Chi sceglierà Tommaso Scala?

lunedì, 24/03/2014 12:30 da ludo_92 50 commenti »

Tommaso Scala, tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, si è detto confuso sulla scelta.

SI REGISTRA GIOVEDì 27 MARZO, NOI ABBIAMO LA TALPA CHE CI DARà TUTTE LE ANTICIPAZIONI! Leggi le anticipazioni della scelta di Tommaso.tommaso scelta

Nell’ultima registrazione Maria De Filippi ha annunciato che nella prossima registrazione del trono classico, Tommaso farà la sua scelta, chi sarà: Flavia Fiadone o Germana Meli?


Flavia diciamo che ha iniziato il percorso insieme a Tommaso, da settembre è iniziata la loro conoscenza tra alti e bassi e lei più volte disse di non essere innamorata. Prova qualcosa che va oltre il bene e l’affezionarsi a una persona.
Germana arrivata molto dopo, verso gennaio/febbraio, la loro conoscenza fin ora è sempre stata stabile senza litigi o incomprensioni. Lei non si è mai esposta parlando di sentimenti verso il tronista, ma ha solamente detto di provare belle emozioni.

Voi che ne pensate? Chi sceglierà il nostro Tommaso?
Qui sotto c’è un sondaggio per voi, votate e fateci sapere chi secondo voi sarà la scelta!

 REGISTRAZIONE VERSO LE ORE 17:00

[poll id=”54″]

SE SIETE DAL CELL SCRIVETE LA VOSTRA PREFERENZA TRAMITE COMMENTO!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/03/2014 13:56

    Gio…. (hel) (hel)
    Coerente per come è lui, daccordo con te.
    Alessia l’ha liquidata, mi sembra.
    Non l’aveva eliminta?…. o mi sbaglio.

  2. ADMIN il 27/03/2014 13:48

    anke se di solito sono lentissimi e sicuro ritardano… (gape)

  3. ADMIN il 27/03/2014 13:48

    la registrazione dovrebbe essere tra le 16 e le 17

  4. LaRaMaRgaret il 26/03/2014 16:31

    giorgiabg ti ricordo che a tommaso alessia gli piaceva infatti dall inizio la portava in esterna…. poi come ha visto che alessia tendeva di + dalla parte di Aldo allora x non fare una brutta figura si è buttato lui avanti e l’ha eliminata ed è stato tutto il tempo a rosicare hihi così è andato il fatto quindii………

  5. cristinella il 26/03/2014 15:53

    Tommasino wait secondo me nn vuole scegliere zz

  6. giorgiabg il 25/03/2014 22:07

    Tommaso una come Alessia la liquidava…….in quattro e quattr otto……..quelle come Alessia nn fannox lui……….io sinceramente ho trovato il trono di Tommy quello + coerente e lineare,,,,,,……

  7. LaRaMaRgaret il 25/03/2014 16:45

    cmq tommaso non è stato così fortunato con le ragazze x quanto Flavia sia bella a lui ci voleva anche per lui una tipa come alessia pazzerella frizzantina vivace gelosissimaaa combattiva ma non gli è andata tanto bene a tommy per questo motivo il suo trono non è così bello brutto non lo è il suo trono ma nemmeno bello

  8. pierpaolotieri1993 il 25/03/2014 15:28

    Beh io penso che Germana è sicuramente la donna ideale per Tommaso. Spero che loro due vanno d’accordo insieme.

  9. annam il 25/03/2014 15:11

    Non sapevo della delusione… così ha senso.
    Capisco anche che sia scocciato dalle gallianate che a sono sempre più (freddo) …
    Spero che lo abbia fatto capire a Germana ..che è meglio che parli con lui che con la rivale..
    Flavia è stata “costretta” a ribattere…se fosse dipeso da lei… hyy se ne starebbe stata sulle sue fino alla fine…

  10. giorgiabg il 25/03/2014 15:03

    Da quel che ho capito io lui ha avuto una delusione abbastanza forte in amore……e allora nn si fida…..della serie quando sei rimasto fregato dopo sta attento a scoprirti ma aspetti che si scopra del tt l altra persona x poterti lasciar andare…….nn è di certo uno mieloso x lo meno nn davanti alle telecamere magari in privato è coccoloso…. hihi
    un po’ stronzetto……e l aria di chi se la tira x me è solo un paravento una sorte di scudo……ultimamente secondo me è molto infastidito dei continui litigi delle 2 contendenti……che pensano di + ad attaccarsi che a lui….tant è vero che ha detto la prossima volta vengono loro e io me ne sto a casa…… hm

  11. annam il 25/03/2014 14:56

    Sono del tuo stesso parere Gio non si vede amore uscire da tutti i pori perchè caratterialmente è così… e trovo sia anche giusto così, se si fosse visto una evidentissima preferenza per Flavia il trono non avrebbe nessun senso da tempo.
    Da parte mia li ho da subito visti in sintonia, ma lui si fà un pò di pare che non ho del tutto capito. Se lui caratterialmente non mostra più di tanto, perchè pretendere che lo faccia lei?
    Credo che Flavia lo capisca molto meglio di quanto non abbia fatto lui.
    Spero che la scelga, sopratutto per lui, da quel che mi ha mostrato fino ad oggi trovo che sia davvero una ragazza in gamba, con buon senso, e determinata a perseguire quello che desidera.
    Lui forse… si fà un po di paranoie…
    L’ho visto molto strano nelle ultime puntate… non l’ho seguito così tanto da capire il perchè… :8

  12. giorgiabg il 25/03/2014 10:53

    Spero che scelga Flavia….ma nn si sa mai è un ragazzo con un carattere particolare e penso che la sua scelta sarà fatta con il cuore e la testa……nn si farebbe mai condizionae ne dal pubblico ne meno che meno dai due “storditi” (alias opinionisti)……nn ha un carattere che fa trasparire il suo sentimento anzi è + facile che faccia lo scontroso che il melenso…..e nn è che nn è preso o innamorato ma è proprio così di carattere……io lo capisco e mi ci ritrovo un pochino…….forse x questo è stato il mio preferito…..poche moine poche frasi da diabete e voglia di conoscere davvero il carattere di una persona……. (Y)
    se poi sceglierà Germana mmm mmm ……un po’ mi dispiace ma se questa è la sua scelta…….le auguro che vada tt ok….alla fine lo sa solo lui cosa prova davvero….

  13. LaRaMaRgaret il 25/03/2014 09:40

    infatti anche se gli piace Flavia ma non e che sia così preso da fare il cuore bum bum bum (L) (L) (L)

  14. elisa.c il 25/03/2014 09:27

    Io spererei Flavia ma lui potrebbe anche non scegliere! Non l’ho visto particolarmente preso da nessuna.

  15. sunshine93 il 25/03/2014 01:31

    Flavia senza ombra di dubbio!; kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...