Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over registrato il 4-03-2014

mercoledì, 05/03/2014 12:21 da ADMIN 1 commento »

– Questa puntata andrà in onda il 13-14-17 marzo-

Martedì 4 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono over.

uomini e donne anticipazioni trono over

Si parte da un rvm in cui si vedono Colomba e Silvano e le polemiche di Tina.

Silvano entra in studio e afferma di aver trascorso ben quattro giorni a casa di Colomba, pur non dormendo insieme ma in un’altra camera, ma comunque dice di esser molto contento che questa storia procede bene.

Antonio si intromette dicendo che lui non avrebbe mai accettato una cosa del genere (cioè di dormire in un’altra camera), allora, Silvano risponde che a Colomba lui non piace proprio perchè è “buzzurro”.

Si presenta Giuseppe che ha trentasette anni e dice di aver notato Isabella e balla con lei.

Marialuisa e Giuseppe si stanno frequentando da qualche tempo ma Bruna svelato che il cavaliere non è interessato a lei in quanto avrebbe detto: “E’ troppo vecchia“. Inoltre, secondo Bruna, Marialuisa è la peggiore dama del trono over ma quest’ultima dice che non vuole ascoltare ciò che dice perchè a lei piacciono i giovani!

Antonio sta conoscendo Anna e, stranamente, il cavaliere non ha ancora detto di voler chiudere la relazione!

Entra in studio un nuovo cavaliere che lavora nel marketing e ha vissuto gli ultimi anni all’esterno. Il suo nome è Riccardo e sta cercando una donna per costruire una famiglia insieme solo che per il momento non è stato colpito da nessuno dama del trono over anche se decide di ballare con Isabella.

Nadia decide di chiudere la sua relazione con Adriano!

I due opinionisti, Tina e di Gianni, promuovono una nuova iniziati: facendo una votazione palese, si potrà eliminare subito un uomo e una donna. Si decide così di eliminare Adriano

Graziano è uscito sia con Samanta che con Francesca ma siccome il cavaliere vuole continuare ad uscire con entrambe, Samanta decide di lasciare questa conoscenza. Così il nuovo arrivato Giuseppe  decide di ballare con la dama!
Si conclude anche la storia tra Donato e Onorina, in quanto il cavaliere afferma che non può aspettare che “scatti” la scintilla tra un anno!

Si passa a Gianluca che ha sentito tre dame: Silvia, Isabella e Gabriella. Le dame non sapevano che il cavaliere avesse mandato messaggi a tutti e tre e così decidono di lasciarlo da solo!

Gianluca afferma di aver detto alla redazione di voler uscire con Silvia ma lei rifiuta!

Arriva un’altra new entry, Mirto!L’ opinionista Gianni Sperti vorrebbe una reazione da Gemma e Bruna che però non c’è, allora, afferma che se non vogliono conoscere nessuno è inutile che stanno lì!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. angi82 il 05/03/2014 20:38

    È strano che a casa di Emanuele non sia stata fatta nessuna ripresa o almeno non mandata in onda. Forse c era ancora Eliana che non gode della simpatia di Maria e della redazione?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...