Il percorso del tronista Tommaso Scala

venerdì, 28/03/2014 19:00 da Ludo92 14 commenti »

Oggi con questo articolo, vi riassumiamo un po’ il percorso di Tommaso Scala, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

tommyyyy

Partiamo dalle origini : Tommaso si presenta a Uomini e Donne nel trono “Ragazzi e Ragazze”. Lì c’è stato per molto tempo, quasi 2 anni, ma non ha mai trovato una ragazza che veramente gli ha fatto perdere la testa in modo da abbandonare il programma, se non Teresa Cilia con cui si è frequentato per un po’ di tempo, ma poi è subito finita.

Dopo qualche anno passato da ragazzo single, Maria De Filippi gli propone il trono ed ovviamente lui non ha potuto dire di “NO” a questa occasione, in quanto voleva veramente trovarsi un ragazza e vivere una bella storia d’amore.

Insieme a lui, Maria ha deciso anche di mettere altri due tronisti : Aldo Palmeri, il suo compagno di avventure e una bellissima ragazza sicula, Anna Munafò.

Dobbiamo dire che il loro trono è stato uno dei migliori di tutte le stagione di Uomini e Donne. Grandi record di audience e anche di visualizzazioni per quanto riguarda i video sul web. Sono stati molto seguiti, soprattutto da un pubblico maggiormente giovanile.

Tornando a Tommaso, inizia così per lui questa nuova esperienza. All’inizio del trono tutti pensavano che sarebbe di nuovo scesa Teresa, visto che lei, aveva scritto anche nella sua pagina ufficiale di facebook che gli mancava, però alla fine non è stato così. Secondo me anche se fosse scesa Tommaso l’avrebbe rimandata immediatamente a casa perchè non le interessava.

Iniziano a scendere le ragazze tra le quali una ragazza molto introversa e timida che fa perdere la testa a Tommaso fin dall’inizio, tanto da portarla tutte le volte in esterna. Lei è Flavia Fiadone.

flavia

Appena lei scende dalla scale, Tommaso le da’ la parola e lei si presenta. All’inizio piaceva a tutti e due i tronisti, però alla fine lei si dichiara per Tommaso, in quanto con lui c’è un feeling particolare. Così inizia il loro percorso :  le prime esterne, la conoscenza, gli abbracci e finalmente il primo bacio.

Ad un certo punto del loro percorso scende dalle scale, una napoletana che piace tanto a Tommaso, tanto da portarla fino alla scelta. Lei è Germana Meli.

germana

Una bellissima ragazza, molto prorompente, con un fisico bellissimo e con delle labbra carnose da non passare inosservate. Lei, napoletana DOC, estroversa e sempre con la riposta pronta, tanto da essere “odiata” da Flavia.

Il percorso delle ragazze continua fino a quando finalmente arriva il momento della fatidica SCELTA.

Ieri, 27 marzo 2o14, hanno registrato la scelta. Tommaso ha portato in studio la sua bellissima mamma e suo fratello Michele. Era molto agitato. Iniziano a far vedere in primis i best moments con tutte e due le corteggiatrici e poi anche le ultime esterne fatte.

Prima dell’entrata delle ragazze, Scala ha ringraziato tutte le persone che hanno lavorato per lui, ha portato un bellissimo mazzo di fiori a Maria e due targhette ricordo che ha regalato ai due opinionisti : Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Dopo i ringraziamenti, finalmente arriva il fatidico momento. Maria chiede a Tommaso chi deve far entrare prima e lui sceglie Germana. Lei entra e si accomoda sulla sedia rossa. Inizia un lungo discorso e alla fine le dice che lui nell’ultimo periodo anche quando era in esterna con lei, pensava sempre ad una persona che non era lei. Germana si mette a piangere e gli dice : “Tu hai fatto solamente una scelta televisiva“.  Lui le ha risposto che non si aspettava quest’attacco da lei e che qui è uscita tutta la sua cattiveria. Poi si alza e se ne va.

Finalmente entra Flavia. Molta è la sua agitazione. Tommaso anche lui era molto agitato, ma si fa forza e inizia il discorso ripercorrendo un p0′ tutto il loro percorso fatto insieme. Dopo questo lungo discorso finalmente lui gli dice : “TU SEI LA MIA SCELTA”. Parte immediatamente il boato del pubblico e un lunghissimo ballo accompagnato da lunghi baci appassionati.

tommasoefla

Cosa possiamo dire di questa scelta? A parer mio penso che sia stata una scelta partita dal cuore, una scelta molto sentita e non una scelta televisiva. Penso che Tommaso voleva scegliere Flavia già dall’esterna fatta sulla neve, però non era ancora sicuro al 100% e allora ha voluto aspettare.

Non ho creduto per niente al fatto che Teresa riscendeva di nuovo quelle scale in quanto lo avrebbe fatto a settembre e non a metà percorso.

Spero con tutto il cuore che fanno fare anche a loro il viaggio dopo scelta, perchè se lo meritano.

Germana, personalmente, non ce la voglio sul trono perchè non mi piace assolutamente come ragazza, però se Maria gli darà la possibilità ben venga, spero trovi l’amore della sua vita.

Voglio anche dire che per me Tommaso è stato un ottimo tronista, ha sempre rispettato le regole del programma e tutte le persone che hanno lavorato per lui. E’ una persona molto intelligente e lo stimo molto.

In allegato a questo articolo, vi metteremo tutte le foto, che racchiuderanno il suo percorso:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 29/03/2014 09:38

    padronanza

  2. federicamaria il 29/03/2014 09:37

    cristinella alessia non parla dialetto…anzi ha una padronanaza verbale molto ampia!non si può fare assolutamente il paragone tra germana e alessia (Y)

  3. giorgiabg il 29/03/2014 09:17

    oddio povera cristi….me la immagino che si aggira x la casa con i capelli ritti…….e il piccolo che piange…… (iupp) (iupp) dai cristi sn i primi 40gg che sn critici……

  4. flo il 29/03/2014 09:15

    …AAAA io no eh! io dormo (iupp) a meno che devo digerire qualcosa

  5. giorgiabg il 29/03/2014 09:06

    cristiiiii ma mi sei diventato nottambula???’ ii) ii)
    il piccolo nn dorme????
    Adesso che lo so magari di notte faccio capolino x vedere se ci sei…..

  6. cristinella il 29/03/2014 03:20

    Sto scrivendo da cani qq/ basta vado a nanna kiss ora mi davo l’ho padre marccc e crollo subito (hel) zz ammennn

  7. cristinella il 29/03/2014 03:19

    Comunque se di germana si nota il suo modo provocante e concordo (party) dela cammoranota prevale la sua drammacitaa mm( forse pensa che Fellini la gurda hihi hihi

  8. cristinella il 29/03/2014 02:38

    Germana come alessia cammoranota o cone si chiama lei pensa di esser simpatica perché parla in dialetto hz e poi basta con sti musi che bisogna tenerli altrimenti cadono,cn ste tette che sembrano piene come se dovessero svuotarle nel periodo allattamento hz con questi capelli attaccati con l attacksss,e con questi mini abiti , wait poi mi chiedono ma quando baciano nn sembra che bacino un asino ogni volta hihi ????nn ci sono più le ragazze di una volta,semplici e accattivanpti cn un solo sguardo hz

  9. giorgiabg il 29/03/2014 00:25

    nell insieme è volgare….crede di essere sensuale…… mm( mm(

  10. sunshine93 il 29/03/2014 00:21

    germana (blaa) (blaa) (blaa)

  11. Ade il 28/03/2014 23:20

    Ma le labbra sono veri o silicone? I seni? Solo curiosità.

  12. maryjane2 il 28/03/2014 23:01

    Sta ragazza e carina ma sinceramente appena inizia ad esprimersi…. :S

  13. LaRaMaRgaret il 28/03/2014 22:53

    inefetti anche dalle immagini si vede il suo modo provocante

  14. maryjane2 il 28/03/2014 22:48

    Le foto che fa Germania sono sempre abbastanza provocanti….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...