiiiiiiii come state ???? Io benissimissimoooo vi leggo sempre e da oggi spero di riuscire a rispondere io ai vostri commenti …quindi se vedete qualche parolaccia tra le risposte ….non prendetevela con le mie meravigliose Admin perché non c’entra no nulla ..ahahahah al massimo mi cacceranno fuori ihihihih . Con Ema va tutto bene (questo e’ x tutte le malelingue) siamo felici innamorati e abbastanza gelosi …lo ammetto :)))))) ciaoooooooooo Anna :******”

Una ragazza poi le scrive:

“ti scrivo io anna visto che qua se uno dice la sua lo bannano, in primis ti volevo dire se eri talmente innamorata di lui xchè ti sei baciata con marco, 2 avevi detto e se dici di no sei doppiamente falsa avevi detto uno che vuole apparari in tv nn lo voglio, riferito al tuo fidanzato attuale e con marco vedevi futuro giusto oppure mi sbaglio, poi riferendomi all’agenzia avevi detto il peggio di lui ed ora ci lavori anche tu nn sei stata coerente spero che rispondi tu realmente accetto anche le tue critiche ciao”

e la tronista risponde:

“ma perché il mio fidanzato vuole le telecamere ?? Ma sei una fantina te ?? No perché sai …anzi …ti ricordo che colui che sta davanti le telecamere e’ il vostro amato beniamino …non il mio fidanzato “

anna risponde

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flo il 01/03/2014 22:16

    courtney (Y) (hel)

  2. alessandraa il 01/03/2014 21:24

    Si annina cara ma eri te che dicevi: lui sta qua per le telecamere,è comandato da qualchno fuori , e poco prima della scelta ti infastidiva la presenza di eliana e ora siete grandi amiche? Mmmm qualcosa non quadra!

  3. Courtney stifler il 01/03/2014 15:10

    Flo assolutamente non mi riferivo a te parlavo in generale ke mi è capitato parekie volte d scontrarmi contro ragazze solo xke a me nn piace marco eppure giokavo mettevo la faccia ke dormiva x ridere nn ho mai insultato…e da allora avevo deciso di non commentare in modo continuo xo vedendo esternamente in questo post ragazze litigare e mi è dawero sembrato poko carino e corretto anke nei confronti d ki lavora qua dietro xke essendo un post pubblico lo leggono anke persone esterne e questo nn è bello tt qua… poi anke io sn umana…. m si viene detto ke nn devo fare la dritta se nn lo sono capisco e m rendo conto ke il messagg ke volevo lanciare nn è stato capito. Ho chiarito il mio pensiero in chat cmq grazie flo d aver puntualizzato kiss

  4. flo il 01/03/2014 14:26

    scusami :ups: courtney stifler(ma non potevi trovare un nome piu facile? :asd: )….
    forse sono stata io con la prima frase che ti ha infastidito?…… veramente io ho pensato che siccome stavo facendo un po’ di commenti su Anna e quel che ha detto…..il tuo dire cheti stavano arrivando notifiche inutili era diretto a me hihi hihi hihi ……scusa scusa (hel) rimani e dila tua……non lofaccio piu :ups:

  5. giorgiabg il 01/03/2014 13:55

    federicamaria (Y) (Y)
    tornando ad Anna una che si è presentata con la frase ad effetto “preferisco i neuroni ai muscoli” e poi il primo che ti porta in esterna era il palestrato e tatuatisso Palumbo….ed Emanuele…..beh mi sa che nn sa neanche cosa sono i neuroni (iupp) (iupp)

  6. ADMIN il 01/03/2014 11:28

    bravissima @federicamarica 😉

  7. federicamaria il 01/03/2014 11:24

    Admin ,Giorgia,BG avete rapportato ciò che cerco di dire da giorni (Y) la miglior cosa e parlare con tutti civilmente per me e perché no anche diventare amiche ..e farci delle gran risate pur avendo opinioni differenti! Quindi… Pace (Y)

  8. Courtney stifler il 01/03/2014 10:13

    (Y) (Y) (Y) finalmente!!!

  9. ADMIN il 01/03/2014 10:09

    NON VORREI SCRIVERE SEMPRE LE STESSE COSE, CREDEVO DI PARLARE CON PERSONE ADULTE E RISPETTOSE, VI CHIEDO X L’ULTIMA VOLTA DI NON SCRIVERE NEI COMMENTI OFFESE PERSONALI. NON ACCETTO ASSOLUTAMENTE QUESTA COSA E DALLA PROSSIMA BANNERò DIRETTAMENTE L’IP SENZA AVVISARE.
    SPERO CHE SIATE PERSONE INTELLIGENTI E CHE POSSIATE SCRIVERE UN COMMENTO SENZA DOVER PER FORZA OFFENDERE 1 ALTRO/A UTENTE.
    GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!

  10. Courtney stifler il 01/03/2014 09:59

    Fatte passare davvero la voglia alle persone di stare su questo forum e confrontarsi civilmente. Io stavo solo cercando d evitare questi insulti xke sono pubblici ma se m devo sentir attakkata a mia volta x cercare d mettere pace… addio! (iupp) annoiata nn è un insulto ma è un dato d fatto se stiamo qua a scrivere dalla mattina alla sera!!! wait ma cmq!!!! (iupp) no comment!!! Da oggi in poi eviterò d scrivere qualsiasi tipo d commento e farò come facevo una volta… seguo solo x le anticipazioni. . Peccato… ero dawero propensa a creare rapporti d simpatia e di confronto piacevoli… ma da quando sto provando a fare ciò mi sento solo messa in discussione quindi buon proseguimento a tutte kiss yoo

  11. flo il 01/03/2014 09:29

    ciao Gio (hel) (hel)

  12. giorgiabg il 01/03/2014 09:16

    Io posso dire che in questo blog ho conosciuto delle persone che sento anke al di fuori e siamo diventate amiche……ho conosciuto anke gente che nn la pensava come me e ho cercato di dialogare senza passare i limiti…..con alcune invece i limiti li ho passati a torto o a ragione….sn stat offesa pesantemente ed ho risposto offendendo…….anke se cerco sempre di nn farlo…….arrivando al punto di scegliere di nn scrivere + x un bel po’ di tempo……
    adesso l argomento è interessante Anna nn mi piace……è una bambolina vuota…bellina ma scemetta questa è la mia opinione……da come si è comportata e continua a comportare cioè come una bimbaminkia la mia opinione nn cambia…….
    floooooooo (hel)

  13. flo il 01/03/2014 09:09

    x courtney stifler…guarda che se non vuoi che ti arrivino le notifiche….c’è un modo, eh!
    x quanto riguarda le opinioni…..sembra di essere tornati ai tempi di teresanna……ma qua c’è qualche parente di Anna? (iupp) (iupp) ……io personalmente ho attaccato e attacchero’ Anna su quel che dice o su quel che fa…..il blog me lo permette……ritengo ci siano persone intelligenti che ribattono sull’argomento e non divagano andando sul personale che non serve a nulla…ciao

  14. parduletta il 01/03/2014 00:48

    Ohi ke paura m sto hyy hyy addosso hihi hihi ke pena!

  15. sunshine93 il 01/03/2014 00:35

    lara si infatti mi riferivo a due tre volte massimo l’ho visto e mi dava fastidio che lo negavi e addirittura pure della bugiarda…mi è sembrato eccessivo dato che avevo anche ragione…cmq a posto cosi

  16. federicamaria il 01/03/2014 00:31

    Courtney stifer io penso che con le parole ci dobbiamo mantenere non entrare nel personale tu che parli tanto di rispetto?? !! Che conosci le persone per dire annoiata ecc..kmq non pensò che tramite commenti si possa conoscere gente posso dire una cosa?? Non avete i cosi detti attributi per ascoltare le opinioni altrui e colpite sul personale (ipotizzato) perché non conoscete nulla quindi ….finitela di offendere che avete trovato pane per i vostri denti!!!!!! (H) (H)

  17. Courtney stifler il 28/02/2014 20:46

    Non mi porti a litigare come fai con tutti. Trovati altro da fare sembri annoiata . Buona serata kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...