Luca Viganò tronista di Uomini e Donne 2014

sabato, 15/03/2014 08:22 da Nemy 7 commenti »

Luca Viganò, tronista in carica a uomini e donne insieme a Marco Fantini, lo abbiamo visto in puntata molto a suo agio e divertito dalla situazione.

luca camerini

Nell’ultima puntata abbiamo visto le sue prime esterne con Alice e Luce, con la prima hanno parlato delle origini di Alice in quanto lei è Brasiliana e lui ha espresso la voglia di andare in Brasile.

La seconda esterna l’ha fatta con Luce, una esterna che per quanto fosse la prima è stata molto piacevole.

All’inizio hanno ballato e giocato un pò, dopo si son seduti e sono ritornati seri e Luce ha chiesto a Luca se per lui, il fatto che lei avesse un bambino di due anni possa essere un problema e Luca ha risposto che può solo essere che un valore aggiunto.

Luce ha raccontato a Luca che ha perso il suo papà a 18 anni e Luca si è raccontato anche lui, all’inizio con un po’ di difficoltà, però poi ha proseguito tranquillamente.

Che ne pensate di queste prime esterne?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/03/2014 08:48

    Luca non è uno dei tronisti più belli visti, ma non mi dispiace per ora. Lo trovo intelligente, ironico e con i piedi per terra ( almeno per ora!).
    Con Alice, la brasiliana ha messo a confronto la villa con la piscina comuanale…ha ancora l’abito da “normale”… vediamo se indosserà quelli da tronista…
    Con Luce ha aproffitato per farsi conoscere per quello che è. La sua storia, la morte del padre e quello che ne ha conseguito, lo hanno di certo cambiato.
    Non ho avuto la sensazione che volesse far commuovere, ma solo farsi conoscere.
    Di certo è maturo e consapevole che la vita non è solo bella.

  2. isa92 il 16/03/2014 02:11

    Non mi piace questo ragazzo…nn so ma nn mi dice nulla….. mmm

  3. Ade il 15/03/2014 21:20

    Pure io penso rebecca la stessa cosa. Quanto a Luce non mi piace proprio per quella cosa di alessia, la trovai cattiva e con molta ipocrisia quando ha detto che nè voleva parlare su quillo.

  4. rebecca89 il 15/03/2014 12:34

    secondo me la brasiliana se aveva incontrato luca fuori dalla trasmissione e senza telecamere non gli piacerebbe, non so perchè ma alice non mi convince nope

  5. LaRaMaRgaret il 15/03/2014 10:39

    a me luce non mi piaace ma no x il fatto che era successo ad alessia ……..,non voglio partire prevenuta perchè non piace farlo ….. quindi io mi baso sulla esterna e non mi è arrivato niente ! sia da parte sua che di Luca gli lo trovati esagerati ad aprirsi alla loro prima esterna…… se lo sò sentiti di fare ok ! ci si può parlare di altre cose non c’è bisogno di arrivare a confidarsi in quel modo quindi gli ho trovati assolutamente esageratiiiiiiiii …..!

  6. federicamaria il 15/03/2014 10:22

    Luca mi sembra tranquillo come persona, ma quella luce proprio avevano detto che aveva ricevuto fiori da quel Gianfranco e non si è nemmeno giustificata,mi sa di finta vuole popolarità secondo me anche se un ragazzo come Luca non le dispiacerebbe dato che lei di bellezza meno uno

  7. LaRaMaRgaret il 15/03/2014 10:21

    non mi sono piaciute le seserne di LUca !
    Luce e Luca a come si nono confidati dei racconti forti del proprio vissuto mi sarei dovuta commuovere oppure almeno un tantino …avrei dovuto provare vedendo la loro esterna un qualcosina ma non mi è arrivato proprio niente !
    poi l’esterna con la braasiliana …. carina nulla dichè !
    le esterne di Marco mi sono piaciute :ups: !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...