Anna Munafò ospite a Pomeriggio 5

martedì, 29/04/2014 18:39 da ADMIN 79 commenti »

Anna Munafò, oggi, è stata ospite a Pomeriggio 5. L’ex tronista di Uomini e Donna ha raccontato che loro si sono visti pochissimo solo per lavoro. Lui ha iniziato a lavorare e non c’era tempo per vedersi. Lei ha raccontato che le priorità di Emanuele Trimarchi erano diverse dalle sue.

anna munafò pomeriggio 5 29 aprile

Avevano un ultimo lavoro da fare insieme e hanno parlato prima e hanno deciso di chiudere questo rapporto.

Emanuele, in un’ intervista rilasciata sempre a Pomeriggio 5, ha dichiarato che la storia per lui è finita dopo il viaggio in quanto lui era infatuato ma non innamorato. Ha, inoltre, aggiunto che lei non gli manca e che per il momento pensa solo al lavoro.

Anna, dopo aver ascoltato, ha detto: “Si commenta da solo”. La D’Urso le ha chiesto se fosse triste e lei ha detto che non lo è perchè ha imparato nella vita che sono ben altre le cose per cui soffrire!

Ecco il primo video:

Guarda il Video

Il secondo video:

Guarda il Video

La lettera della mamma di Anna:

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Guarda tutta la puntata intera qui:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 30/04/2014 14:21

    Mi spiace ma non penso che lei sia una piagnona!!!!
    Sorride sempre, e non ha mai dato la copla a lui, anzi, si prende la colpa di aver fatto una scelta pur sapendo/dubitando che cosa l’aspettava…..
    La Durso l’ha invitata, lei sapeva di certo che l’argomento era questo, ma è chiaro come il sole che ora pensa al suo lavoro, e fa benissimo.
    E’ lei che ha dato visibilità a lui….essendo tronista…..e non viceversa.
    Lui oltre a fare la sagra delle salsiccie….è stato intervistato ed ha avuto un passaggio gratis anche dalla D’urso..

    Courteney…. volevo intendere che, visti gli ultimi accadimenti, almeno Emanuele non ha mai parlato male di Anna…. anche se non aveva ragioni per farlo, poteva benissimo inventarsene…..e ci sarebbe stato chi gli avrebbe creduto.
    Non dico sia un santo, anzi, ma quando ammette che era solo infatuato, è chiaro, almeno per me, che si prende le sue colpe….dato il tenore delle dichiarzioni che faceva.
    Passa per un bamboccio…. non so se mi spiego, che o sia, come penso io, o meno.

  2. angiulina il 30/04/2014 14:13

    Nn sapeva ks risp xk anke lei pensava le stesse ks di ema ma ha voluto fare la vittima ma di k? scusa nn ha dtt k se lo aspetta pure lei k lui era kosi e allora xk k kavolo ti sei messa? te la dico io x la stessa ks di ema soldi visibilita e lavoro punto (smoke)

  3. Courtney stifler il 30/04/2014 13:42

    Ripeto l hai vista l intervista? Xke piagnona dove? Nn ha risposto nulla delle domande d barbara. Sorvolava e sorrideva nn gli fregava nulla d risp anke quando ema ha dtt d tutto barbara gli ha kiesto nm repliki? E lei cn le spalle ha dtt no@ del tipo sti cavoli.

  4. giorgiabg il 30/04/2014 13:37

    appunto ci sono tanti paraculi tra cui Anna Munafò….mentre il suo ex si accontenta della sagra della salsiccia lei va in Tv fa la piagnona intanto ha la stessa visibilità…. ma non venirmi a dire che e’ una grande donna…una qualunque donna (H)

  5. Courtney stifler il 30/04/2014 12:01

    Giorgia smettila hahhahahha ce ne sn di paraculi e d persone ke marciano sopra ! Ad esempio la durso aveva dtt anna ed emmanuele confronto e alla fine nn era vero emanuele ha sl fatto un filmato dove H veramente fatto vergogna cose ke anna nn ha dtt e ne aveva più diritto. Nn so se hai visto l intervista xkeanna era davvero infastidita cioe la durso faceva le domande e anna rispondeva cn un spsorriso o con un e va be nn aveva manco voglia lei di ripetersi. E stata invitata ed e andata punto stop. Ki mn sarebbe andato? Smettiamola. Lei oltre a le cose elencate faceva anke la “ballerina/fatina” cn topo gigio nell anno ke fu. Nn e di certo conosciuta solo x uomini e donne. E stata anke parekio tempo davanti alla tv x una vicenda brutiasina della sorella. Ke tt i telegiornali e programmi d cronaka ne parlavano. Diciamo ke anna ha altro da pensare ke uomini e donne. Infatti lei lo dice sempre e stata un esperienza ma si ferma la. Ke abbia dei progetti fa benissimo almeno nn s ferna alle feate paesane o a starr in diskoteca cn i bimbi minkia dalla mattina alla serA. Nn le se po di nulla shh

  6. federicamaria il 30/04/2014 11:42

    Giorgia (Y) (Y) (Y)

  7. giorgiabg il 30/04/2014 11:37

    Grace quello che volevo dire è proprio che lei va in tv a piangersi addosso non fa vedere lacrime ma la sostanza è quella.. si fa compatire…e per cosa per avere visibilità questa nn mi sembra un atteggiamento da gran Donna….da paracula sì hm

  8. grace90 il 30/04/2014 10:38

    Giorgia che Anna sia in cerca di notorietà è chiaro a tt. Cm dici tu in un modo o nell’altro ha sempre cercato di ricavarsi il suo spazio in TV. Infatti anche ora si sta addentrando sempre più in qst mondo!!! Poi è anche fortunata perché essendo stata tronista le possibilità sn maggiori! (H) $$ $$ $$

  9. angiulina il 30/04/2014 10:30

    (Y) giorgia

  10. mirka il 30/04/2014 09:43

    Anna sei una donna da ammirare forte che nn si piange addosso Emanuele nn sa cosa si è perso!! :asd:

  11. giorgiabg il 30/04/2014 09:07

    Buongiorno a tt il blog (hel) (hel)
    Benvenga la visibilità….quella guadagnata sul campo xò ..cioè quella che deriva da ued…..ma se tu vai in un altra trasmissione e a distanza di mesi dove hai già spiegato come e xkè è finita…e continui a parlare della ex storia…nn è marciarci sopra????? e se lo spazio ti viene dato xkè sei stata la ex di Trussardi xkè sei un ex miss italia xkè sei una che ha recitato una piccola parte in una fiction (malissimo tra l altro)secondo me sei lì xkè sei raccomandata da qualcuno……..lui pur essendo pessimo…nn ha + detto niente della ex storia….vive la scia di notorietà del momento come giusto che sia…..finchè ci sono le bm che vanno a vederlo…. :S

  12. Courtney stifler il 30/04/2014 08:15

    (Y) grace (Y) sunshine

  13. annam il 30/04/2014 06:13

    Ade si, ma spero che ora l’abbia ritrovata ….la testa… :asd:

  14. sunshine93 il 30/04/2014 02:27

    grande anna una donna con la D maiuscola bellissima!tranquilla che ema nn la trova più una donna piena di valori come te! ti auguro il meglio annina kiss kiss non hai perso nnt!

  15. grace90 il 30/04/2014 02:16

    Lui è giustificabile SOLO per la sua giovane età. E perché non sa ancora dare il giusto peso e valore alle cose, non sa che amare è anche privarsi di qualcosa, non sa nulla…… è sl un ragazzetto. Niente di più.
    Nonostante sia un mio coetaneo, mi permetto di dire che le donne sono sempre un po più avanti su certe cose, a maggior ragione Anna che è più grande di lui. Gli avrebbe fatto da mamma, ciò si è dimostrato, lo sapeva e ha dato al tt il giusto peso. (clap)

  16. Ade il 30/04/2014 01:14

    Stava carina e triste si vedeva negli ochhi. Comunque si la scelta forse marco sarebbe un’altro ragazzo molto giovane, lei non ha datto oportunità ad altri corteggiatori, penso che quando ha visto emanuele non ha capito niente. Annam lei ha perso proprio la testa per emanuele, piangeva pure con le discussioni.

  17. JeDa il 30/04/2014 00:34

    Anna viene ospitata poike e stata con Trussardi attuale compagno di michelle hunziker
    Lo disse maria durante il trono all’ennessimo pianto di anna e pagliacciata di emanuele

  18. annucciact91 il 29/04/2014 22:01

    Eh si anna la vedremo in TV ci scommetto k ha quale santone si è capito trpp show sta facendo vbbn abbiamo capito k si è lasciata concordo cn lara intervista insensata proprio nn la capirò maiii mi dispiace

  19. sissy il 29/04/2014 21:39

    Ah e’ incomprensibile anke x me cosa ci abbia trovato in emanuele…manco a dire ke e’ un figo da paura…caratterialmente poi nn ne parliamo mmm pero’ vbb nn e’ bello cio’ ke e’ bello…. nope

  20. annam il 29/04/2014 20:56

    Ma certo Gio…ci è andata solo per la visibilità… ha un lavoro in vista…per cui “incrocia le dita”… che presumo, quindi, sia per lei importante….
    Almeno questo…. che dovrebbe fare, stare in casa a piangersi addosso????
    Ma viva che c’è una donna che dopo UeD ha almeno un pò di visibilità…. tutta ai maschietti la vogliamo lasciare…???
    Hai visto di là…no, Emanuele ??… hihi
    Tra i due, lei almeno è ascoltabile…. hihi hihi hihi

  21. giorgiabg il 29/04/2014 20:48

    Io nn l ho vista..ho letto qui…anke altre coppie sn state dalla d urso ma una volta scoppiate nn sn tornate….appunto xke’ nn sara’ stata contenta di parlare di un fallimento che c e’ andata a fare???
    Cosa vuol dire andare a farsi rigirare il coltello nella piaga??almeno che c e’ qualke tornaconto….qualcuno che l ha raccomandata…io penso di si…a pensare male a volte ci s azzecca mmm

  22. annam il 29/04/2014 20:46

    Sissi…per me è già incomprensibile capire cosa ci abbia trovato durante il trono…..pensare che ora che l’ha vissuto fuori… va bhe!… più o meno… penso che abbia perso anche il “tocco magico” che aveva in studio…. cosa resta?…
    Un ragazzino dall’accento simpatico e la battuta pronta, che non capisce quando parli, che dopo aver passato con te pochi giorni….non sente nemmeno più l’attrazione fisica, almeno quella, …..di che dovrebbe rattristarsi… forse solo di aver sprecato il trono…
    ecco quello si.

  23. sissy il 29/04/2014 20:41

    Annam concordo cn te…pero’ anke se ai nostri okki pare assurdo…lei un ragazzo come emanuele se l e’ scelto (hel) quindi nn faccio fatica a credere ke ci stia anke male nonostante cerca di nasconderlo…anke xk se x me emanuele e’ stato un buffone..ke lei fosse davvero “partita x la tangente” da tempo nn l ho mai messo in dubbio..purtroppo x marco

  24. annam il 29/04/2014 20:35

    Non ho l’abitudine di vedere la trasmissione della D’Urso, ma credo che i drammi siano il suo forte. mm(
    Essendo stati ospiti come coppia… ci sta che sia andata a dire il perchè della fine.
    Anche perchè credo che come coppia lampo abbiano il primato…
    Lui è proprio ragazzino … ragazzino… lei invece sempre molto dolce e consapevole.
    Che non fosse felice di parlare di un fallimento…anche se relativo… mi sembra ovvio.
    Delusa si, ma solo per una cosa che non ha preso la giusta piega…. non posso pensare che stia male per un ragazzo come Emanuele.

  25. rosi il 29/04/2014 20:31

    Una delusione totale senza parole,d cio k ho visto e sentito da parte d lui.m disp x anna.

  26. giorgiabg il 29/04/2014 20:24

    E’ la prima tronista invitata x parlare dopo la storia finita mmm pensavo parlasse di lavoro….mi sa che ha qualche santo in paradiso….

  27. sissy il 29/04/2014 20:21

    Anke a me ha dato l impressione di essersi leggermente ingrassata..sul viso soprattutto..io sn sicura ke ci stia male..si vedeva qnt fosse presa..pero’ ammiro il ftt ke nn gli dia la minima soddisfazione 😉

  28. Courtney stifler il 29/04/2014 19:55

    Lui vergognoso dawero ke nn la pensa bla bla pagliaccio. :@ lei l ho vista strana d viso gonfia tipo…. bho… vedevo anke gli oki lucidi e ogni vokta lo maskera cn un sorriso ma s vedeva ke le cose ke ha dtt emanuele nn erano proprio indiferenti. Lei è un tesoro…. umile e semplice cm sempre. La durso nonostante i takki la guardava dal basso hahhahha (L)

  29. sissy il 29/04/2014 19:48

    Su di lui nn stenderei un velo pietoso….stenderei lui volentieri con un macigno -.-

  30. federicamaria il 29/04/2014 19:45

    Non ha detto nulla di nuovo alla fine…lui proprio non sa nemmeno dove sta di casa trattare una donna mamma mia

  31. annam il 29/04/2014 19:32

    Lara…. hihi hihi hihi hihi è stata solo una battuta….. non prendertela… dai… kiss

  32. LaRaMaRgaret il 29/04/2014 18:56

    ma io mi riferisco a barbara d’urso che molte volte fà delle ospitate proprio insensate hihi

  33. LaRaMaRgaret il 29/04/2014 18:51

    ma sempre a mettere in mezzo aldo e alessia e che cavolo !
    cmq aldo e alessia sono sempre una coppia (L)
    anna ed emanuele non lo sono + hanno dichiarato e tutto il resto del perchè e quindi se nè devono andare a cacare ……
    non trovo il senso di averla fatta venire di nuovo a pomeriggio 5 non trovo il senso

  34. annam il 29/04/2014 18:48

    hihi hihi hihi hihi
    Scusami…Lara….ma la battuta mi sorge spontanea…. perchè Aldo ed Alessia cosa hanno detto che già non si sapeva?… hihi hihi
    Penso che Anna giustamente usi tutte le chance che le capitano per avere almeno la notorietà che UeD le può dare….
    Mi fa piacere che prenda le cose nel modo giusto, senza accusare ingiustamente dicendo allo stesso tempo la verità….
    Brava ANNA….. (Y)

  35. LaRaMaRgaret il 29/04/2014 18:43

    basandomi da quello che c’è scritto ha detto quello che già sapevamo !
    lo sapevo !
    quindi la mia tesi è giusta che è stata un’intervista insensata oltre la sorpresina della mammma molto toccante ma poteva anche dargliela la lettera mentre stavano a casa anche quindi intervista senza senso perchè c’erano tutte cose che già sapevamo !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...