Tommaso Scala risponde a Flavia scrivendo: “Ho tutte le conversazioni registrate…”

domenica, 27/04/2014 08:02 da ADMIN 47 commenti »

tommaso flavia è finitaContinua il botta e risposta tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone!

Inizialmente lei aveva scritto che i due si erano lasciati (leggi il messaggio qui) e poi Tommaso era intervenuto per precisare che lei era fidanzata con un certo Daniele e l’avrebbe tradito (leggi il messaggio di Tommaso qui)! Flavia ha risposto che le dichiarazioni di Tommaso erano false in quanto questo Daniele è il suo ex fidanzato e con lui si sente spesso. Inoltre la Fiadone ha affermato che Tommaso non voleva dire in giro che si erano lasciati per proteggere la sua immagine, motivo per il quale ha voluto far passare lei per la poco di buono e lui per vittima. Per quanto riguarda il messaggio pubblicato da Tommaso, Flavia ammette di averglielo  mandato poichè non gli rispondeva e siccome lui continuava a sostenere che la loro relazione andasse avanti, quello è stato l’unico modo per comunicarglielo (leggi tutto il discorso scritto da Flavia)

Non si è fatta attendere la risposta di Tommaso che scrive queste parole:

“Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto ciò addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? La nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato, già il fatto che una persona nasconda al suo “fidanzato” ufficiale IO il sentirsi con sms con incontri furtivi dove dichiarava poi l intenzione del volersi rivedere, ma la cosa più grave il fatto di dire ad una persona in maniera anticipata ” se Tommy non viene qui per il mio compleanno lo lasciò”. Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate. Poi accusa il non vederci soltanto per il fatto che io lavoravo in continuazione, strano anche quando e’ stata ospite giorni a casa mia ha poi riferito ad altre persone di essere stata male a Napoli che io frequento tutta gente di Merda e che a lei non piaceva niente, ma io da gran signore l ho trattata da regina, e poi alle mie telefonate ha continuato in maniera rocambolesca a arrampicarsi agli specchi ritelefonando in continuazione alle persone che io mettevo in causa minacciandole di andare sotto casa loro. Questa e’ l angioletto di Flavia??? Io non ho niente da nascondere tanto ho ogni conversazione registrata dove lei in continuazione cadeva in contraddizione, il fatto che poi io in maniera carina rispondevo alle persone con Flavia tutto ok era solo per tutelare lei e non farla cadere in questa figura barbina, ancora una volta ho cercato di andarle incontro e tutelarla ma alla fine il messaggio che lei mi ha scritto rende chiara la situazione che lei aveva tutto preparato”

Tommaso, inoltre, è andato direttamente nella pagina facebook di Flavia e ha commentato il post scritto da quest’ultima con il profilo facebook della sorella e ha scritto:
“Querelami senza alcun tipo d problema io vado a testa alta tu no Daniele veniva a casa tua tu hai detto che il palazzo era rotto vi incontrare alle
Colonne ci siamo sempre sentiti io e te dopo che ti ho esposto il problema hai avvisato lui e me lo hai confermato ho le registrazioni per mia fortuna e poi io nn sto sputtannando nessuno t sei sputtanata da sola la prox volta fai la donna che nn sei”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. linda07 il 05/05/2014 12:12

    mi disp tanto x la loro rottura 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  2. sunshine93 il 01/05/2014 02:20

    mm) mm) bastaaaa mo! (drunk) (drunk)

  3. catommy il 28/04/2014 14:15

    yoo hyy

  4. Ade il 28/04/2014 08:31

    *volevo dire che giuro che penserò che lei c’è problemi mentali e non giuro che lei non ha detto niente, quisto non lo so.

  5. Ade il 28/04/2014 08:30

    annam io non creddo che lui abbia registrato niente, anche perchè flavia non era scema di parlare con lui che è andata ad incontrarsi con qualcuno, te lo giuro che si quisto fosse vero, per me lei c’è problemi mentali o qualcosa che non và.

  6. annam il 28/04/2014 07:42

    Ade….. d’accordissimo con te….. (Y)

  7. annam il 28/04/2014 06:54

    ….oddio cosa ho scritto…. hihi hihi
    inconsciamente volevo scrivere una parolaccia….. hihi hihi hihi

  8. annam il 28/04/2014 06:53

    Gio….lui non si fidava è andato a Milano ed ha detto che era tutto ok, o sbaglio?…
    Iniziare una relazione e registrare le conversazioni telefoniche secondo me è una cozza strana…. o hai dei grossi problemi di fiducia o dei secondi fini….
    Poi spero di sbagliare….

  9. annam il 28/04/2014 06:46

    Courtenet l’onore per un militare dovrebbe essere una cosa seria, dato che possono rischiare la vita in nome di ciò.
    Detto questo che purtroppo sembra una cosa che riguarda il secolo passato, in Italia abbiamo una legge sulla privacy che ci costringe a firmare migliaia di fogli per dare facoltà a chi si occupa di dati di altri di poterli usare…..figurarsi registrare una conversazione telefonica.
    Quindi presumo che queste registrazioni non potranno essere rese pubbliche senza il consenso di lei.
    Il messaggio di Flavia ….. invitava lui a NON fare quello che ha fatto…. arrivare ad insultarsi sui socila…
    Dedurre da ciò che lei sia in colpa …è appunto una deduzione.
    Da parte mia penso fosse solo una richiesta di RISERVATEZZA… sulla fine di un rapporto pubblico.
    Chi dei due aveva più necessità di tenere tutto sotto la sabbia?….
    Chi dei due ha parlato per primo?…
    Deduzione logica vorrebbe che chi ha parlato per primo non avesse nulla da temere…

  10. Ade il 28/04/2014 01:46

    La verità dove sta? C’è solo una domanda a fare, chi guadagnarebbe con questa storia? Flavia poteva continuare con la farsa no? Così sì, lei guadanarebbe qualcosa e pure lui. Per quale motivo lei metterebbe un punto finale? Come lui c’è registrazione delle sue chiamate? E’ facille, lui dice che c’è, ma la giustizia dice che non si può mostrare queste cose, giusto? Lara, ma pure il ragazzo c’era cose scritte suppostamente scritte per alessia ed il nome che apariva era di alessia, giusto?
    Io sono d’accordo con sissy. Ma chi ha attaccato qui nel giorno delle litigate con aldo? Voglio dire chi ha cominciato con l’agressione fisica, aldo o tomasso?
    In queste caso secondo me non hanno sbagliato entrambi, cè solo un colpevole, o tomasso o flavia, io creddo più a lei per motivi del passato dove qui a napoli dicevano che era un donaiolo.

  11. federicamaria il 27/04/2014 21:33

    mi sono stancata a leggere di sti due,se mai ci sarà un confronto vedrò e sentirò le cose come sono andate così non si capisce nulla nemmeno i bambini della prima media arrivano a ciò..diamime! a tutti e due li fa comodo secondo me…anche se credo a flavia udirò con le mie orecchie

  12. mirka il 27/04/2014 21:06

    Che delusione !!!nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...