Tommaso e Flavia avvistati a Torre Del Greco

martedì, 08/04/2014 16:00 da Ludo92 2 commenti »

Oggi vi parleremo dei “Biondi” (soprannome dato alla coppia dai loro fans), ovvero Tommaso Scala e la sua dolce metà Flavia Fiadone.

tommyefla

La loro storia d’amore è iniziata nel migliore dei modi. Finalmente sono felicemente fidanzati, e possono viversi senza quelle maledette telecamere.

Flavia ha raggiunto la sua dolce metà a casa sua, a Torre Del Greco. Ma quanto sono carini?

Possiamo dire che le presentazioni ufficiali con le famiglie già sono state fatte. Ieri Tommaso ha presentato anche parte della sua compagnia con cui esce.

A voi piacciono Tommaso e Flavia? A noi tantissimo e cogliamo anche l’occasione per fargli i nostri migliori auguri per questo inizio di questa stupenda storia.

Ieri i due piccioncini sono stati in giro e molte sono state le fans che li hanno beccati e hanno chiesto immediatamente una foto. Ecco le foto di Tommaso e Flavia a Torre Del Greco: 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annaanna il 09/04/2014 01:06

    vi auguro di essere felici ,siete autentici e mi sono emozionata vedendovi insieme siete una coppia speciale, vi auguro ogni bene ciaoooooooo (Y) (L)

  2. LaRaMaRgaret il 08/04/2014 17:21

    Tommaso e Flavia insieme si accadono moltooo bene quando ho visto il dopo scelta gli ho visti veramente presi invogliati mettendoci il (L) in questa storia è quindi sono contenta (iupp) perchè o dei dubbi come tanti ho notato se durreranno …………….è quindi mi hanno stupito :ups: !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...