L’amica di Flavia Fiadone scrive: “Tommaso si è fatto sentire poco, era assente…”

domenica, 27/04/2014 15:14 da ADMIN 38 commenti »

flavia e le amiche

Carlotta, un’amica di Flavia Fiadone, ha deciso di scrivere questo commento per raccontare la sua verità su Tommaso e Flavia, ecco cosa ha scritto:

“Ciao a tutti , sono un’ amica di Flavia, non sono solita fare queste cose ma vedere una così tale presa in giro mi spinge a farlo.

Ecco come sono andate le cose :
Dopo la scelta trascorrono qualche giorno a Roma , poi Flavia torna a Milano e lui sparisce ,si fa sentire poco ,è assente . Come avrete notato non pubblicano mai foto insieme e questo perché non si vedono mai , lui continua a dire che è preso dal lavoro ( poverino neanche lavorasse in miniera ) , poi lei va a casa sua qualche giorno , ritornata a Milano e lui sparisce un’ altra volta .
Giustamente lei da donna capisce che lui non è coinvolto , sta con lei perché ha fatto una scelta televisiva per farsi le sue quattro serate e vivere di queste “cazzate”come fa da tre anni.
Bene Flavia realizza il tutto , ci mette un po perché comunque a lei Tommaso è sempre piaciuto e noi amiche le diciamo di lasciarlo ovviamente , che questa non è una storia .
Accenna questa cosa al telefono a Tommaso con me li presente , la reazione di quello che si definisce “Un Signore” è stata alquanto spiazzante .
Partono insulti ( pesanti) e minacce tipo ” io ti rovino cara Flavia” , ” non sai con chi hai a che fare” , ” ti sputtano con tutti ecc” .. Dopo questa telefonata veniamo a sapere tramite voci certe che Tommaso sta con la sua ex di Napoli , infatti è stato anche visto con lei al cinema .
Flavia dice anche questo a Tommaso e chiede spiegazioni .” Il Signore Part II ” inizia a insultarla al telefono accusandola di stare con Daniele , questo ragazzo di Milano che io conosco e che ovviamente non sta con Flavia .
Ora , Flavia essendo una persona normale e una ragazza di 22 anni si è comportata come tale .
Ha scritto un messaggio alla persona che ” in teoria ” in quel momento era ancora il suo fidanzato che invece che parlare con lei non ha risposto ai messaggi e ha aspettato il secondo messaggio di Flavia ( quello che ha pubblicato e avete letto) per ribaltare la situazione , perché con il primo non poteva farlo.
Flavia cercava solo di chiarire prima con lui e poi l’avrebbe comunicato a tutti voi , ma purtroppo ha avuto a che fare con una persona sicuramente più furba di lei che ha cercato di ribaltare la situazione a suo favore .
Detto tutto questo vi lascio con due consigli:
1) Tommaso Scala fa tutto quello che fa calcolando serate , soldi e altre cazzate che fa , nulla è fatto spontaneamente , quindi pensate bene a come spendere i vostri soldi in un modo migliore anziché alle serate di un tale individuo che non mi risulta aver fatto nulla ti tanto “grande ” o ” lodevole” per meritare i vostri soldi , ma DAIII !
2) consiglio per Tommaso :
Tutti , ma dico proprio TUTTI i soldi che guadagnerai nei prossimi mesi spendili in un corso di grammatica italiana , partendo dalle basi della punteggiatura proseguendo con il posizionamento delle H .
Pace&amore ciao !”

Che ne pensate?

Vorrei fare qualche precisazione su quanto scritto dall’amica di Flavia:

la coppia dopo la scelta ha trascorso pochissimi istanti insieme perchè il giorno dopo la scelta lui aveva una serata a Pescara, lei era a Pescara dal padre ma nessuno li ha visti insieme. Inoltre dice che non ci sono foto loro perché non si vedevano, ma non era perchè volevano essere riservati? E anche la stessa Flavia aveva detto che quando stava con lui  non avrebbe condiviso foto perchè già si vedevano poco e il tempo per le foto non c’era!

Ora lei sostiene che lui fosse fidanzato e, in effetti, alcune ragazze aveva fatto delle segnalazioni in merito dicendo che fosse fidanzato con una ballerina di Napoli e altre invece avevano visto Tommaso appartarsi al cinema con una ragazza e anche a Lampedusa avevano detto che aveva avuto atteggiamenti intimi con un’altra!

Il mistero si infittisce e credo che la verità sia sempre nel mezzo!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/04/2014 23:15

    Hai ragione admin, ma si lei non c’è colpa deve dire per lui mostrare le registrazione, che io non metto mie mano su fuocco, ma non credo che lui abbia nessuna registrazione di chiamate telefoniche.

  2. annam il 28/04/2014 14:27

    Elisa… concordo…
    Flo… anche l’intervista di Raffaella ha contribuito alla cosa della riservatezza…

    Ora…. viene fuori di tutto…. forse anche cose non vere… io non crederei a voci riportate…. solo alle cose scritte da loro….
    Quando c’è un massacro …. le iene vengono fuori….

  3. maryanna il 28/04/2014 13:44

    io sinceramente credo a flavia e non tommaso e non sò perchè mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...