Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 23-04-2014

mercoledì, 23/04/2014 15:12 da ADMIN 87 commenti »

marco fantini camerini 23 aprile-Questa puntata andrà in onda il 5 maggio-

Oggi, 23 aprile 2014, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Marco Fantini e Luca Viganò sono arrivati in camerino e aspettano l’inizio della registrazione.

Inserite le anticipazioni:

ore 15:12 registrazione iniziata!

La registrazione non è ancora finita ma ecco delle news live:

Beatrice Valli si è dichiarata per Marco Fantini e Luca ha detto che la porterà comunque fuori. La corteggiatrice ha detto che non uscirà con Luca perchè ha capito che ha un forte interesse nei confronti di Marco!

Luca in esterna chiede a Beatrice: “Hai paura di perdere Marco?” e Beatrice: “Tantissima.. Io lo adoro.. “
Luca: “Hai preso una bella batosta eh.. “; Beatrice: “Sono persa..”

Marco, in esterna, ha baciato  Noemi Ceccacci .

Luca ha baciato Patrizia in esterna.

Registrazione finita!

ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti e gli opinionisti.

Si parte da Luce che non è stata portata in esterna la scorsa volta!

Esterna Beatrice e Marco: i due si trovano al Pantheon e il tronista le dice che non gli piace il fatto che lei esca anche con Luca e non gli dia delle certezze. Beatrice rivela che uscendo con Luca ha visto anche il carattere di Marco ed è uscito il suo lato migliore! Si coccolano tanto e lui la saluta lasciandole il suo giubbino di pelle nero (guarda la foto di Beatrice con il giubbino di Marco).

Esterna Luca e Beatrice: cena elegante, Luca sostiene di volere un Marco forte perché se Beatrice deve sceglierlo deve farlo con convinzione, lei dice di volere un uomo, ma lui la trova un po’ indecisa! Luca in esterna chiede a Beatrice: “Hai paura di perdere Marco?” e Beatrice: “Tantissima.. Io lo adoro.. “; Luca: “Hai preso una bella batosta eh.. “; Beatrice: “Sono persa..”.

Luca poi dice a Beatrice perchè non ha detto a Marco che nell’esterna scorsa si sono dati un bacio stampo!

Marco, in studio, dice che non gli va giù che Luca faccia sempre questi confronti in esterna mentre le corteggiatrici Eleonora e Vanessa commentano questo bacio a stampo ma a telecamere spente!

Beatrice Valli si è dichiarata per Marco Fantini e Luca ha detto che la porterà comunque fuori. La corteggiatrice ha detto che non uscirà con Luca perchè ha capito che ha un forte interesse nei confronti di Marco!

Luce, in studio, dice che secondo lei Luca sta prendendo in giro tutte! Parte un duro scontro tra Luce e Luca e i due si rinfacciano di non aver fatto nulla per l’altro.
La corteggiatrice Patrizia, in esterna con Luca,  riceve molti complimenti dal tronista: le dice di trovarla sensuale e ammira i suoi i occhi! La redazione poi dice che mancano due minuti e così scatta il bacio!

Eleonora e Luce decidono di andare via!

Gianni non accettano il comportamento del tronista. In studio si accende una lite furibonda tra le corteggiatrici e alla fine Luca esce per parlare con loro!

Dopo viene mandata in onda l’esterna tra Marco e Noemi: sono vicino al lago e tra i due scatta il bacio!

In studio il tronista dice di stare bene con lei e la trova una ragazza dolce e Gianni ha trovato  bella la loro esterna!

Luca rientra e comunica che Luce non tornerà…poi con un lungo discorso spiega che se una persona ci tiene deve essere più perseverante…quindi ammette anche il suo interesse per Beatrice; Maria informa  che Eleonora sta piangendo e Marco sollecita il “collega” a chiarire con lei!
Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia e poi ci pensa, Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa…

Anticipazioni dettagliate dalla pagina di Marco Fantini:
Marco oggi era bellissimo aveva pantaloni neri sempre con risvolto scarpe da ginnastica e una giacca color corallo!!
La puntata è cominciata con Beatrice.
Hanno fatto vedere la sua esterna con Marco è stata carina ma lui era distante stavano a Piazza del Popolo se non sbaglio lei lo abbraccia aveva freddo e lui le ha dato il suo giacchetto di pelle, lei gli ha regalato un braccialetto che le ha regalato il compagno della mamma prima che avesse un figlio dicendogli che era un bracciale porta fortuna, che le aveva fatto avere la fortuna di avere un figlio quindi lo regala a lui. Lei prova a baciarlo ma lui niente, alla fine lei chiede di lasciargli il giacchetto di pelle e lui glielo lascia.
Poi hanno fatto vedere l’esterna di Luca e Beatrice dove lui alla fine le dice “Dai Bea di cosa abbiamo fatto a telecamere spente” vabbè una cosa e un’ altra esce fuori che si sono dati un bacio a stampo.
Tornati in studio Marco era giustamente molto infastidito dice a Beatrice che è davvero brutto il comportamento che ha.
Durante la discussione con Beatrice in studio dice che lui una ragazza cosí al di fuori non la vuole perché non si fida e che non deve pensare che lui è stupido, non deve pensare che lui è un bamboccio come tutti dicono boato in studio.
Tutti a battere le mani.
Poi ha fatto l’esterna con Noemi.
Esterna bellissima!!
Lei gli fa trovare una scritta con delle candele con scritto “Solo noi”.I due parlano molto vicini e si baciano.
Lui dice che con Noemi sta molto bene lo coccola e la ritiene una ragazza dolcissima.
Forte discussione tra tutte le ragazze in studio e alla fine Beatrice si dichiara per Marco.
In esterna Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa !!

RINGRAZIAMO AZZURA DELLA PAGINA,PRESENTE OGGI ALLA REGISTRAZIONE 

Altre news dalla pagina di Marco Fantini:

ECCO ALTRE NEWS: In studio si discute sul “bacio” stampo rubato da Luca nell’ultima esterna con Beatrice.
Gianni ribadisce che secondo lui Luca è un gran furbone perchè sapeva che Beatrice davanti le telecamere si sarebbe spostata (cosa che ha fatto anche senza) e lui ammette che l’ha fatto perchè lei gli piace tanto..Interviene Tina dicendo di guardare oltre perchè non
c’è trippa per gatti e che Marcolino come lo chiama lei,ha fatto breccia nel cuore della giovane mamma.
Beatrice viene attaccata dalle corteggiatrici di Marco..
Maria prende le sue difese dicendo che è stato Luca a portarla fuori sempre,nonostante il suo non interesse nei suoi confronti che era palese da tempo.
Maria chiede alle altre corteggiatrici se temano Beatrice e Noemi risponde di si.

 

Anticipazioni dalla pagina facebook ufficiale di Beatrice Valli:

Entrano Luca e Marco, Luca aveva un pantaloni grigio-verde, t-shirt verde e giacca nera, Marco pantalone nero, t-shirt nera e giacca corallo. Scendono le corteggiatrici, Eleonora, Patrizia e Vanessa per Luca, Beatrice per entrambi e Noemi e Jessica x Marco. Si inizia subito dall’esterna di Marco e Beatrice, i due prendono un gelato e si fermano a parlare, lei gli dice che entrambi hanno le stesse paure, ovvero prendere 1altra fregatura. Lei gli regala un braccialetto portafortuna, lui lo indossa ma in studio non ce l’aveva (dice che l’aveva lasciato a casa dopo averlo tolto x fare la doccia. In studio Beatrice viene attaccata da tutti, si passa all’esterna con Luca, lei lo fa vestire in modo elegante e lo aspetta x una cena, lui le chiede cosa cerca e lei risponde “un uomo” e Luca le chiede se vede Marco “un’uomo” e lei risponde che in questo momento no. Tornati in studio continua la discussione, si parla molto del bacio a stampo che Luca ha dato a Beatrice nell’esterna precedente a telecamere spente.

Si passa all’esterna di Noemi, lei gli fa trovare una scritta con delle candele “SOLO NOI” e dei cuscini, i due si sdraiano e parlano e all’ultimo scatta il bacio.

Si passa all’esterna di Luca e Patrizia, lei dice che il bacio glielo darebbe alla prima esterna e ovviamente si baciano. Tornati in studio Luce si arrabbia e dice che lui è così e non fa per lei, si alza e abbandona lo studio. Insieme a lei anche Eleonora. Dopo un po’ Luca, molto pensieroso, decide di andare da Luce perché dispiaciuto dopo tutto il percorso che hanno fatto. Luce decide però di non rientrare.
Maria chiede a Beatrice con chi vuole ballare e lei sceglie Marco!!!!!!!!!
Si conclude la puntata con la scelta delle esterne: Luca chiede se può fare 1 esterna di 2 ore con Patrizia, di modo che possano recuperare il tempo perso visto che si è trovato molto bene. Marco sceglie Noemi e Jessica, e la terza non l’ha detta (ma secondo me sceglierà Beatrice!!)

 

Ecco le foto di Marco nei camerini, Tina Cipollari mentre le mettono il microfono e Beatrice in treno questa mattina:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/04/2014 18:45

    hihi hihi hihi hihi
    No..,,questo no…. hihi hihi

  2. sissy il 24/04/2014 18:28

    poretto…misa ke in assenza di anna cn cui prendersela sta sfogando la sua rabbia repressa sulla povera beatrice ahahah

  3. annam il 24/04/2014 18:20

    Brava….hai beccato il sentimento giusto….rabbia…
    Che può nascondere un interesse…oppure…. una rivalsa…
    Vedremo…. hm

  4. sissy il 24/04/2014 17:46

    si hai ragione è anke la stessa ke nn darebbe mai un bacio xk x ora nn se la sente…e alla prima occasione..toh il bacio…coerenza fatta persona..riguardo al ftt ke marco ha skerzato cn carolina sull intelligenza di beatrice l ho trovata davvero una cosa poco carina..cmq a parte qst nn penso lo pensi davvero ma nn so xk credo ke beatrice “gli faccia rabbia” in un certo senso…gli atteggiamenti ke lui nn approva almeno e quindi frs lo fa reagire in qst modo “astioso” cm hai dtt tu nei suoi confronti..nn ha senso ma è l unica spiegazione ke mi riesco a dare..xk nn aveva alcun motivo x darle della stupida praticamente..xk può sembrare tutto ma di sicuro nn mi sembra stupida..almeno lei sa parlare al contrario di qlcn altro ke va in panico qnd parla e si tocca i capelli senza riuscire a dire una frase di senso compiuto -.- (noemi)

  5. annam il 24/04/2014 17:42

    Bellissima frase Sissi… hihi hihi hihi
    sgabellino e trono….. hihi hihi hihi

  6. annam il 24/04/2014 17:39

    No Sissi…. Noemi è una persona che “sa quello che vuole”….e che non si siederebbe mai e poi mai sul trono…. lei è innamorata di Marco. Punto.
    Poi è timida, introversa….un trono non lo reggerebbe mai…. figurati dovrebbe uscire con più persone… wait

  7. annam il 24/04/2014 17:37

    Sissi… non so…. facendoci caso, Marco ha più volte detto frasi del tipo..”si vedrà chi è falso…”, “vedremo alla fine”….. in esterna con Carolina ha, diciamo, “deriso” l’intelligenza di Bea…. perchè secondo lui non aveva compreso nemmeno il discorso fattole da Carolina…
    Inoltre nell’ultima puntata vista, Marco non era per nulla propenso a continuare con lei…
    Poi nella puntata che dobbiamo vedere, Bea esce in esterna con Luca in pigiama e spengono le telecamere…. Esce in esterna anche con Marco è fanno pace.
    Però in puntata l’esterna viene vista. Uno che non si fida, di fronte ad un’esterna a telecamere spente…. dovrebbe chiuderla lì, e basta.
    Invece escono di nuovo e lui le lascia il giubbino. Nulla di che, ma sempre un oggetto personale…. Poi in studio viene a sapere di un bacio a stampo rubato, sempre che sia così….e sbotta che una ragazza così lui non la vuole….che lui non è un bamboccio….
    Lei si dichiara…. mm)
    Vero che stiamo guardando UeD…. ma io non ci vedo nulla che sia minimamente ragionevole.
    Tutto ciò mi fa pensare che le voci fuori….. non siano solo quelle dichiarate in studio.

  8. sissy il 24/04/2014 17:36

    e quindi la gente qnd prende in antipatia una persona ha da ridire su tutto…kiunque accetterebbe il trono la dentro..xk ki sta sullo sgabellino starebbe comodissimo anke sul trono rosso..anke la santificata noemi ci andrebbe…di corsa

  9. annam il 24/04/2014 17:24

    Maria ha dato il trono a tutti i tronisti…….e quindi…?

  10. angiulina il 24/04/2014 16:06

    X andare sul trono nn ce bisogno di giocare kn loro basta sl entra nelle grazie di maria km gia ha ftt (H)

  11. sissy il 24/04/2014 15:01

    ok ma nei confronti di anna aveva le sue ragioni palesi x essere astioso..ma su beatrice ha solo dubbi nn è ke lei gli abbia fatto qlcs…e sn sempre della stessa idea..tenerla parkeggiata nn gli farà togliere i dubbi e nn servirà a nulla…xk se vuole qlcs da lei nn la otterrà certo cosi se al contrario proprio nn gli interessa è altrettanto inutile ke la tenga lì..eliminala e basta..adesso cm adesso sn d accordo cn te ke beatrice nn possa essere la scelta di nessuno dei 2 x cm stanno le cose…e luca nonostante qll ke si dice nn la sceglierà mai dato ke si è dikiarata..se nn si fosse dikiarata avrebbe potuto avere un minimo di senso..ma proprio minimo visto ke l interesse x marco era cmq palese..ma adesso ke la dikiarazione c è…nn credo arriverebbe a qst..nn avrebbe il benkè minimo senso scegliere la corteggiatrice di un altro ..fa prima a nn scegliere nessuno..marco nn ha abbastanza palle x sceglierla eventualmente (scusate l espressione) semplicemente xk nn è il tipo ke avrebbe il coraggio di riskiare..probabilmente preferisce l apparente sicurezza di noemi..xk col suo carattere smorto magari pensa di nn avere delusioni o sorprese…e si sbaglia di grosso -.-

  12. annam il 24/04/2014 14:53

    Mentre Noemi è innamorata?.
    Da cosa si deduce?….
    Perchè io sinceramente ho visto più adorazione verso il tronista che interesse verso la persona…Poi mi ricrederò…

  13. annam il 24/04/2014 14:52

    Che voglia o meno il trono, se voleva giocare, poteva evitare un gioco così palese.
    Se ha un minimo dell’intelligenza o della furbizia che la porterebbe ad avere un trono… poteva non dichiarsi per Marco….e lasciare ai due tronisto la mano.
    Luca a sto punto…. dopo il discorso fatto, l’avrebbe continuata a portar fuori.
    Marco magari no….ma dato che qualche cosa da lei voleva… altrimenti la smollava prima… forse il gioco a tre sarebbe continuato fino alla fine.
    Puo’ essere che continui lo stesso…. se Marco non la porta in esterna, ma se sono vere le dichiarazioni delle anticipazioni….tornare sui suoi passi ora… le sarebbe molto difficile.
    Non sarà la scelta di nessuno dei due, secondo me.

  14. annam il 24/04/2014 14:48

    Comprensibile se pensi al comportamento che Marco ha avuto con Anna….
    Astioso.
    Se è convinto, o l’hanno convinto, che Bea sia lì a corteggiare lui perchè lo ritiene quello più bamboccio dei due…. è chiaro che lui la voglia sgamare…..per ben figurare.

  15. annucciact91 il 24/04/2014 14:46

    X me a beatrice nn gli interessa nemmeno marco le piace giocare x arrivare al trono a settembre(cs molto probabile) cmq se è cotta di marco la cotta si sa ke dura molto poko (W) noemi guadagna sempre di più sul cuore di marco (Y) (Y)

  16. sissy il 24/04/2014 14:36

    sn d accordo..marco ha ftt tnt le storie xk pareva ke si”buttava nelle braccia” di uno e dell altro (espressione esagerata secondo me) e poi mo ke si è dikiarata e dalle anticipazioni pare ke abbia detto anke una frase abbastanza forte nei confronti di marco (cioè ke è persa) la lascia in pankina?-.- incomprensibile

  17. annam il 24/04/2014 14:31

    A dirvela tutta, spero che la visione della puntata sia diversa da come me la immagino dalle anticipazioni.
    Perchè ai miei occhi se Marco, dopo aver ottenuto quello che sembrava chiedere, non continua la conoscenza con Bea….allora è lui ad aver giocato….e nel modo più subdolo….
    Voleva solo umiliare una ragazza…. e questo non si fa, anche se credi di avere ragione.
    Si scegliesse Noemi e se la portasse a casa….. Sono perfettamente compatibili.

  18. annam il 24/04/2014 14:29

    Sissi…. a Luca le ragazze “cattive” piacciono molto.
    Sa che hanno anche dei lati molto interessanti…… 😉
    E come dici anche tu….. chi non risica…non rosica poi…
    Inoltre penso che siano affari suoi, chi vuole o non vuole conoscere.
    L’unica ad essere d’accordo deve essere la diretta interessata…Bea.
    Ha dato un consiglio a Marco in tal senso, ma poi Marco deve agire come meglio crede.

  19. annam il 24/04/2014 14:25

    Sono molto d’accordo Ellie…..
    Vedo benissimo un trono Luca_Beatrice a settembre…. amici lo sono già…. hihi

  20. annam il 24/04/2014 14:24

    No ….scusate…. quante persone ha baciato Luca?…..2, 3?
    Luce, Patrizia e Eleonora forse?…. Non ricordo

    E ….quante ne ha baciate Marco?…3 ed è appena uscito da una “cotta”….
    Bea, Noemi e Jessica…

    Se poi questo porta le corteggiatrici ad andarsene….. amen.
    Credo però che la dipartita di Luce sia dovuta più al comportamento che Luca ha con Bea che al bacio con Patrizia.
    Non penso che Luca sia particolarmente interessato a nessuna, per il momento, Bea a parte.
    Con Luce il rapporto era già ad un buon livello di conoscenza, ma non ho visto un innamoramento….
    Bea …. è un’ altro discorso..
    Patrizia…. vedremo, non ricordo nemmeno che faccia ha…. hihi

  21. LaRaMaRgaret il 24/04/2014 13:59

    mi riferivo a gianni

  22. ellie il 24/04/2014 13:53

    alla luce di queste anticipazioni le mie toto anticipazioni sono:
    – Luca sceglierà Beatrice che dirà NO
    – Marco sceglierà Noemi che dirà Sì, ma dureranno circa il tempo di un riposino pomeridiano per la noia e la pacatezza al limite della pazzia della loro relazione
    – Luca e Beatrice sul trono a settembre

    In ogni caso non credo che Luca stia giocando davvero come credete perchè con la malattia di sua madre credo che nessuno si permetterebbe di sprecare tempo così; vedo piuttosto Marco in modo ambiguo: non so se sceglierà Noemi per una questione di “sicurezza” oppure se Beatrice è stata per lui solo una specie di sfida.. adesso che si è dichiarata e ha vinto, basta fine dell’interesse BOH shh

  23. LaRaMaRgaret il 24/04/2014 13:41

    si ma fà antonio banderes bruttoooooo fà la brurttissima copia hihi
    magari fosse come banderas !
    cmq si trovasse anche lui una donna apposta di stare seduto lì di vedere che quella non è la donna giusta comè ha fatto con alessia questo è un’esempio a fare molte volte il falso invece su le cose che gli fanno comodo vuole sembrare una persona onestà che da opinionista è corretto quando invece è un falsoooooo inganna moltooooooo cmq pensasse x lui che non sè lo prende nessuno hihi hihi hihi hihi hihi

  24. sissy il 24/04/2014 12:32

    ah beh sui baci no comment xk nn approvo l atteggiamento di ki se le bacia tutte..però vbb nn è nè il primo nè l ultimo..probabilmente ne approfitta xk una volta ke stai lì sopratt i maski penseranno..quando mi ricapita più ke posso baciarne qnt voglio e nessuno mi può dire niente?…scelta loro..a loro riskio e pericolo ma cmq nn lo giudico x qst..nn credo ke sia lì x giocare..almeno a me nn da qst impressione…poi le apparenze spesso ingannano quindi nn metto la mano sul fuoco x nessuno ognuno si fa le proprie idee ovviamente 😉 x qnt riguarda il discorso beatrice penso di aver capito cosa intendi..pensi ke sia superficiale xk nn si fa delle domande su beatrice e vuole conoscerla “ad okki kiusi”?se è cosi penso ke sia un discorso ke dipende molto dai punti di vista (come tutte le cose d altronde) ai tuoi okki appare superficiale…ai miei uno ke si comporta cosi appare uno intrepido..nel senso ke facendo cosi o ti va bene o la prendi in quel posto..però credo anke ke ki nn risica nn rosica..poi c è ki decide di andarci coi piedi di piombo cm marco e ki invece si butta e “se la vive a pieno” senza farsi mille pippe mentali come luca..però ripeto è questione di punti di vista..nn sn nè giusti nè sbagliati..dipende cosa ti trasmette qll persona XD

  25. flo il 24/04/2014 12:03

    praticamente…non è cosi’ profondo ,e gioca alla grande……mia opinione

  26. flo il 24/04/2014 12:01

    si ,ma baciando tutte dove arriva?….a nulla xchèqueste se ne scappano da uno cosi!!!!!
    io ho detto predica bene e razzola male xchè Anna ha detto…cos’hai dettoAnna? hihi non ricordo bene e non lo trovo piu……hai detto che il suodiscorso era xchè vuole conoscere a fondo la persona che ha davanti nonostante le chiacchiere di paese…..(è cosi’?)
    invece io dico, nonostante ilbel discorso…… che è superficiale

  27. sissy il 24/04/2014 10:44

    X il ftt ke luca nn sia ancora interessato a nessuna in particolar modo (a parte beatrice) sn d accordo cn te..pero’ sul ftt ke predica bene e razzola male..nn trovo sia cosi..xk mi pare ke sia stato sempre coerente almeno finora..il bacio ha sempre dtt ke se sente di darlo lo da e ke nn gli da qst grande importanza..se una ragazza gli piace e si crea il momento se la bacia..ha anke ammesso molto tranquillamente ke avrebbe baciato anke beatrice..quindi nn e’ ke dice una cosa e ne fa un altra..x qnt riguarda marco..io credo ke beatrice gli piaccia molto anke xk oltre ad essere bella e’ molto simile ad anna caratterialmente in certi aspetti..percio’ se gli piaceva una cm anna sicuramente gli piacera’ una cm beatrice..frs e’ anke qst a nn trasmettergli tnt fiducia..anke se 2 me tolto luca (nel senso se beatrice rifiutera’ davvero di vederlo da adesso in poi) nn ci sara’ piu’ qst grande diffidenza da parte di marco..o almeno diminuira’ parekkio

  28. flo il 24/04/2014 09:45

    mah….io penso che Luca, x tutta l’ammirazione che posso avere x lui……predichi bene e razzoli male…….
    mi sa che la frase “si vive una volta sola” la sta mettendo in atto vivendosi tutte le situazioni possibili ma alla leggera….. infatti si sta baciando tutte,
    tutto quel che passa ilconvento…..va bene!,,,e le sue corteggiatrici stanno scappando a destra e a sinistra,,,Luce ha ragione,lui non è interessatoa nessuna li dentro …..
    sta sfruttando la trasmissione x fare quello che fuori non puoi fare,,,,,,,,anche il fatto di insistere a corteggiare Beatrice, quando lei stessa s’è gia dichiarata…….è una cosa che fuori non potresti mai fare , altrimenti ti becchi un cazzotto a dir poco…..oppure vienidenunciato x molestie ah ah..scherzoovviamente…..ma fuori non esistono di queste situazioni……..xcio, ripeto predica bene razzola male……
    Marco….xchè si tiene Beatrice?……faccio delle ipotesi
    le puo piacere piu di Noemi
    la puo tenere xche catatterialmente è forte xcui potrebbe incassare bene un “no”
    oppure semplicemente x sfida verso Luca
    oppure xchè con la sua esuberanza tiene allegro il trono
    oppure è indeciso x davvero sulle 2

  29. sissy il 24/04/2014 09:34

    Beh annam d altronde come si dice.. Dio li fa poi li accoppia XD solo ke credo ke nn durerebbe neanke tra di loro..nonostante marco sia molto simile caratterialmente a noemi ha bisogno dell esatto opposto..e cioe’ di una ke lo sappia prendere stimolare e parlare anke al posto suo magari qnd lui nn riesce ad esternare cio’ ke pensa..ma te l immagini quei 2 insieme?x dirsi ti amo la prima volta bisognerebbe kiamare uno di fuori oppure se lo scriveranno x lettera a vicenda..xk si vergogna lui da na parte e lei da quell altra -.- nono mi dispiace..ma uno dei 2 ke spicca in una coppia ci vuole sempre..magari i 2 estremi nn vanno neanke bene..xk immaginatevi uno cm marco co una cm alessia x esempio..ci vorrebbe una via di mezzo frs..ma la cosa certa e’ ke ci vuole prima di tutto un briciolo di fiducia..xk senno’ marco potrebbe anke incontrare la ragazza perfetta x lui ma cosi facendo nn lo scoprirebbe mai

  30. annam il 24/04/2014 07:47

    Rillegendo tutte le varie anticipazioni fatte da persone diverse e che hanno “simpatie” diverse viene fuori che Beatrice si comporta in un modo che non piace a Marco.
    Se lei è come si mostra, cosa di cui io sono convinta, mi chiedo perchè Marco continui con lei.
    Sapeva già, avendo conoscenze in comune, come è, e sono d’accordo con lui che una ragazza così non fa per lui.
    Trovo inutile che abbi ainsistito per avere da lei delle certezze.
    Non potrà mai averle.
    Meglio che si concentri su Noemi…. è la sua scelta perfetta.

  31. annam il 24/04/2014 06:19

    ….. Con le esterne che faceva con Luce…si commentava che ridevano solo, senza contenuti.
    Ora Luca ha fatto vedere che sotto le sue risate il contenuto c’è….

  32. annam il 24/04/2014 06:17

    Lo scopo di andare a UeD è quello di conoscere e farsi conoscere.
    Perchè è solo attraverso la conoscenza che ti puoi innamorare.
    Luca attraverso Beatrice ha fatto sapere a tutti come è e come ragiona.
    Beatrice attraverso Luca ha fatto vedere come è.
    Le loro esterne sono molto più significative di quelle con Marco.
    Se questo vuol dire giocare, allora sono gli unici due che hanno capito come partecipare ad un programma televisivo e trarne qualche cosa di utile.
    Una trasmissione televisiva a cui si partecipa perchè si ama stare al centro dell’attenzione, e che è dichiaratamente…. un gioco.

  33. annam il 24/04/2014 06:12

    Grazie mille…ADMIN…. kiss

  34. JeDa il 24/04/2014 00:04

    Luca e un buon volpo.e e ha capito.bene che con beatrice si parla di lui x me lui gioca mi disp x luce credevo che a lui piacesse invece mi sa che e solo un buon giocatore di visibilita’ (buu)

  35. ADMIN il 23/04/2014 23:31

    ragazze Patrizia la vedremo nella prossima puntata del trono classico perchè Luca decide di portarla in esterna.
    Invece x il bacio: Luca ha rubato un bacio stampo dopo l’esterna a telecamere spente mentre Bea stava andando via diciamo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...