Diego Daddi, ex Uomini e Donne, nuove foto

mercoledì, 26/02/2014 08:42 da Ludo92 Commenti disabilitati su Diego Daddi, ex Uomini e Donne, nuove foto

Oggi vi parleremo di Diego Daddi, attuale fidanzato della bellissima Elga Enardu.

Il 22 febbraio, Diego, ha dedicato del tempo a noi del blog per fare un’intervista in diretta video (guarda il video dell’intervista), raccontandoci un po’ di lui, della sua storia d’amore e dei suoi progetti lavorativi futuri.

diego elga

In questa intervista ci ha rivelato tantissime cose: ci hai svelato dei piccoli “restroscena” su come ha conquistato Elga nonostante la sua timidezza, ci ha detto anche che ormai sono fidanzati da 5 anni, convivono a Cagliari e sono felici ed innamorati.

Una fan, chiede : Ma quando vi sposate visto che siete così belli? lui risponde : “Io ed Elga anche se non siamo sposati in chiesa è come se lo fossimo, viviamo ormai insieme sotto lo stesso tetto da qualche anno, però presto arriverà anche il momento di sposarci in chiesa”.

Poi ci dichiara anche che ha ricominciato a giocare a calcio come portiere in una squadra in promozione.

Attualmente lavora insieme a Serena Enardu ed Elga nel centro Vodafone che hanno da poco ristrutturato.

Ci ha parlato anche del rapporto che ha con Pago, fidanzato di Serena e ci ha detto che con lui c’è un bellissimo rapporto e che vanno molto d’accordo a differenza dell’ex fidanzato, Giovanni Conversano, con il quale non ci sono stati mai rapporti buoni in quanto lui non condivideva alcuni atteggiamenti nei confronti di Serena.

Parla anche del suo rapporto con Serena e dice che ormai lei per lui è come una sorella.

Ci confida anche che ogni tanto ritorna nel suo paese a trovare i parenti e i nonni e che nonostante sono 5 anni che vive a Cagliari il suo accento napoletano non lo toglierà mai.

In questo intervista abbiamo trovato Diego una persona splendida, solare e con la voglia di dialogare e con la voglia di raccontarsi. E’ una persona simpaticissima. Ora aspettiamo la sua fidanzata Elga per un’intervista!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.