Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 23-04-2014

mercoledì, 23/04/2014 15:12 da ADMIN 87 commenti »

marco fantini camerini 23 aprile-Questa puntata andrà in onda il 5 maggio-

Oggi, 23 aprile 2014, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

Marco Fantini e Luca Viganò sono arrivati in camerino e aspettano l’inizio della registrazione.

Inserite le anticipazioni:

ore 15:12 registrazione iniziata!

La registrazione non è ancora finita ma ecco delle news live:

Beatrice Valli si è dichiarata per Marco Fantini e Luca ha detto che la porterà comunque fuori. La corteggiatrice ha detto che non uscirà con Luca perchè ha capito che ha un forte interesse nei confronti di Marco!

Luca in esterna chiede a Beatrice: “Hai paura di perdere Marco?” e Beatrice: “Tantissima.. Io lo adoro.. “
Luca: “Hai preso una bella batosta eh.. “; Beatrice: “Sono persa..”

Marco, in esterna, ha baciato  Noemi Ceccacci .

Luca ha baciato Patrizia in esterna.

Registrazione finita!

ANTICIPAZIONI:

Entrano i tronisti e gli opinionisti.

Si parte da Luce che non è stata portata in esterna la scorsa volta!

Esterna Beatrice e Marco: i due si trovano al Pantheon e il tronista le dice che non gli piace il fatto che lei esca anche con Luca e non gli dia delle certezze. Beatrice rivela che uscendo con Luca ha visto anche il carattere di Marco ed è uscito il suo lato migliore! Si coccolano tanto e lui la saluta lasciandole il suo giubbino di pelle nero (guarda la foto di Beatrice con il giubbino di Marco).

Esterna Luca e Beatrice: cena elegante, Luca sostiene di volere un Marco forte perché se Beatrice deve sceglierlo deve farlo con convinzione, lei dice di volere un uomo, ma lui la trova un po’ indecisa! Luca in esterna chiede a Beatrice: “Hai paura di perdere Marco?” e Beatrice: “Tantissima.. Io lo adoro.. “; Luca: “Hai preso una bella batosta eh.. “; Beatrice: “Sono persa..”.

Luca poi dice a Beatrice perchè non ha detto a Marco che nell’esterna scorsa si sono dati un bacio stampo!

Marco, in studio, dice che non gli va giù che Luca faccia sempre questi confronti in esterna mentre le corteggiatrici Eleonora e Vanessa commentano questo bacio a stampo ma a telecamere spente!

Beatrice Valli si è dichiarata per Marco Fantini e Luca ha detto che la porterà comunque fuori. La corteggiatrice ha detto che non uscirà con Luca perchè ha capito che ha un forte interesse nei confronti di Marco!

Luce, in studio, dice che secondo lei Luca sta prendendo in giro tutte! Parte un duro scontro tra Luce e Luca e i due si rinfacciano di non aver fatto nulla per l’altro.
La corteggiatrice Patrizia, in esterna con Luca,  riceve molti complimenti dal tronista: le dice di trovarla sensuale e ammira i suoi i occhi! La redazione poi dice che mancano due minuti e così scatta il bacio!

Eleonora e Luce decidono di andare via!

Gianni non accettano il comportamento del tronista. In studio si accende una lite furibonda tra le corteggiatrici e alla fine Luca esce per parlare con loro!

Dopo viene mandata in onda l’esterna tra Marco e Noemi: sono vicino al lago e tra i due scatta il bacio!

In studio il tronista dice di stare bene con lei e la trova una ragazza dolce e Gianni ha trovato  bella la loro esterna!

Luca rientra e comunica che Luce non tornerà…poi con un lungo discorso spiega che se una persona ci tiene deve essere più perseverante…quindi ammette anche il suo interesse per Beatrice; Maria informa  che Eleonora sta piangendo e Marco sollecita il “collega” a chiarire con lei!
Luca chiede un’esterna di due ore con Patrizia e poi ci pensa, Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa…

Anticipazioni dettagliate dalla pagina di Marco Fantini:
Marco oggi era bellissimo aveva pantaloni neri sempre con risvolto scarpe da ginnastica e una giacca color corallo!!
La puntata è cominciata con Beatrice.
Hanno fatto vedere la sua esterna con Marco è stata carina ma lui era distante stavano a Piazza del Popolo se non sbaglio lei lo abbraccia aveva freddo e lui le ha dato il suo giacchetto di pelle, lei gli ha regalato un braccialetto che le ha regalato il compagno della mamma prima che avesse un figlio dicendogli che era un bracciale porta fortuna, che le aveva fatto avere la fortuna di avere un figlio quindi lo regala a lui. Lei prova a baciarlo ma lui niente, alla fine lei chiede di lasciargli il giacchetto di pelle e lui glielo lascia.
Poi hanno fatto vedere l’esterna di Luca e Beatrice dove lui alla fine le dice “Dai Bea di cosa abbiamo fatto a telecamere spente” vabbè una cosa e un’ altra esce fuori che si sono dati un bacio a stampo.
Tornati in studio Marco era giustamente molto infastidito dice a Beatrice che è davvero brutto il comportamento che ha.
Durante la discussione con Beatrice in studio dice che lui una ragazza cosí al di fuori non la vuole perché non si fida e che non deve pensare che lui è stupido, non deve pensare che lui è un bamboccio come tutti dicono boato in studio.
Tutti a battere le mani.
Poi ha fatto l’esterna con Noemi.
Esterna bellissima!!
Lei gli fa trovare una scritta con delle candele con scritto “Solo noi”.I due parlano molto vicini e si baciano.
Lui dice che con Noemi sta molto bene lo coccola e la ritiene una ragazza dolcissima.
Forte discussione tra tutte le ragazze in studio e alla fine Beatrice si dichiara per Marco.
In esterna Marco porta Noemi, Jessica e poi ci pensa !!

RINGRAZIAMO AZZURA DELLA PAGINA,PRESENTE OGGI ALLA REGISTRAZIONE 

Altre news dalla pagina di Marco Fantini:

ECCO ALTRE NEWS: In studio si discute sul “bacio” stampo rubato da Luca nell’ultima esterna con Beatrice.
Gianni ribadisce che secondo lui Luca è un gran furbone perchè sapeva che Beatrice davanti le telecamere si sarebbe spostata (cosa che ha fatto anche senza) e lui ammette che l’ha fatto perchè lei gli piace tanto..Interviene Tina dicendo di guardare oltre perchè non
c’è trippa per gatti e che Marcolino come lo chiama lei,ha fatto breccia nel cuore della giovane mamma.
Beatrice viene attaccata dalle corteggiatrici di Marco..
Maria prende le sue difese dicendo che è stato Luca a portarla fuori sempre,nonostante il suo non interesse nei suoi confronti che era palese da tempo.
Maria chiede alle altre corteggiatrici se temano Beatrice e Noemi risponde di si.

 

Anticipazioni dalla pagina facebook ufficiale di Beatrice Valli:

Entrano Luca e Marco, Luca aveva un pantaloni grigio-verde, t-shirt verde e giacca nera, Marco pantalone nero, t-shirt nera e giacca corallo. Scendono le corteggiatrici, Eleonora, Patrizia e Vanessa per Luca, Beatrice per entrambi e Noemi e Jessica x Marco. Si inizia subito dall’esterna di Marco e Beatrice, i due prendono un gelato e si fermano a parlare, lei gli dice che entrambi hanno le stesse paure, ovvero prendere 1altra fregatura. Lei gli regala un braccialetto portafortuna, lui lo indossa ma in studio non ce l’aveva (dice che l’aveva lasciato a casa dopo averlo tolto x fare la doccia. In studio Beatrice viene attaccata da tutti, si passa all’esterna con Luca, lei lo fa vestire in modo elegante e lo aspetta x una cena, lui le chiede cosa cerca e lei risponde “un uomo” e Luca le chiede se vede Marco “un’uomo” e lei risponde che in questo momento no. Tornati in studio continua la discussione, si parla molto del bacio a stampo che Luca ha dato a Beatrice nell’esterna precedente a telecamere spente.

Si passa all’esterna di Noemi, lei gli fa trovare una scritta con delle candele “SOLO NOI” e dei cuscini, i due si sdraiano e parlano e all’ultimo scatta il bacio.

Si passa all’esterna di Luca e Patrizia, lei dice che il bacio glielo darebbe alla prima esterna e ovviamente si baciano. Tornati in studio Luce si arrabbia e dice che lui è così e non fa per lei, si alza e abbandona lo studio. Insieme a lei anche Eleonora. Dopo un po’ Luca, molto pensieroso, decide di andare da Luce perché dispiaciuto dopo tutto il percorso che hanno fatto. Luce decide però di non rientrare.
Maria chiede a Beatrice con chi vuole ballare e lei sceglie Marco!!!!!!!!!
Si conclude la puntata con la scelta delle esterne: Luca chiede se può fare 1 esterna di 2 ore con Patrizia, di modo che possano recuperare il tempo perso visto che si è trovato molto bene. Marco sceglie Noemi e Jessica, e la terza non l’ha detta (ma secondo me sceglierà Beatrice!!)

 

Ecco le foto di Marco nei camerini, Tina Cipollari mentre le mettono il microfono e Beatrice in treno questa mattina:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 27/04/2014 09:39

    E’ giusto avere idee diverse ed esprimerle…. ma dato che io quando scrivo qualche cosa sono pienamente convinta della mia idea… cerco di spiegarla per chi invece pensa che scrivo non usando un ragionamento logico.

    Giorgia è una ragazza che non aveva mai baciato prima di andare in tv. Posto strano per il suo approccio al sesso, ma di certo una scelta non comune…quindi si, personalità.
    Avere personalità non significa essere qualche cosa di particolare, solo essere distinguibili da altri.
    Tommaso è il tenebroso.
    Anna la dolce.
    Aldo lo spavaldo.
    Così si crea un trono, CREDO. Persone riconoscibili per una determinata caratteristica, con personalità diversissime tra loro.
    Questo da modo alle corteggiatrici di poter “scegliere” velocemente chi può piacere a loro.
    Nella vita la conoscenza e l’innamoramento hanno percorsi e tempi diversi per ogni storia.
    In una trasmissione televisiva ….i tempi e le modalità…sono invece regolati dalla durata della puntata e dal numero di puntate a dispisizione….
    Un compito difficilissimo far si che a fine trono ci siano delle scelte….sempre e comunque…
    Inoltre si deve anche tener conto della diversità delle telespettatrici.
    C’è chi vuole vedere Germana, tutto fuoco….chi Flavia rispettosa e poco incline a prendere la parola….
    Ed ecco che il compito di Maria e della Redazione è quella di dare al pubblico ciò che il pubblico vuole….
    Se per te ,Annuccua, Giorgia non aveva un personalità, ci sono di certo telespettatrici che invece pensano il contrario.
    Così come io penso che Germana o Noemi non siano altro che una brutta copia di originali già viste….
    Questa è una mia personale opinione…. discutibile.
    Il fatto che una professionista, dalla lunga e profiqua carriera come è Maria de Filippi, abbia dei criteri, anche abbastanza ovvi, nel scegliere chi far sedere sul trono, invece non è un’opinione….ma un FATTO.

  2. annam il 27/04/2014 08:20

    Cerca di fare una trasmissione televisiva. Ecco il criterio.

  3. annucciact91 il 26/04/2014 23:08

    Ragazze ho letto delle baggianate assurde scusate maria mette sul trono per la personalitá? Giorgia Lucini ad es nn mi pareva così o Andrea A me nn sembra nn so cn quale criterio scelga!

  4. Ade il 26/04/2014 21:08

    Annam, un’altra cosa, quando parlavano di luce o luce litigava con qualcuno lui stava zito, ma quando si parla di beatrice luca sta sempre pronto a rispondere e pure quisto è chiaro che luce ha capito, perciò ti dico che beatrice è la preferita pure di luca.

  5. Ade il 26/04/2014 02:09

    Si flo, pure io ho notato di beatrice, penso che lei vuole vedersi nello schermo. Flo là in Brasile insegnavano a queste tipo di ragazza (che stano in tv per alcun motivo) che era per mirare sempre la telecamera e sempre sorridendo.

  6. Ade il 26/04/2014 02:02

    Sì lui sta lì per giocare come tutti che vanno lì. Annam forse, una dei pocchi che volevano davvero innamorarsi. Sì anna, lui voleva parlare della mamma, voleva dire e ha detto quisto non è un problema, anzì, però quillo che ho detto su luce ripeto che lui non è interessato per lei e dico non la sceglierebbe mai. Mi piace tutti e due tronisti, però non è che conosco loro a fondo, perciò parlo di quillo che vedo e delle sensazione che ho.

  7. annam il 25/04/2014 14:01

    Comunque Luca non si è aperto con Luce perchè con lei sta bene….
    Aveva intenzione di dirlo comunque…. ha prefertio iniziare il discorso in un’esterna dove si sentiva meno sotto i riflettori…. è un discorso difficile da affrontare, si vedeva che era a disagio, in studio lo sarebbe stato anche di più….
    Luce….o un’altra …era lo stesso, ma con lei ha più confidenza….tutto qua.
    Quindi non ritengo centri nulla ne con la sua scelta ne col fatto che stia giocando o meno…
    anzi, direi che è la prova che non è lì per giocare.

  8. annam il 25/04/2014 13:56

    Ade…se ho capito male…..chiedo scusa… kiss

  9. annam il 25/04/2014 13:55

    FLO…. hihi hihi hihi
    Spero tu mi conosca abbastanza per sapere che sono enfatica nello scrivere, ma che non penso che tu, come nessuno qui, sia ottuso…. questione di punti vista diversi.
    Certo anche Maria ha le sue pecche … ci mancherebbe, ma penso che sotto ad ogni scelta ci sia del ragionamento….
    Io la penso esattamente all’opposto… Flacia le piaceva e le avrebbe dato il trono….. perchè alla fine si è aperta. Germana ….l’ha sostenuta… perchè non poteva far diversamente..
    Quasi quasi scommetterei che il trono a una come Germana non lo darebbe mai…
    Se abaglio ….amen…

  10. flo il 25/04/2014 11:58

    Anna…eppure, guarda saro’ ottusa……ma penso che Maria a volte va di pancia pure lei…..ma la trovo una cosa normale eh!….ripeto,è umana pure lei!
    certo…..si vede lontano un miglio che Noemi non le piace….ma sapete?penso non le piacese pure Flavia…..e se non veniva scelta non le avrebbe sicuramente dato il trono…….certe cose si capiscono…..
    le piace invece Germana
    Luce le piace ……
    non pensoAnna che Ade voglia dire quelche pensi….penso intenda dire che con Luce ci sta bene a tal punto di confidarsi…….ma siccome sta giocando (luca) poi al dunque le dira’ non sei la mia scelta….

  11. annam il 25/04/2014 08:31

    Io sinceramente non metterei la storia della mamma in mezzo.
    Mi sembra che Luca abbia espresso al meglio il perchè ne ha parlato, e lo ha fatto in modo molto sincero.
    Dare alla cosa dei doppi fini mi sembra davvero fuori luogo.

  12. annam il 25/04/2014 08:28

    Ade…se Luca gioca, e ci sta dato che è un gioco, lo fa perchè non è innamorato di nessuna di loro.
    Non è che se partecipi devi per forza innamorarti, anzi, dovrebbe essere una cosa molto meno riccorrente di quanto accade…
    Luca non è un ragazzino ed ha già passato la fase in cui gli ormoni decidono, quindi se e quando avrà una storia con una li dentro, sarà perchè è preso davvero molto.
    Per questo spero che sia sul trono a Settembre, per vedere finalmente una storia vera…

  13. annam il 25/04/2014 08:21

    Marco è stato messo sul trono perchè ha dimostrato di saper provare vere emozioni.
    Aldo è stato messo sul trono perchè pur essendo un ragazzo giovane ha una personalità prorompente.
    Tommaso perchè ha una personalità tenebrosa…
    Anna perchè dolce all’apparenza ma forte dentro….
    Teresanna perchè esprimeva tutte le emozioni possibili ed immaginabili…
    Francesco perchè aveva l’aspetto del principe azzurro, i modi di un lord, e l’intelligenza di dire la cosa giusta al momento giusto….
    Maria, può sbagliare, LoPasso ne è l’esempio più lampante, ma cerca PERSONALITA’ nei suoi tronisti.
    Beatrice ha personalità, Luca ha personalità….. Noemi…NO.

  14. annam il 25/04/2014 08:17

    Ma …. come può una persona che lavora decidere una cosa così essenziale come chi mettere sul trono in base a simpatie o antipatie…?…..
    Ma come si può pensare che sia così poco intelligente???….
    Io veramente …. non so più che dire…

  15. Ade il 25/04/2014 01:39

    Noemi non andarebbe mai al trono, si vede che maria non la trova simpatica, ma per beatrice il futuro promette che si non rimane con nessuno dei due il trono è certo.
    Luce ha ragione, però spero che non ritorne, lei ha capito che lui gioca ed è vero. Lui parla della mamma con lei per dire che si sente bene con lei, che lei è una persona simpatica e blà, blà, blà e dopo ma “tu non sei la mia scelta” e non uscire come cattivo. Suo interesse è per beatrice, almeno per il mommento.

  16. sissy il 24/04/2014 22:48

    Ah ma sul trono c e’ andata anke gente cm laura (nn so se ve la ricordate quella ke faceva il trono insieme a monica a cui piaceva emiliano)quindi….ci puo’ andare kiunque XD nn serve saper parlare o essere intelligenti..noemi nonostante le difficolta’ evidenti ke ha di esprimersi x timidezza o altro…puo’ andarci benissimo sul trono..ma misa ke maria nn l ha presa molto in simpatia XD (callme)

  17. flo il 24/04/2014 22:40

    ehi. (smoke) …mi sembra che anche Marco non sapeva spiaccicare una frase completa…eppure è sul trono!!!!!! (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...