Una fan incontra Aldo e Alessia nel centro estetico

martedì, 01/04/2014 21:58 da ADMIN 51 commenti »

Una ragazza oggi è stata nel negozio di Alessia Cammarota, Harmonie Estetica, e ci ha raccontato che:

“Sono arrivata 15 minuti prima,sono entrata e ho visto aldo seduto che parlava al telefono. Dopo tipo 3 secondi è uscita alessia che fa: Buonasera,cosa dovevi fare? e mamma: la cera sulle braccia e alessia: Ludovica giusto? alle 17.00? e io: sisi e lei: c’è ad aspettare qualche minuto e io: okok!

Nel frattempo Aldo stavo un pò dentro e un pò fuori al telefono, a un certo punto stava seduto e parlava al telefono, esce ale e fa: Amore,esci fuori a parlare al telefono, ed è uscito:) Poi dopo una ragazza mi ha portato in cabina e mi ha fatto le braccia e i baffetti a mia mamma, e abbiamo parlato del fatto che molta gente va lì solo per farsi la foto,e che gente malata chiama solo per parlare con Alessia e non capisce che lì lei lavora. Mentre mi faceva la ceretta,entra ale e fa: Mi hai fottuto l’olio dopo cera? e non ricordo cosa ha detto poi, ma comunque si riferiva sempre all’olio. Una volta finito siamo andate alla cassa a pagare, e faccio ad Aldo: Aldo possiamo farci una foto? E lui: certo! mamma ha pagato e poi ha fatto la foto Che dire è stata una giornata INDIMENTICABILE E PERFETTA, lui è bellissimo, disponibilissimo e gentilissimo,lei è stupenda anche senza trucco davvero,è piccolina piccolina, è un’amore seriamente:) Mi è dispiaciuto non potermi fare la foto con alessia, ma ci ritornerò per farmi una pulizia del viso, sono davvero bravissime”

Ecco la foto:

Grazie Ludovica!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/04/2014 22:59

    Lara…. di solito il doposcelta si svolge nei camerini, a casa di uno o dell’altro… loro si sono visti nel negozio. Lei ha spiegato a lui come fare a prendere gli appuntamenti, lui le ha chiesto cosa di solito si facevano gli uomini…. per gelosia ha messo il cartello, e si è visto la vetrina… Penso che se fossi di Roma avrei capito dove trovare il luogo…
    e avrei anche pensato che potevo trovare lì lei e lui…

    Non voleva farsi pubblicità?….
    Allora il caso ha voluto che quel pezzo di loro due fosse il meglio che la redazione poteva mandare in onda..
    Può anche essere.
    Ma dato che abbiamo fatto delle battute, e dato che ho messo in evidenza il fatto che non c’è nulla di male…non ho proprio idea di cosa tu intenda per “il modo che facciamo capire noi”….
    (hel)

  2. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 22:50

    non ha pubblicizzato in quel modo che fate capire intendere voi tutto qui !

  3. annam il 02/04/2014 22:47

    LARA… che lo bbia voluto pubblicizzare è certo. L’ha fatto vedere durante il dopo scelta.
    Non ha fatto chissa che, quindi nessuno cambia l’opinione che aveva prima su di lei.
    Ne la vogliamo mettere in croce.
    Si è fatta una battuta, alcune hanno risposto. Punto.

    Non so come tu faccia a sapere cosa le passa per latesta. Ne mi sembra che chi è uscito da UeD sia ritenuto ridicolo perchè publicizza qualcosa…. chi fà serate pubblicizza se stesso o la coppia. C’è chi vende magliette, chi ha aperto un negozio, chi organizza eventi… chi sponsorizza abiti…. che differenza c’è?…. Nessuna.
    (hel)

    Io parlo per me. Non ho nessun problema ne con Alessia ne con altri.
    Scrivo quello che sento, per chiunque, cercando di essere il più obiettiva possibile e sopratutto cercando di non andare oltre la linea di quello che fanno apparire.
    Se non avessi mai visto il suo centro estetico in TV non avrei detto A…
    (hel)

  4. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 22:05

    ùùù

  5. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 20:17

    annam non ho risposto subito perchè o dei problemi con la linea ogni tanto allora io non ho maiiii detto che Alessia èperfetta ! giorgiabg io non ho nessun salami su gli occhi !
    allora voi sbagliate il modo come volete far intendere il fatto e di onseguenza fate passare una persona he si mette asponsorizzare il suo centro estetico …..
    Ma va pare che Alessia è così stupidada mettersi a fare pubblicità ? se fosse stato così la gente avrebbe pensato : ma tu vedia questa si mette a fare pubblicità che ridicola! e anche aldo e la gente avrebbe pensato che lei foselì a corteggiarlo x questo !
    A Alessia non gli maiiiiiiiii e poi maiiiiiiiiiiiiiiiii passato nè anche x la testa una schifezza del genere ! poi il negozio tanto che è uscito in tv è perche Aldoè andataa trovarla al negozio mentre lei lavorava ……
    Quindi io non ho visto nulla che lei abbia mostrato ho parlato del suo centro estetico ,che lei se nè approfitta di questasituazione ok ci sta è normale perchè tutti lo avrebbero appunto fatto perche a maggiori clienti x via dei fans che gli hanno portato pubblicità .
    Si che mi piace! ma siete voi che avete qualche problema con ALessia !

  6. federicamaria il 02/04/2014 18:51

    Secondo me voi non volere guardare oltre anche perché non è che Alessia piace da quando.l’ha scelta Aldo…parole di Maria: mi sembra che quest’anno hai moltissimi fan e il pubblico e totalmente dalla tua parte quindi……. (buu)

  7. annam il 02/04/2014 18:38

    LARA…senti a me’….
    Sperando vivamente che la coppia duri, meglio se cerchi di distinguere l’ironia, la batutta, la critica oggettiva…. dall’invettiva sempre e comunque per antipatia.
    Esempio :
    Io ho adorato (adoro Teresanna)…. ho litigato per ribadire il mio punto di vista quando la criticavano per le TROPPO foto… (ora sarebbero irrilevanti a confronto con chi è venuto dopo)o per cose che tutiti fanno.
    MA….non ho mai scritto che a lei non interessa la notorietà, la telecamera, ecc ecc ecc….. PERCHE’ E’ VERO!
    Mi è piaciuta e mi piace anche se è piena di difetti, perchè vedo in lei anche delle qualità che mi hanno fatto divertire duranti i suoi troni e vedo quella verità che molti non hanno visto nella sua storia.
    Non esiste una persona perfetta. Nemmeno Alessia lo è.

  8. giorgiabg il 02/04/2014 18:10

    io spero che tu stia skerzando….se no ci sarebbe da piangere……..ma veramente adesso nn sn ironica :8 :8 io ho avuto simpatie di personaggi ma nn le fette di salame sugli okki…..io l ho sempre detto che lei nn la reggo mentre lui mi piace…….ma solo xkè ti piacciono nn giustificare tt……xkè negare l evidenza no……..
    ribadisco x l ennesima volta….lei ha fatto pubblicità….GIUSTAMENTE:::::::::: ma negare che nn l ha fatto no……e basta xò…………….che cojones (smoke) (smoke)

  9. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 18:06

    ma qunte storieeeeeee che fateeeeeeeeeeee ok che a me mi piaceeeeeee tantissimooooooooo come ben sapete !
    ma voi ditelo che non la potete vedere è tanto semplice dirlo apposta di fare sempre tutte queste storieeeeeeeeeeeee ùùù ùùù ùùù ùùù ùùù ùùù ùùù ùùù

  10. giorgiabg il 02/04/2014 18:04

    guarda lara valutati….lo dici a tua sorella……… :@
    e poi lasciamo perdere tanto nn capisci……

  11. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 18:01

    giorgiabg infatti hai ragione visto che lo sai valutati !
    cmq tutti se ne approfittano del momento e normale quindi ci sta che lo è anche x lei x tuttiiiiiii è così insomma ! però non se ne approffitata riguardo a fare pubblicità x la sua attività anche perche se lo avesse fatto passava x ridicola hihi
    quindiiiiiiii che state a dire !

  12. giorgiabg il 02/04/2014 17:49

    OHHH MY GOD mm) mm) ci rinuncio è una partita persa in partenza…..
    nn c è peggior sordo di chi nn vuol sentire…. :8 :8

  13. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 17:39

    cri89 e poi mo te la dico io una bella cosa tu dici a me ….. quando te ti sei fissata che non la puoi vedere come altri e non volete guardare oltre …… !

  14. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 17:32

    c’è parlate come se alessia andava in puntata e nelle esterne con scritto VENITE AL MIO CENTRO ESTETICO VI VOGLIO TUTTIIIIII
    quindiiiiiiii non è proprio come volete far intendere voi !

  15. giorgiabg il 02/04/2014 17:27

    ma che balotas….lara…..lei pubblicità l ha ftta ha fatto bene ma l ha fatta……… (drunk) (drunk)

  16. LaRaMaRgaret il 02/04/2014 17:27

    annam alessia non e che se ne approfitta e che ovvio che x lei e una cosa buona certooooo che lo è ! x chi non lo sarebbe ?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...