Alessia e Aldo con le fans al centro estetico

martedì, 01/04/2014 18:00 da Ludo92 6 commenti »

Oggi vi parleremo di Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne e della sua dolce metà Alessia Cammarota.

aldo e alessia

Cosa possiamo dirvi di loro? Loro sono felicemente fidanzati ed innamorati più che mai,  stanno bene e vivono la loro bellissima storia d’amore nel migliore dei modi.

Ormai convivono a Roma a casa di lei. Lei continua sempre a lavorare nel suo bellissimo centro estetico “Harmonie Estetica” e lui attualmente sta cercando lavoro a Roma, ma nel frattempo gira l’Italia facendo le serate in discoteche. Anche se nella videochat hanno svelato che stanno mettendo tutti i soldi da parte perchè vorrebbero aprire un’attività tutta loro ma non hanno svelato di cosa si tratti.

Ecco il resoconto di Sandrina, una ragazza andata al centro di Alessia:

“Siamo arrivate, dovevamo fare le unghie. Ci hanno subito fatto accomodare, Alessia non si vedeva. Dopo un po’ si è affacciata, l’abbiamo salutata, le abbiamo detto di essere della pagina (e amica tua ahahah) ed è rimasta tutto il tempo con noi. Le abbiamo dato dei biscotti fatti in casa che ha mangiato subito, aveva fame perché non aveva fatto colazione ahahah! Le abbiamo dato un cuscino personalizzato per lei e Aldo e ha detto che l’avrebbe messo sul lettone di casa loro. Ci ha consigliato i colori di smalto da mettere, è stata lì con noi, ci ha raccontato di quanto è disordinata e di quante lavatrici arretrate fa ahahahah! Ha detto che Aldo le dice che si stanca troppo a lavoro, infatti non si ferma un attimo. Pulisce in continuazione, si informa dei clienti, chiede alle colleghe come stanno e se hanno bisogno di aiuto. Si prepara un sacco di tempo prima tutto l’occorrente per il prossimo appuntamento. A casa sarà anche disordinata, ma a lavoro è impeccabile. Ha detto che lei e Aldo sono inseparabili e che in totale sono stati divisi neanche 7 giorni. Quando parla di lui ha gli occhi a cuoricino e un sorriso bellissimo! Le abbiamo chiesto una foto e lei subito ha accettato. Stavamo andando via, ma ci ha volute salutare col bacetto. È stata carinissima. E senza trucco è da favola, anche se lei dice di no! Un grazie enorme, poi, a Jessica che ci ha fatto le unghie, è stata bravissima e gentilissima!”
Grazie a Cinzia e Sandrina.”

In allegato a questo articolo vi abbiamo messo alcune foto di loro due insieme alle loro fans (clienti) al centro estetico :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/04/2014 14:23

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    (hel) (hel)

  2. giorgiabg il 02/04/2014 11:56

    ahahahah cristinella i ringo hihi hihi

  3. federicamaria il 02/04/2014 11:22

    Alessia è chiara di carnagione è ciò rende di lei la finezza in persona molto fine insomma è bellissima

  4. cristinella il 02/04/2014 03:40

    Ma quanto rompono con sto centro (smoke) (gape) alessiuccia una lampada wait no???e che””cavolo e’cadaverica hyy wait insieme ad Aldo sembrano la pubblicità dei ringo :asd:

  5. federicamaria il 01/04/2014 23:59

    Molllltooooo gusto (Y)

  6. LaRaMaRgaret il 01/04/2014 18:07

    Ma quanto sono braviiiiiiii disponibili con i loro fans !
    basndomi anche delle altre foto che dire poi dello stile dell abbinamento delle tonalità che ha scelto alessia del suo centro estetico e inutile ha proprio gusto questa ragazza !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...