Anticipazioni Uomini e Donne: Presentati i nuovi tronisti 14-02-2014

venerdì, 14/02/2014 14:11 da ADMIN 46 commenti »

– Questa puntata andrà in onda il 28 febbraio e il 3 marzo- Aldo nella prossima puntata sceglie, leggi le anticipazioni della scelta di Aldo.

Oggi, 14 febbraio, stanno registrando il trono classico di Uomini e Donne.

marco fantini e luca viganò nuovi tronisti

Nella registrazione di oggi sono stati presentati i due nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò.

I due nuovi tronisti affiancheranno Aldo e Tommaso fino alla scelta.

Quanto Aldo e Tommaso sceglieranno Marco e Luca prenderanno il loro posto e verrà poi inserita una nuova tronista donna!!!

Sono scese nuove corteggiatrici, guarda le foto di due nuove corteggiatrici.

Ecco le prime anticipazioni:

Maria De Filippi  annuncia subito che oggi verranno presentati due nuovi tronisti.

Si parte da un video con la presentazione del nuovo tronista Luca Viganò: ha 30 anni, vive solo da un anno e quello che fa meglio in casa è…dormire, fa il rappresentante ed è di contitolare di un bar; gli amici dicono che una ragazza per conquistarlo dovrà essere un peperino…c’è sempre un dettaglio in una ragazza che lo colpisce, crede nell’ amore e le sue armi sono il sorriso e la simpatia.

Luca entra in studio e la padrona di casa, Maria De Filippi, gli dice di stare attento a Tina Cipollari, bionda opinionista, che non perde l’occasione per dire subito che non le piace fisicamente.

Si passa al secondo video di presentazione: Marco Fantini. L’ex corteggiatore di Anna Munafò, ha deciso di accettare il   trono e di affrontare ora una nuova emozionante avventura in cerca dell’amore, dicendo “Spero sia la volta buona”.  Nel video di presentazione Marco viene raccontato anche dagli amici e soprattutto dal suo amico barbiere che abbiamo visto durante l’ultima esterna con Anna.

Tina, nel vedere Marco sul trono, non sembra entusiasta, Maria le chiede la ragione e lei spiega che è stato il pubblico a dipingerlo come una vittima mentre secondo lei è più volpone di altri, la conduttrice fa presente che, al contrario, il pubblico amava di più Emanuele… ma Tina è convinta che lui sia come tutti gli altri!

Tina afferma che secondo lei Marco non è il poverino capitato a Uomini e Donne per caso, Marco si difende e risponde, così Tina esce dallo studio per decina di minuti e continua la polemica dal backstage, Gianni lo difende e Tina lo bacchetta con forza, infine rientra…poi entrano le nuove corteggiatrici per l’appuntamento al buio e Tina ne ha anche per loro.

Si passa ai tronisti Aldo e a Tommaso e entrano le loro corteggiatrici: Emanuela, Germana, Carmen e Flavia accolta dall’ applauso del pubblico e dalle critiche di Rosy.

In pratica è successo veramente un casino con Alessia e Maria De Filippi ha anche detto che Aldo voleva scegliere ma poi leggendo queste ultime novità ha cambiato idea!

Si parte dall’ esterna di Aldo e Alessia: il tronista va a Ciampino da Alessia e la va a prendere con la macchina sotto casa.

Sembrano proprio due fidanzatini e lei gli chiede di togliere l’anello che gli ha regalato Emanuela e lui lo fa!

Si fermano in un locale e Alessia dice che non le basta più un “mi piace” ma lei vuole qualcosa di più. Tante coccole, si sfiorano con il naso e lei lo saluta con un bacio stampo. Lei dice che sembrano due fidanzatini e gli chiede un buon motivo per restare e lui dice che a breve sceglierà.

Alessia entra in studio con un vestito nero e una treccia e Maria le spiega che Aldo aveva pensato di scegliere ma poi ha trovato delle notizie su di lei in Internet, in particolare un amico di lei che poi si è scusato per avere inventato che fosse fidanzata con lui e il particolare lo ha insospettito (leggi cosa ha fatto questo amico di Alessia). Quello che si evince è che lei conosce il ragazzo e lui conosce particolari che poteva sapere solo lei; ora è per mare(ufficiale di Marina) la redazione lo contatta ma lui non è disposto a fare il collegamento con lo studio, Alessia si rimette alla volontà di Aldo!

In pratica Alessia cerca di spiegarsi e tutte sembrano crederle, anche Aldo, ma poi interviene una nuove corteggiatrice  di nome Raffaella che conosce l’amico di Alessia e a lei ha scritto che stanno insieme e che si sarebbero visti in giro per l’Italia dove lui sarebbe arrivato con la nave; anche una delle nuove arrivate, Luce, lo conosce molto molto bene e aggiunge che lui ha chiamato Alessia questa notte alle 5, lei mostra il cellulare ad Aldo ma i messaggi si possono cancellare, dice Tina!

PUNTATA CHE VEDREMO LUNEDì 3 MARZO:

Luce, una nuova corteggiatrice, lo conosce molto bene e così lo chiama al telefono per spiegargli quanto sta succedendo in studio e saperne di più.

Maria annuncia che Alessia vuole parlare con Aldo dietro le quinte, Aldo chiede se si arrabbierà e lei conferma! Alessia lo tranquillizza e lo porta fuori per parlare in quanto gli deve dire delle cose senza telecamere. Così Aldo e Alessia escono, nel frattempo Luce dice di aver parlato con questo “amico ” di Alessia a telefono e lui conferma di aver avuto una storia con la corteggiatrici ma non vuole essere tirato in ballo.

 

Nel frattempo, si passa a Tommaso e si vede l’esterna di Tommaso con Germana: i due sono a cena e a fine esterna scatta il bacio.

Esterna Flavia-Tommaso: Flavia organizza una bellissima esterna per Tommaso, lo invita ad affacciarsi alla finestra e lei gli regala  uno striscione con scritto sopra “ ti porto via con Me!” . Flavia Fiadone in esterna con Tommaso dice: “Voglio fare l’amore con te!” .

Tommaso la vede cambiata e lei ammette che con  i suoi modi lo stava perdendo e così ha deciso di partire all’attacco.

Esterna Tommaso- Carmen: si cucina e anche loro si baciano!

In studio Maria De Filippi richiama all’ordine Tommaso che aveva già iniziato a parlare con le nuove corteggiatrici, ricordandogli che queste ultime sono scese per Marco Luca! Una di loro balla con Marco.

Un’altra corteggiatrice poi balla con Marco e Flavia prende Tommaso a ballare!

Maria informa tutti che Aldo, dopo una discussione con Alessia dietro le quinte , ha deciso di non rientrare in studio. Marco porta in esterna Noemi e Chiara mentre Luca invita Nunzia e Alice.

 

PRIME ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE dalla pagina “Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official”:

Scendono le corteggiatrici e Alessia non scende, allora Aldo inizia a chiedere “ma Alessia ?!” Maria fa vedere la loro esterna:
Esterna molto carina, dove lei spiega che tra loro non é piú un semplice “mi piace”… Lei gli chiede un buon motivo per lottare e lui risponde “a breve sceglierò!”.
Alessia scende e si salutano con un bacio a stampo.
Quando Alessia scende, Maria le dice : “Aldo oggi avrebbe voluto scegliere ma qualcosa gli ha fatto cambiare idea…” Allora Maria tira fuori un foglio con i post di Gianfranco (il ragazzo che pubblicò sul web le conversazioni tra lui e Alessia…facendo credere fossero fidanzati!) Alessia dice che già ne hanno parlato in esterna con Aldo, ma Maria dice che loro come redazione non possono fare finta di niente…
Ne discutono per un pó , e tutti mettono bocca sulla questione.
Alessia gli dice : “Aldo dimmi tutte le dimostrazioni che vuoi che io sono disposta a farlo, ti puoi tenere anche il mio telefono per una settimana…”
Lui sembra tranquillizzarsi alle parole di Alessia ma interviene Luce (una nuova corteggiatrice) dicendo che lei conosce questo Gianfranco e che é vero che hanno avuto una storia, allora Maria le dice di chiamarlo fuori ed esce con Aldo e va anche Alessia.
Poi Aldo rientra ma Alessia rimane fuori… Dopo un po’ Maria dice ad Aldo che Alessia deve dirgli altre cose privatamente (che Alessia aveva già detto alla redazione prima della puntata), Aldo chiede “mi arrabbio?” e Maria risponde “credo di si”

Allora Aldo esce fuori da Alessia e dopo un po’ Maria dice che lui non vuole rientrare perché con Alessia si sono ammazzati (verbalmente)!

Altre anticipazioni:

Tralasciando i nuovi tronisti e le nuove corteggiatrici che sinceramente non ce ne po frega di meno, naturalmente ero lì davanti per vedere Aldo ed Alessia in azione ad un palmo dal mio naso e mi ero creata anche il bel gruppetto Palmarota XD
Il clima sembrava tranquillo e dopo aver fatto scendere tutte le corteggiatrici andate in esterna mancava lei…
Aldo prontamente “Maria parliamo di Alessia?” Hahahahahah viene mandata in onda l’esterna:
Aldo in sella ad una lancia Y ahhahahahha (ma i principi non andavano in testa rossa? Ahahahha vabbé gliela facciamo passare) va a prendere sotto casa Alessia, le telefona e prontamente le chiede “chi sono?” (Aldo ma che pensavi di parla con Magica Emy alias Emanuela?) Alessia subito lo riconosce e lui la invita a scendere (il tutto sullle note di “qualcosa di grande” dei Lunapop). Alessia sale in macchina e si rifiuta di partire se prima Aldo non si toglie l’anello di Emanuela e lui non se lo fa ripetere due volte! Tolto il peso “anello” Alessia fa “facciamo un’uscita come due normali fidanzati?” Lui le risponde ” fidanzati non esagerare” (Ahh Palmeri lo sappiamo da secoli che tu fidanzato di Alessia ci vuoi essere e non da qualche giorno ahahahahaha) i due sorridenti in macchina vanno a prendersi un caffè, Alessia ribadisce la sua insofferenza alla trasmissione, specificando che quello che poteva dare lo ha dato, lui la incalza a non mollare e lei dice “lo sai no che dopo 5 mesi un mi piaci non mi basta più?”
Lui le dice “cosa vorresti che ti dicessi che sono innamorato?”
E lei “no ma almeno dirmi che mi vuoi bene, che ci sono dei sentimenti… ”
A questo punto il Palmeri riaccompagna la sua bella a casa e in macchina prima dei saluti Alessia lo incalza ” dammi una ragione valida per continuare perché so già che ne avró bisogno” e lui ” Questa non ti basta?” ( come a dire: siamo io e te la ragione e il modo in cui stiamo) e la rassicura dicendo che manca poco e che lui dà un valore alla scelta…
Lei conosce quel valore e lo bacia a stampo (sulle note di
“Don’t let you go” di James Morrison).
Si torna in studio e scende Alessia, bellissima, fasciata in un mini abito nero, capelli semi raccolti in treccia come nell’esterna del bacio (posso assicurarvi che Alessia attira tutti gli sguardi su di lei, è una calamita e sicuramente non ha niente da invidiare a nessuno: bellissima).
Si saluta con Aldo ed i due si baciano a stampo.
Maria le chiede come sta e lei risponde: “agitata, perchè veramente ormai venire qui per me è diventato complicato, poi mi manca tipo chiamarlo dirgli “amore mio hai mangiato? Sei andato in palestra?” Insomma le cose di tutti i giorni.”
Maria allora annuncia “Aldo oggi voleva scegliere” non potete capire la faccia di Alessia, illuminata… Maria continua “ma siccome ha dei dubbi su dei messaggi di whatsapp, ha deciso di chiedertelo” naturalmente si trattava di tutta la pseudostoria di quel tipo che non merita di essere nominato, dei vari messaggi. Alessia molto calma dice che con Aldo ne avevano già parlato.. Aldo interviene e dice che gli ha fatto affiorare dei dubbi il fatto che sta persona prima avesse creato il caso ovunque e poi avesse smentito dicendo che scherzava successivamente. Alessia racconta che quando è scoppiato il casino in internet era fuori di sè, che le hanno tolto le chiavi della macchina per non farle fare guai, che sto tizio è irrintracciabile perché è all’estero e che ha parlato con i genitori di lui… Non sa cos’altro fare… Il suo telefono, i suoi messaggi, le sue chiamate sono sul suo cellulare la cui pass ce l’ha la redazione e non ha nessun problema a mostrare tutto. Spiega anche che è possibile falsificare whatsapp, che si possono fare screen shot successivi anche facendo un video alla chat..
Dice anche che ha chiuso rapporti con il suo gruppo storico perché comunque le notizie son trapelate da lì, che da quando Aldo le ha detto a Catania che si stava fidando di lei e che non avrebbe tollerato altre segnalazioni, lei ha smesso pure di uscire per prendere un caffé, e che tutti i suoi spostamenti li segnala alla redazione! Alessia combattiva ma anche stanca di doversi sempre difendere, forse in questo caso triste anche per la non scelta, ancora una volta mancata per cause esterne a lei.

Aldo ascoltava tutto molto attentamente, era dubbioso ma tranquillo, lei si siede anche sul trono per fargli leggere alcune cose dal suo cellulare. Insomma la cosa stava prendendo una piega serena se non fosse stato per due corteggiatrici nuove che conoscevano entrambe sta persona e la storia, una su tutte, Luce, che ieri aveva sentito sta persona il quale alla redazione si è sempre negato!

ANTICIPAZIONI PUNTATA CHE VEDREMO LUNEDì 3 MARZO:

Maria propone a Luce di chiamarlo lei e di fargli presente la situazione…

Escono allora Aldo con sta Luce seguiti da un’Alessia quasi disarmata. Aldo esce con Luce per sentire sta persona. Alessia esce e parla con Raffaella. Qui andiamo in pausa… Si rientra in studio e Aldo è più nero, Luce dice di aver parlato con sta persona che non vuole intervenire in questa storia e lei fa intuire che è tutto vero quello che ha detto. A questo punto Alessia chiede ad Aldo di poter parlare in privato di alcuni dettagli della storia sottolineando che non è niente per cui agitarsi… Maria peró dice ad Aldo che a seguito di queste cose si sarebbe arrabbiato…
Loro due escono e praticamente per quasi l’intera seconda parte rimangono fuori. Finchè sul finire della puntata Maria dice che hanno discusso e che Aldo non vuol rientrare. E così ce ne andiamo a casa! Magica emy (Emanuela) inesistente, ha provato anche a dire qualcosa contro Ale ma si è presa tanti buuu e non ha nemmeno ottenuto attenzione da Aldo!
Aldo incentrato completamente su Alessia.”

Altri dettaglia su Aldo e Alessia da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Official:
ATTENZIONE: Qui sono riportati i dettagli della nostra super talpa e tra parentesi le informazioni in nostro possesso. Fare gli omertosi, davanti a tutto questo schifo, non ha senso. Qui non ci siamo mai messe l’anello al naso, non siamo mai state pecore. E non accetteremo mai di esserlo.
La vita va ben oltre un programma televisivo, e la verità, nella vita, viene sempre a galla…

– Puntata particolare! Quello che posso dire è che si sente proprio che ci sono l’un per l’altra. Aldo era impietrito, guardava per terra, lei fa con la mano come per dire usciamo insieme a vede e lui va dritto. Io lo guardavo fisso.
Avevo anche Alessia a due metri da me di fronte.
Era sincera ed era calma, come se cercasse di non far sfumare la scelta.
Era dettagliata nelle sue spiegazioni, troppo, senza freni.
Non sapeva piu cosa fare poretta! Ora non so cosa abbia potuto dire ad Aldo… Ma sicuro non un’ammissione perche ha continuato a dire che non c’era storia. Ed era assolutamente sincera.

– E’ bellissima e non l’ho detto solo io, anche le sostenitrici di Flavia dicevano che Alessia la supera.
È una bambolina, viso dolcissimo! Indossava un mini abito nero strech sul sedere e morbido su seno e fianchi. E treccia stile primo bacio.
Aldo mi ha fatto un’ottima impressione! È molto più bello degli altri tronisti presenti. Aveva proprio gli occhi delusi

– A questo giro non credo ci siano scuse per la redazione!
Alessia è stata sempre rivolta verso di loro, Raffaella praticamente faceva la puntata con lei.
Aveva il suo cellulare e addirittura conosce il codice pin, rispondeva anche al suo telefono.
Stavano provando a chiama il tipo ma non rispondeva.
Quando Aldo esce, Alessia tra le lacrime va da Raffaella che la rassicura un poco, poi rientrano, scende anche Maria per capire che succede. Tornano in studio ed Alessia dice che vuol parlare in privato con Aldo ma che non è niente di trascendentale, quindi minimizzando. Maria dice che Ale questa cosa l’ha detta poco fa alla redazione, e che Aldo si arrabbierà. La talpa non ha sentito sentito ALessia riferire nulla alla redazione.

– Alessia mi ha fatto tenerezza quando ha detto “Non ho più gli amici, sto passando un periodo strano, sto sempre al negozio, poi dopo ste chat mi hanno scritto lurida su facebook.
Va bene tutto ma farmi passare per una mignotta a 22 anni non mi va, ho una famiglia.”

– Poi fa “io da quando lui mi ha detto mi sto fidando di te ma se esce qualcos’altro non ci passo sopra, non esco più, manco per prende un caffe, ieri mi so andata a mangiare un panino al Mc con un’amica. Alle 23.30 ero già a letto” di una dolcezza infinita. ( In esterna a Catania Aldo dice ad Alessia che le stava dando fiducia, viene tagliato il pezzo in cui lui le dice “se arriva un’altra segnalazione tu con me hai chiuso”, cosa che sia la redazione presente, sia i compagnucci di merenda che hanno organizzato questa farsa sapevano).

– Esterna. Aldo si presenta sotto casa di Ale. Il video non parte e non si vede il pezzo dove Alessia scende, si sentivano solo le voci. Infatti Aldo si lamentava e diceva “non vediamo non vediamo”! Poi anbiamo iniziato a vedere quando salgono in macchina e lei subito: “io non vado da nessuna parte se non ti togli l’anello!”
Tolto l’anello, lei fa “usciamo come due fidanzati?”
lui subito “non esagerare… ”
Comunque partono sono sorridenti e poi li fanno vede seduti al tavolo di un bar.. Alessia carinissima dice “ancora con mi piaci? Pure ti voglio bene non sarebbe male.. Pensi che io non ho bisogno di rassicurazioni?”
Poi lui dice: “ti riaccompagno a casa” e lei: “nooo già devo tornare?”
Sotto casa di Alessia lei gli si butta addosso nel lato guidatore (bella qua la sequenza perche è con la telecamera fissa nella maccjina non con l’operatore) lei gli fa “mi dai una valida ragione per tornare?”
Lui le dice: “questo non ti basta?” E la guarda come fa lui, da marpione, ad un centimetro dalla bocca e poi dice: “siamo quasi alla fine” e lei fa: “io non voglio forzarti a scegliere ma è diventata insostenibile la cosa” e lui le dice “sai che valore ha la scelta per me” e lei fa: “si devi provare dei sentimenti…”
Poi gli da un bacio a stampo ed esce dalla macchina sulle note di “I won’t let you go”

– La prima ragazza Luce che dice di sapere di Alessia e STA PERSONA. Dice che conosce anche il ragazzo della prima segnalazione che aveva una foto di Alessia con la camicia da uomo addosso. Allora Alessia dice “ma avrò avuto nella mia vita delle frequentazioni eh? ma che centra questo mo?”
(Chiariamo: Questa ragazza che parla lavora (?) come ragazza immagine in un locale che l’ex comitiva di Alessia frequentava abitualmente. In questa comitiva c’erano anche STA PERSONA e il ragazzo della prima segnalazione, persona con la quale Alessia ha avuto una frequentazione terminata ad Agosto, il tutto dimostrato e raccontato alla redazione.
Questa ragazza ieri presente come una corteggiatrice era una di quelle che settimana scorsa qui su facebook dava man forte a STA PERSONA che infamava con finti screen Alessia. Sarà finita casualmente negli studi di Uomini&Donne una settimana dopo i misfatti e proprio nella puntata della scelta? Se non siete pecore e non avete l’anello al naso, fatevi una domanda e datevi una risposta.
Ovviamente tutte le tracce, i messaggi, i “like” che potessero collegare questa Luce a STA PERSONA sono state cancellate. Si è anche parlato di foto che Alessia avrebbe inviato a quello che all’epoca era il suo ragazzo. Foto dunque passate che, per giunta, non esistono.)

– Comunque non è passata da poco di buono!
Alla fine tutti le hanno creduto, Gianni continiava a fare facce ma nessuno gli dava corda.
Tina diceva ad alessia di prendere provvedimenti.
Maria si faceva spiega di whatsapp che non ne capiva e addirittura all’inizio Tommaso voleva aiutarla a rintraccia sto tizio sulla nave.
Se n’è parlato per un pò e non ho avuto la sensazione che la stessero processando, poi normale oguno si sarà fatto la sua idea, ma era talmente palese che non era roba vera che pure quelle nel pulman con me se ne so accorte, e non parlo di ragzzze di parte…

– Tommaso all’inizio cerca di aiutare Ale infatti parlottano molto. Lui chiede a lei per compagnia labora sto tipo e poi fa “ma possiamo rintracciarlo se vuoi e Alessia ” se puoi farlo chiamiamolo…” Tommaso guarda l’orario e fa “ma a quest’ora i sottufficiali sono in servizio, non ti risponde..” Miracolosamente però ( I miracoli e le coincidenze in questa faccenda si sprecano) a Luce risponde… Infatti Tommaso fa “ma Chist che lavoro fa?”

ANTICIPAZIONI DALLA PAGINA DI FLAVIA FIADONE:

Entrano in studio i tronisti, Maria fa entrare Aldo,Tommaso e i nuovi ragazzi! Si parla prima dei due nuovi tronisti, poi di Aldo e infine si passa a Tommaso. Entrano le corteggiatrici, scende Germana… poi Flavia, aveva un pantalone nero, tacchi lucidi e una camicia beige! (si sono abbracciati come sempre).
Tommaso da un bacio perugina alle sue corteggiatrici!
Si parte dall’esterna di Tommaso e Germana e scatta il bacio!
Si passa all’esterna di Flavia e Tommaso, lei gli fa una sorpresa, lo raggiunge un albero e mette uno striscione a terra con scritto “Ti porto via con me”, lo chiama con un cellulare della redazione e gli dice che non sarebbe andata in esterna, lui dice di non crederci e lei lo invita ad affacciarsi alla finestra!! Tommaso scende e le da un bacio a stampo, si siedono su un divanetto e lui dice di trovarla cambiata e ha apprezzato il gesto, Flavia riconosce che stava rovinando tutto con le sue stesse mani e ha deciso di fargli questa sorpresa, Tommaso le chiede se è innamorata di lui e lei risponde che prova qualcosa in più di un semplice mi piaci, arriva un bacio molto passionale e infine Flavia dice che ha voglia di fare l’amore con lui, Tommaso non risponde ma sorride.
Tommaso bacia anche Carmen in esterna.
In puntata Flavia e Germana discutono, sempre per le solite cose, che si sente superiore ecc.. Germana dice a Flavia che se fosse scesa prima, già l’avrebbe portato a casa, Flavia chiede a Tommaso di rispondere e lui smentisce dicendo “non è vero”..
Tommaso da la sua giacca a Flavia.
Ad un certo punto una corteggiatrice di Marco chiede di ballare con lui, si alza Germana e balla con Tommaso! In un secondo momento un’altra ragazza chiede di ballare con Marco e poi ballano Flavia e Tommaso!

altri dettagli dalla pagina di Flavia:

Germana in esterna con Tommaso, continua a dire che non è passionale. Flavia in puntata ribatte che non si vede la passionalità al buttarsi al collo di una persona , ha detto vedremo in una stanza da letto se lo sono o meno(una frase del genere) Poi germana fa l’imitazione di come tossisce Flavia quando sta nervosa, Flavia si arrabbia e le dice sapessi quante cose di te mi fanno schifo o cagare, ma non lo dico in TV. Si continua facendo vedere l’esterna con Flavia (che già sapete) In puntata un altro battibecco , Germana dice se fossi scesa io 5 mesi fa tu non esistevi, già me l’ero portato a casa, Flavia dice a Tommaso rispondi tu e lui smentisce, dice non è vero.
Poi siccome Tina ha attaccato Marco dicendo che è falso e cose così, perché faceva il timido ed invece è sul trono e Tommaso dice che mica poteva impiccarsi se Anna ha scelto un altro e che tutti possono andare al trono anche Flavia, lei risponde che in questo momento ha altri interessi però in futuro ci andrebbe al trono.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. loira il 28/02/2014 09:42

    stavo leggendo l’articolo sulla puntata di oggi e siccome volevo gustarmela senza prima leggere, pero’ non posso fare a meno di dire che son d accordo con tina, marco tanto innamorato di Anna che piangeva senza lacrime, dopo nemmeno 1 mese si presenta sul trono?!?!? ah se lo sceglievi Anna facevi un acquistone era una sicurezza, una garanzia; anche per rispetto io sarei rimasta a casa, si e’ smascherato da solo, le ragazze che vanno a corteggiarlo, sappiano che e’ un uomo che pinge senza lacrime si innamora in un lampo e si disinnamora a comando…..Brava tina hai ragione ancora una volta i falzoni si vedono lontano un miglio……. ma siamo nate domani?!?!? ii) (L) ii)

  2. lizzy il 16/02/2014 00:48

    Nooo! Flavia mi piaceva tanto. Ora.. (buu)

  3. Ade il 15/02/2014 22:16

    Loira un’altra volta d’accordo con te. Alessia c’è tutto per non bisognare si umigliare per nessuno uomo uscendo d’aria proprio e cadere nel ridicolo e fare cose per dopo pentirsi.
    Flavia devo vedere la puntata per dire, ma secondo me già sta cominciando a scendere un pò.

  4. francescandrea il 15/02/2014 21:45

    Marco tronista?? Che ridicolo hahahahahaha

  5. loira il 15/02/2014 13:42

    (time) (time) non discuto la sua vericità, di piu’ il suo carattere troppo possessiva, e gelosa ancor prima di esser fidanzata ; i ragazzi si sentono asfisssiati…. e fuggono;
    (L) no lei e’ una ragazza a posto, ii) tutto meno che poco di buono …..
    ci son altre che son farfalline…. vorrei che stesse piu attenta a non fare in modo che la prendino in giro, figuramoci … e Aldo se fosse davvero preso per lei a quest’ (time) si sarebbe dato una mossa, se ancora aspetta e’ perche’ non e’ sicuro al cento per cento, e magari crede che possa arrivare qualche altra bella donzella…… ii) hz

  6. LaRaMaRgaret il 15/02/2014 13:35

    Buon pomeriggio Loira, kmq volevano far passare Ale per la poco di buono ma non ci sono riusciti,e troppo vera la nostra ale (L) (L)

  7. loira il 15/02/2014 11:13

    non vedo (time) di vedere questa puntat ii) ona, Marco a me non piace dell’altro non posso dire nulla, ancora non lo conosco

  8. loira il 15/02/2014 10:35

    ma dove siete tutte sempre a letto?!?!?
    la serata allora e’ stata davvero infuocata….. bene ii) hz

  9. loira il 15/02/2014 10:11

    eh oggi la festa dei single auguroni a tutti e speriamo che da domani non sian piu soli ma con l’anima gemella… ii) hm

  10. loira il 15/02/2014 10:00

    chi vivra’ vedra’ (time) se son rose fioriranno…. (L) kiss
    e se son cachi??!! (iupp) hihi hyy

  11. LaRaMaRgaret il 15/02/2014 08:41

    Scudate…ma il finale non c’è scritto nelle anticipazioni come si sono lasciati Aldo e Ale!?! Cioè lui non è voluto più entrare in studio e dopo?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...