Eugenio e Francesca dietro le quinte prima della registrazione della scelta di Anna

sabato, 01/02/2014 17:48 da ADMIN 10 commenti »

Ieri si è registrata la scelta di Anna Munafò in cui erano presenti i futuri genitori Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Guarda altre foto di Eugenio e Francesca alla scelta.

Maria annuncia che nella puntata ci sarebbero stati due ospiti e loro entrano in studio. Lei con un vestito nero e tacchi alti e con un meraviglioso pancione.
Maria chiede loro come vanno le cose e la gravidanza e loro rispondono che tutto prosegue per il meglio.
La De Filippi chiede a Tina se ricorda il regalo che le ha fatto l’altra volta che li invitarono e Tina dice “certo” la culla.
Maria dice a Tina che sta per entrare il suo secondo regalo e chiede di annunciarlo e Tina resta in silenzio 🙂 e dice di non volerlo dire per non rovinare la sorpresa, allora, entra un peluche enorme con un palloncino sul quale sta scritto Brando, il nome che la coppia ha dato al loro piccolo.

Durante la puntata si coccolavano e baciavano sempre e più volte hanno fatto i complimenti a Anna.

Ma quanto sono dolci?

Ecco una foto di Eugenio e Francesca dietro le quinte prima della registrazione della scelta di Anna:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. rebecca89 il 03/02/2014 17:37

    che belli (L) si vede che sono davvero innamorati…vabbè è vero che sono stati precoci ma non centra, l’importante che si amano e che questo bambino sia ben accolto (inlove)

  2. rosi il 02/02/2014 15:22

    I miei tesorì km sn belli!!!!e brando nn vedo l ora k tu venga al mondo sei gia il benvenuto!!!!auguroni ankora

  3. improvviso il 01/02/2014 18:47

    Esattamente. (Y)

  4. Courtney stifler il 01/02/2014 18:44

    Speriamo ke vada tutto bene!!! E se nn dovesse andare bene tra d loro li auguro ogni amore al bimbo ke lo merita (L)

  5. improvviso il 01/02/2014 18:43

    Perchè poi se ci sono problemi vengono fuori con il tempo. E un figlio una volta che l’hai avuto, non puoi tornare indietro.
    Io non metto la mano sul fuoco che questa coppia durerà, per quanto auguro a loro e al bimbo il meglio perchè sicuramente avrà dei genitori che si amano.

  6. improvviso il 01/02/2014 18:41

    La penso come te. 😉 Per me le cose così di fretta, specialmente se si parla di un argomento importante come un FIGLIO, spesso (e non dico sempre) sono destinate a scemare sopratutto perchè si è fatto tutto subito, presi dall’istinto e dalla passione del momento senza nemmeno essersi conosciuti e vissuti più a fondo.

  7. Courtney stifler il 01/02/2014 18:32

    Ce gia stata in passato una coppia cm loro però avevano aspettato un po d più e parlo di martina e giorgio… rapporti così sbrigativi basati sulla passione momentanea solitamente nn vanno a buon fine… bisogna seguire altre cose oltre al cuore per certe cose. Cmq rispetto la loro decisione ma nn la condivido e nn condivido tutto questo clamore mmm (buu)

  8. improvviso il 01/02/2014 18:24

    Subito finito il programma (e anche nel mentre) non mi piacevano proprio, li trovavo troppo egocentrici. Ora sembra che si siano un po’ “tranquillizzati” e devo dire che non mi dispiacciono. Sul fatto che abbiano già deciso di avere un bambino non mi esprimo perchè sono totalmente contraria, ma alla fine sono scelte. 😉

  9. Courtney stifler il 01/02/2014 18:08

    A me piacevano tanto nel programma. .. anzi all inizio francesca neanke tanto poi ha dimostrato d essere diversa da quello ke sembrava inizialmente. .. ora come ora penso che sia troppo. .. sono ovunque. .. dovrebbero godersi questi bei momenti al d fuori e nn postare ogni cosa privata… lo trovo accessivo ..volevano tanto uscire dal programma e ora ke sn fuori sn piu al centro dell attenzione d prima.. aiuto… parere mio owiamente…. :S

  10. jennys99 il 01/02/2014 17:59

    Dolcissimi e bellissimi! (inlove) (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...