Anticipazione video e foto scelta di Luca 23-05-2014

venerdì, 23/05/2014 14:07 da ADMIN 192 commenti »

luca scelta 23 maggioOggi, 23 maggio, vedremo ad Uomini e Donne la prima parte della scelta di Luca Viganò.

Leggi le anticipazioni della scelta di Luca.

CLICCA QUI PER GUARDARE I VIDEO DELLA PUNTATA DI OGGI.

Nella puntata di oggi vedremo anche una parte dedicata a Marco e vedremo le ultime esterne fatte con le sue corteggiatrici.

Mentre viene fatta vedere l’esterna di un giorno tra Luca e Luce, Patrizia, dice di voler andare via ed esce dallo studio.

Ecco le foto inedite della puntata di oggi:

Ecco il video con un estratto di quello che vedremo oggi:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 24/05/2014 12:53

    flo (Y) (Y)

  2. LaRaMaRgaret il 24/05/2014 12:30

    elisa (Y)

  3. elisa.c il 24/05/2014 12:13

    Io sono sincera a me Noemi mi è completamente indifferente non mi suscita nulla nemmeno antipatia. Penso poi che i valori se si hanno si dimostrano con il tempo non semplicemente sbandierandoli ad ogni occasione verbalmente. (*)

  4. annam il 24/05/2014 09:22

    Non è che non capisco Noemi, sorvolando sul raffronto, il pianto ci sta tutto.
    Meno il suo nuovo, anzi ritrovato, atteggiamento in studio.
    Noemi fin da subito non ha perso occasione per evidenziare il suo perfetto percorso, i suoi valori ed il fatto che Marco aveva ragione a non fidarsi di Bea.
    A te sembra un discorso logico, la pensi allo stesso modo, ma sei una spettatrice, non la protagonista.
    Al posto di Noemi, davvero avresti dato peso a queste cose?.
    Io avrei dato peso SOLO a quello che sentivo con lui… e mi sarei notevolmente incacchiata per come si comportava con Bea….
    Non mi sarebbe piaciuto vederlo sempre interessato alle sue reazioni, ne lo avrei capito quando la trattava male e si prendeva gioco di lei…
    Pensando di essermi innamorata di un ragazzo dolce, sensibile e profondo, mi sarei domandata come poteva invece trattare una ragazza in quel modo…
    Sarei stata io la prima a dire in puntata “eliminala, ma trattarla così è davvero poco carino”… invece Noemi se la godeva un mondo…
    Ovvio …io non sono Noemi.

  5. giorgiabg il 24/05/2014 09:21

    Flo nn e’ che voglio aver ragione….,xo’ conoscendomi e sapendo….e a mia volta conoscendoti mi sarei aspettata un altra risposta da te……nn so piu’ comprensione….ci sn rimasta male….capita…..tranquilla nn voglio farti cambiare idea sulla santa maria goretti…..figuriamoci
    Buon sabato a tt…..

  6. annam il 24/05/2014 09:14

    No…Flo… il copione io lo vedo, ma diverso da te…
    Maria da sempre la possibilità di fare una scelta di getto… ad ogni trono.
    Chi prima arriva …se lo piglia… L’altro ovviamente deve attendere.

  7. annam il 24/05/2014 09:12

    Flo…. io Noemi l’avevo inquadrata diversamente.
    Pensavo che fosse di poco carattere ma sincera al 100%….
    Oggi non so…. è stato un’ispirazione… fondata solo sui miei pensieri…..
    Con molta probabilità… solo cavolate… hihi

  8. flo il 24/05/2014 09:04

    la questione è una sola……se inquadri una persona male, vedi tutto male cio che fa……
    io verso Beatrice….voi verso Noemi
    quello che vedete voi,io lo vedo diversamente
    ma non x quello ho ragione io o avete ragione voi……sono punti di vista!
    il programma forse è belloxchè crea rivalita’ tra le 2 corteggiatrici , che poi ora con internet sia degenerato…non nego e confermo
    giudico x le sensazioni che provo io stessa…….. e cercodi capire e dare motivazioni dei gesti…posso anche sbagliare ,certo
    ripeto…..(visto parli di sensibilita)…..che in quel contesto tutto è ampliato,percio loro stessi le emozioni le vivono al massimo e oltre tanto da essere falsate (vedi fuori dagli studi cosa succede)…..ho spiegato prima cosa ho percepito io
    la SCELTA ANNA,……..SENTITO MAI PARLARE DI COPIONE (iupp) ?

  9. annam il 24/05/2014 08:19

    Chiediamoci perchè Marco non ha ancora scelto.
    Non parlo di ora, dove ovviamento è costretto a rimandare per questioni radazionali, ma se con Noemi eraano tutte rose, come il percorso netto fa pensare, perchè non sceglierla 3 settimane fa, sotto l’onda dell’impeto che lo portava a farle sorprese su sorprese?..

  10. annam il 24/05/2014 08:13

    Continuo dicendo che ha pure studiato l’atteggiamento di Bea, e ieri ha dato la dimostrazione di aver imparato benissimo la lezione..
    Lei non si squassa nemmeno davanto alla versione Marco crocerossina, ma accusa la rivale di essere troppo presuntuosa, perchè si basa su quello che sente con Marco e non su quello che vede nella giornata al mare, tra spruzzi e risate…
    Lei che è caduta dal pero, quando ha visto Marco sorvolare sulla questione fiducia e dare una chance ad una ragazza che aveva tenuto a salare per settimane…
    Poi ci parla di un percorso “pulito, lineare, senza ombre”…come se questo fosse il segreto di un innamoramento certo e sicuro…
    Si fa grnade col mantra del “io sono pulita”…”io ho valori”…”io mi sono sempre tirata su le maniche ed ho guadagnato ogni cosa che ho”…
    Peccato che poi vediamo la sua “giornata”… Disneyland, pranzo macrobiotico preparato da mammà, e torta succulenta fatta dalla zietta…
    Aveva ragione Bea…”Una Noemi, che fà?…si alza a mezzogiorno e deve solo pensare a studiare”… ed io aggiungo anche guardarsi UeD, per “capire” con che persona si avrà a che fare…
    BeAttrice sarà anche falsa, ma dall’altra parte non c’è “una ragazza semplice della porta accanto”….solo una che non avendo una grande personalità, prende e porta a casa da dove capita…

  11. annam il 24/05/2014 08:02

    Flo… non credo sia una questione di ragionare o meno, ma di sensibilità…
    Perdere un genitore è una cosa difficile a qualsiasi età e certo lascia il segno nella vita futura..
    Ma Noemi lo ha perso senza nemmeno conoscerlo, se ricordo bene aveva 1anno di vita….
    Semmai avrà sentito la mancanza di una presenza, non di una persona…e, sempre che sia vero quello che ho letto, sostituita da un patrigno.
    Per quello che vedo io, non ci sono giustificazioni.

  12. flo il 24/05/2014 07:45

    Gio, ma dove sta il problema se tu la vedi diversa da me?…….io ho una testa e una mente,se parli cosi sembra che non sappia ragionare e che la ragione ce l’hai solo tu! no! xchè se è cosi’……posso fare a meno di commentare (hel)

  13. flo il 24/05/2014 07:44

    sunshine….sono d’accordo con te…….penso che lei,avendo avuto quella mancanza grave ,ora il distacco verso le persone che le interessano e provasentimenti ,lo vive male…..mettici anche il contesto televisivo,dove tutto viene ampliato ,ingigantito …e i sentimenti,a detta di tutti quelli che sonopassati di li e sono arrivati alla fine, diventano sproporzionati……e cosi si vivono piu grandi di quel che sono 😉

  14. annam il 24/05/2014 07:30

    LULU..Luca e Luce… hihi

  15. giorgiabg il 24/05/2014 07:21

    Flo :8 :8 cosa?????? X te e’ stata una frase detta x fragilita’ /??????? Sai xke’ ??? Xke’ a dirla e’ stata Noemi che a sto giro e’ la tua preferita…..fosse stata Bea l avresti crocefissa…..come tt ke frasi dette da Bea sul figlio…….. :8
    A me ha fatto semplicemente schifo e rabbia……e chissa’ xke’ mia figlia la pensa come me…..e il motivo lo sai…..se prima Noemi mi era quasi indifferente ora la considero un emerita cretina….xo’ mi stupisco sempre di + vedere che le parole a secondo da chi vengono pronunciate si da un senso diverso :S

  16. sunshine93 il 24/05/2014 01:02

    flo sul fatto di noemi che ha detto un altra perdita ecc.. insomma neanche io lhovista vittima o chissa` che ho semplicemente colto li stess messaggio tuo cioe` che perdere qualcuno a cui si e` legata le si riaprono le cicatrice e come hai detto tu sul quel punto di vista e`fragile quindi non che ha paragonato marco alla perdita del padre….non credo abbia messo marco sullo stesso piano del padre m cge semplicemente le perdite in generale la rendono fragile….

  17. sunshine93 il 24/05/2014 00:56

    flo sono d’accordissimo con te (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...