Oggi in onda a Uomini e Donne, 22-04-2014

martedì, 22/04/2014 12:31 da Gioia 122 commenti »

Oggi, 22 Aprile 2014, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico.

marco 22 aprile

Nella puntata di oggi vedremo che Marco Fantini deciderà di eliminare la sua corteggiatrice Noemi Ceccacci. Il tronista Luca Viganò, invece, in esterna con Luce si aprirà molto e le racconterà della malattia della madre.

Leggi tutte le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/04/2014 02:25

    Sì beatrice fa “la brava” lui sceglie lei di sicuro.

  2. Ade il 25/04/2014 02:24

    Annam creddo di sì, come anna lo baciava, baciava emanuele e poi litigava sempre con emanuele e parlava di stare bene con lui e dopo ha scelto emanuele, lui si è sentito preso in giro e quando vede beatrice cercando baci e poi esce con luca e lei dice di stare bene con luca lui si arrabia e si sente preso in giro e non si fida. Più di non si fidare di lei, penso che lui non piace suo comportamento, si fosse possibille, lui voleva una beatrice col il carater di Noemi. Marco sta tra il Sacro x profano, l’acqua x vino e penso che chi conosce il diavolo non vuoi più ritornare da Dio hihi

  3. sissy il 24/04/2014 11:13

    Io credo ke gli piaccia tanto quanto lo spaventa..marco e’ stato gia’ in un certo senso “travolto” da una ragazza dalla personalita’ molto piu’ forte della sua come quella di anna..e forse sa ke con beatrice potrebbe fare la stessa fine..beatrice e’ gia’ una ragazza forse difficile da controllare e lui di controllare qlcn nn ne e’ assolutamente capace o almeno nn ci si sente..ovviamente qnd dico difficile da controllare nn intendo dire ke gli metterebbe le corna..dico solo ke nn e’ il tipo ke vuole stare li’ a cavarti le parole di bocca e’ una ragazza piena di vita un po’ peperina in senso buono forse e marco sarebbe sicuramente la camomilla della situazione invece ke uno ke prende la situazione in mano e ke sa stimolarla a sua volta..le ragazze hanno anke bisogno di uno sicuro di se’ al proprio fianco..ancora di piu’ le ragazze ke appaiono gia’ sicure di se’..nn vogliono uno ke nn lo sia..ma uno ke lo sia forse piu’ di loro..c e’ ki vuole dominare in un rapporto e ki vuole essere dominato e da quel ke ho potuto capire sono abbastanza sicura ke nonostante il modo in cui si presenta beatrice e’ il tipo di ragazza ke vuole essere “dominata” cerca qlcn ke le dia sicurezza e ke prenda in mano la situazione…altro ke tigre..luca c ha visto molto bene finora..e’ il risultato di ki riesce a guardare al di la del proprio naso

  4. annam il 24/04/2014 06:03

    Ade…. non posso pensare che una ragazza pianga di rabbia per non essere stata baciata….
    Spero per lei che fosse uno sfogo per il carico emotivo di una situazione piena di emozioni diverse….
    Non sono così convinta che per Marco sia la preferita…..

  5. Ade il 24/04/2014 02:32

    Secondo me beatrice è la preferita di tutti e due. Luca è chiaro sà che lei preferisce marco, ma vuoi lottare per lei questa è la verità. Il problema è che luca si è rimasto lì sempre uscendo con luce e doveva conoscere tutte primo, ogni volta sceglieva tre diverse e così vedeva quelle che si è interessato di più, quisto vale anche per marco. Penso che è molto poco tempo per si innamorare veramente di qualcuno lì dietro, le lacrime di beatrice secondo me erano di rabbia perchè lui non è caduto nelle baci e gioco di gambe, ha fatto bene in dire a lei così chi sà si comporta meglio o comincia a parlare.

  6. annam il 23/04/2014 18:19

    Lara… hihi hihi hihi era una battuta la mia….
    Non so se ho capito bene quello che vuoi dire…
    Secondo te Bea pensa che Luca sia ai suoi piedi mentre Marco no?
    Quindi Marco si fa rincorrere e Bea vuole quello che non può avere mentre Luca essendo scontato non le interessa?…
    Ho capito bene?…

  7. LaRaMaRgaret il 23/04/2014 17:03

    non è che Luca è idiota perchè a differenza di marco gli apre il suo interesse no io parlo di Beatrice che perchè si basa su un Luca si pensa che tutti gli uomini ai suoi piedi ma cosa ha capito ? se nè andasse hihi Marco fa bene benissimooooooooo

  8. LaRaMaRgaret il 23/04/2014 17:00

    io non o maiiiiiiii detto che è idiota Luca assolutamente lo trovo un ragazzo ragionevole in gamba buono ma se si parla di maturità e + maturo Marco no che LUca non lo sia perchè Luca certo che è maturo ma basandomi da come si applicca lui a come ha quell età non vedo tutta questa maturità che mi fa dire si vede che è più maturo di Marco ma doveeeeeeee ? hihi

  9. annam il 23/04/2014 16:54

    Scusa Lara…. perchè Luca è un idiota e Marco è l’unico che ragiona?…. hihi
    Scusami tanto…. ma se Marco vuole delle dimostrazioni false per credere ad un sentimento vero…. allora mi sa che nella vita prenderà delle belle tranvate…
    hm

  10. annam il 23/04/2014 16:53

    Non so Lara, potrebbe fargli vedere quello che Marco desidera vedere…. finchè stanno nella trasmissione….ma quando escono?…
    Mio marito mi ha fatto vedere il peggio di se nei primi 6 mesi…. hihi hihi hihi
    Dopo non potevo che essere meravigliosamente stupita ogni volta che vedevo il meglio…
    hz

  11. LaRaMaRgaret il 23/04/2014 16:50

    annam allora Beatrice x togliere o alleviare i dubbi di Marco potrebbe evitare dio essere così sciolta libera nella conoscenza di Luca se gli vuole veramente dimostrare un qualcosa ancora di + fondamentale perchè lei gli dimostra solo le cose che gli fanno comodo e non va bene e poi a Marco li dà anche fastidio che lei vuole delle certezze ma con chi si pensa di avere a che fare con Luca ? io ho cmq fiducia in Beatrice e credo che svulipperà il suo modo di ragionare in meglio x trovarsi con Marco e ho fiducia anche in marco di lasciare socchiuse delle porte x dare tregua a lasciarsi andare ….. :ups:

  12. annam il 23/04/2014 15:25

    Sissi…. io invece penso che alcune cose dette da Noemi lo abbiano portato a pensare che non sia tutto oro quello che luccica.
    Che non sia presissimo è vero, ed è anche vero che ha agito d’istinto.
    Ieri non l’ho visto particolarmente provato nel mandarla via…. piu’ scocciato che dispiaciuto.
    Poi vedrà la sua reazione e forse torna al pensiero iniziale ….che abbia le sue stesse difficoltà nell’esprimersi in pubblico…e quindi la riprende.
    Se Noemi lascia perdere l’aria da brava ragazza ad ogni costo e si comporta come è….. chissa.

  13. sissy il 23/04/2014 14:43

    Marco il suo pensiero nei confronti di noemi mi pare l abbia detto piu’ di una volta..e qll ke ha detto x me spiega anke il motivo x cui e’ andato a riprenderla..siccome lui si e’ trovato nella stessa situazione di noemi sa cosa significa e cm ci si sente x qt nn vuole far soffrire una persona cm ha sofferto lui..x qst secondo me ha deciso di riprovarci continuando a dargli il beneficio del dubbio..ma nn xk nn si fida di lei..2 me lui si fida ma nn e’ cosi preso e vuole vedere se col tempo magari lei riesce a prenderlo un po’ di piu’ tt qua..marco nn lo vedo il tipo ke fa tutti qst makkinazioni nel senso ke magari l ha mandata via x vedere una sua reazione..al contrario 2 me lui e’ fin troppo spontaneo..e la scelta di eliminare noemi nn e’ stata una cosa pensata a fondo..altrimenti nn si sarebbe ripensato subito -.-

  14. annam il 23/04/2014 14:13

    Ho letto di si…
    Io ho appena finito…. Ciao e buon lavoro (hel)

  15. annam il 23/04/2014 14:12

    A 3 4 puntate dalla fine del programma…. cosa vuoi che abbiano in mente. hihi
    Se si dichiarava e scattava la love story… si poteva avere una scelta sicura a beneficio del pubblico… così… non ci resta che piangere….

  16. flo il 23/04/2014 14:11

    ragazze…devo andare al lavoro….. (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) (hel) oggi registrano?

  17. annam il 23/04/2014 14:11

    Sissi….. l’ha detta quella frase. La stavano accusando di giocare e lei ha risposto che dirà si… perche non è lì per il trono….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...