Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 16-05-2014

venerdì, 16/05/2014 16:50 da ADMIN 80 commenti »

marco luca scelte – Questa puntata andrà in onda il 19 maggio-
Oggi, 16 maggio, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. PROSSIMA REGISTRAZIONE LUNEDì 19 MAGGIO.

Come sapete Uomini e Donne a fine maggio finisce e fuori gli studi Mediaset si respira aria di scelta!

La mia talpa mi dice che si registra per le 17:00 e inoltre dice che c’è aria di scelta. Fuori gli studi mediaset si dice che sceglierà prima Luca Viganò di Marco!

Come sempre, appena mi scrive qualcosa, vi informo subito!

Ecco le prime news:

ore 16:48 registrazione iniziata. NESSUNA SCELTA OGGI!

ore 18:11 registrazione finita.

Ospiti in studio Eugenio e Francesca! La coppia fa conoscere Brando a Maria De Filippi.

Si parte da un video in cui si vedono i neo genitori che raccontano come sta andando con il piccolo Brando e non nascondono il fatto che hanno perso la testa per lui.

Come sempre Tina Cipollari ha portato loro dei doni: non solo per il piccolo Brando ma anche per la cagnolina Mia.

La nostra talpa ci fa sapere che  Tina ha regalato alla cagnolina Mia un set composto da una cuccetta, un tappetino e ciotolina. Al piccolo Brando: un libro di fiabe con all’interno una dolcissima dedica che diceva così: “Queste fiabe te le leggeranno prima di addormentarti i tuoi genitori, ma la fiaba più bella saranno loro a raccontartela” ed ha inizio con un c’era una volta un principe di nome Eugenio e una principessa di nome Francesca.

Entrano i tronisti e le corteggiatrici.

Si parte dall’esterna di Luca e Vanessa: lei cucina qualcosa ma il pranzo è turbolento perchè la corteggiatrice va contro Patrizia dicendo che secondo lei è priva di contenuti. Luca questa volta, però, difende Patrizia!

Luce, invece, ha deciso di fargli una sorpresa andando anche lei a Gallarate. Sono le ore 22:00 e la corteggiatrice lo chiama col telefono della redazione e lo fa affacciare. Luce ha preparato uno striscione con su scritto: “Dimentica le altre e vieni via con me”.

Luca, in esterna con Luce, era vestito e profumato, in quanto aveva da poco terminato l’esterna con Patrizia!

Questa volta è Luca ad organizzare l’esterna a Patrizia e prima va in un negozio per regalarle un abito e poi la porta in un palazzo e fanno un ballo! Patrizia è contenta per la sorpresa e dice che è il regalo più bello che ha ricevuto.

Luce in studio non approva quanto visto ma Luca interviene subito dicendo che non vuole finire di nuovo nei nuovi Mostri di Striscia La Notizia!

Vanessa dice che vorrebbe andare via ma Luca la invita a restare!

Si passa a Marco: Beatrice dopo la puntata è andata in camerino da Marco per esprimere il suo disappunto sulla reazione avuta da Noemi nella puntata che abbiamo visto oggi. Marco però capisce le paure di Noemi e la difende. Dopo Marco e Beatrice si coccolano un po’ e ci sono tante tenerezze!

In studio Beatrice dichiara che ha saputo una cosa: il tronista andrebbe in giro a dire che la sua scelta è Noemi! Secondo Beatrice, Marco avrebbe detto ad amici e conoscenti che sceglierà Noemi perchè non è pronto a vivere un’esperienza così impegnativa con Beatrice! Marco dice che non è vero e nel frattempo si vede Noemi che decide di andarsene di nuovo perchè  è stanca di queste storie. Noemi vorrebbe uscire ma poi Tina le dice: “Cerchi solo le telecamere ” e così resta a fatica.

In studio Tina Cipollari attacca Noemi mentre Jack la difende. Beatrice dice che comunque lei è una scelta più impegnativa nel senso che ha un figlio e non può fare la stessa vita di una ragazza che non lo ha.

Si passa all’esterna di un giorno di Marco e Noemi: le prime immagini vedono i due in un parco giochi e sulle montagne russe. Viene stoppata l’esterna e Beatrice commenta dicendo che è superficiale.

L’esterna continua e si vedono i due a pranzo a casa di Noemi dove la mamma ha preparato un pranzo macrobiotico perchè sa che segue questa dieta. Poi vanno in un parco e lei gli dice che ha paura di perderlo e si baciano.

Beatrice dice che in quest’esterna non ci vede niente di nuovo in quanto è la solita storia.

Maria De Filippi chiede a Luca con chi vuole passare la sua giornata intera e interviene Luce dicendo che la cosa è importante, è una cosa seria far conoscere la sua privacy e per questo motivo si deve regolare se deve fargli conoscere persone care! Allora Luca perde la pazienza e dice: “Se te ne vuoi andare , puoi andare via”. Lei sta per andare via ma poi Maria la fa riflettere dicendo che comunque non per forza deve presentargli i suoi familiari ma può passare una giornata intera con lui. Soprattutto Maria le dice di non agire sempre d’istinto perchè questo può portare a fare dei pensieri negativi su di lei.

La mia talpa mi scrive: “Sono super convinta da quello che ha fatto capire Luca che sceglie Luce”.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA PAGINA DI BEATRICE VALLI:

Inizia la puntata e Bea era seduta sullo sgabello dietro le poltrone rosse.La scorsa volta dopo la Puntata lei va da lui in camerino, parlano della reazione di Noemi e sono carini e affettuosi tra loro. In studio Bea dice a Marco di aver sentito in paese voci riguardo alla scelta e che sarà Noemi. Lui le dice che sono voci infondate perché lui in primis si trova in difficoltà e non sa chi scegliere.
Noemi non appena bea ha iniziato a parlare con Marco voleva andar via e all’inizio pensava che quando Bea chiedeva spiegazioni a Marco sulle voci fosse l’ennesima provocazione x apparire. L’hanno attaccata tutti e poi dopo aver visto la loro esterna in camerino si è Alzata. Marco lì gli chiede perché facesse così e le dice anche: ” o vai via o resti“…allora li si è riseduta. Il pubblico a fare buuuu.
Beatrice ha paura che se fosse Noemi la scelta lo sarebbe perché sarebbe la via più semplice ma Marco le dice che non è tipo da non affrontare le responsabilità.
Dopo l’esterna di Marco e Noemi, Bea dice solamente che sono monotoni come sempre e che oramai si dicono sempre le stesse cose. Durante la puntata si guardavano spesso, Marco mi sembra più frenato con Bea solo x paura,ma le piace parecchio.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA PAGINA DI MARCO FANTINI:

Si parte da Marco, bellissimo come sempre,maglia nera jeans e scarpe maculate.
Maria annuncia che ha passato l’intera giornata con Noemi.
Si inizia con il dopo puntata, Beatrice va da Marco e parlano del fatto che le ha dato fastidio che lui abbia inseguito Noemi fino su nei camerini, e nonostante comprenda che lui debba conoscerle entrambe la cosa non le è piaciuta, Marco fa le fa notare che il vestitino che indossa lascia poco spazio all’immaginazione e lei gli dice che è geloso,si abbracciano e si scambiano tenerezze e un bacio. Tornati in studio non si fa attendere la reazione di Noemi che
s’arrabbia, si alza e dice che è stufa vedere queste sceneggiate che lei ha investito tanto, Tina l’attacca dicendo che lei è interessata alle telecamere e non crede alla sua reazione,lei si difende dicendo che a Marco ha sempre dimostrato tanto, come, del resto, lui a lei. Tina ribatte che lei proprio non ha dimostrato molto… e Noemi dice
che se non è andata a far sorprese o da lui è perchè non ha potuto farlo,poi Marco si alza hanno un piccolo diverbio quasi fuori dallo studio e la avvisa che se va via non deve più tornare!
Lei ci pensa e poi torna a sedersi.
Tornati in studio Maria dice che Beatrice ha qualcosa da dire a Marco: una persona fidata, di cui non vuole fare il nome, le ha confidato che a Carpi girano voci che Marco sceglierà Noemi e che lei non la sceglierà mai poichè lui non vuole responsabilità. Marco le risponde che lui non parla con nessuno di un’ipotetica scelta, tanto meno con gli amici, che al momento non ha una scelta e di lasciar perdere le voci di paese. Marco e Beatrice riprendono il discorso lui si altera e le dice di lasciar perdere le voci e basta!!!
Interviene Noemi lamentando che la rivale ha ripreso il discorso solo per rubare del tempo alla loro esterna e Gianni la difende perchè la redazione era al corrente.
Calmate un poco le acque Maria fa partire la prima parte della giornata trascorsa con Noemi. Si incontrano al parco divertimenti Rainbow Magic Land,e Noemi dice che gli è mancato e Marco le risponde anche tu.
Fanno il gioco dei tronchi con l’acqua e indossano degli impermeabili e poi la giostra e alla fine Noemi chiede se si sia divertito e lui dice di si,
camminano abbracciati.
Stoppano l’esterna e Maria chiede a Beatrice cosa pensa di ciò che ha visto e lei risponde che trova l’esterna priva di contenuti, Noemi dice di guardare tutta l’esterna per vedere se i contenuti ci sono. Seconda parte Noemi e Marco si dirigono verso casa di lei dove li aspetta la madre per pranzare insieme.
La mamma descrive la figlia, parla dei suoi valori importanti E della sua semplicità e che pensa sia la ragazza giusta per lui!
Mangiano cibo macrobiotico, la signora Ceccacci ha preparato del cous cous di verdure e seitan visto che il cibo macrobiotico piace tanto a Marco, e Noemi racconta del padre, della mancanza di questa figura che potrebbe far pensare che lei sia debole e invece dentro lei ha una forza pazzesca, Marco si gira le mette una mano sulla testa e l’abbraccia.
Maria chiede a Beatrice e lei risponde di andare avanti con l’esterna. Terza parte, sono a Villa Borghese sdraiatiti sul prato parlano, si coccolano e scatta un bacio e a fine esterna Noemi gli chiede: “Ti ricordi quello che ti ho detto l ultima volta?” e e lui fa finta di non capire e mentre si allontana glielo grida:”ragazzo occhi cielo ti porto via con me“!

Maria chiede cosa ne pensi a Beatrice e lei risponde che sembrava un’esterna come tante altre… sdraiati,abbracciati, sempre tutto piatto!!
Scoppiano dei battibecchi tra le rivali.
Finisce la puntata e Marco non dice le esterne.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DALLA PAGINA DI LUCA VIGANò:

Oggi è stata la mia “prima volta” ad una registrazione di Ued, e di conseguenza sono le mie prime anticipazioni… Quindi vi prego siate clementi… Nel caso mi perda dettagli magari li aggiungerò in seguito. La puntata parte con Gianni e Tina già seduti, così come Beatrice. La puntata parte con un rwm che racconta i primi giorni di vita del piccolo Brando, il figlio di Eugenio e Francesca, le loro emozioni da genitori. Terminato il video loro entrano in studio accolti dal boato del pubblico e dal saluto di Maria, Gianni e Tina. Quest’ultima ha “portato” in dono alla coppia un set per Mia, la cagnolina di Francesca, composto da una cuccetta, un tappettino e ciotolina. Dulcis in fundo arriva il dono per il piccolo Brando: un libro di fiabe con all’interno una dolcissima dedica che recitava più o meno così “queste fiabe te le leggeranno prima di addormentarti i tuoi genitori, ma la fiaba più bella saranno loro a raccontartela ed ha inizio con un c’era una volta un principe di nome Eugenio e una principessa di nome Francesca. Parte un secondo rwm con il riassunto di quanto accaduto nella puntata precedente.Entrano i tronisti e poi Jack… Ed è la volta delle corteggiatrici: Vanessa, Patrizia e Luce per Luca, e Noemi per Marco(nota: aveva dei tacchi vertiginosi che stava rischiando di cadere e arrivare a Marco rotolando). Si parte dal Luca: esterna con Vanessa: ambientata in cucina, si parla di Patrizia e della decisione di averlo baciato alla prima esterna. Esterna conclusasi con un nulla di fatto. Tornati in studio Vanessa e Patrizia si attaccano a vicenda finchè non interviene Luca a sedare gli animi, difendendo Patrizia poichè non ci sta che lei passi per quella superficiale. Si passa all’esterna di Luce: esterna notturna sotto casa di lui a Gallarate… Lei appende un lenzuolo con scritto “Dimentica tutte e viè via con me”. Abbracci e baci a stampo e una voce nella notte”sei la migliore”. Alcune frecciatine dirette alle rivali tra cui spicca “fattucchiera” all’indirizzo di Vanessa. Si torna in studio, si riaccende il conflitto tra le tre corteggiatrici di Luca fino a che non si passa all’esterna con Patrizia, precedente a quella di Luce. La organizza lui per lei: la porta in un negozio di abiti e la invita a indossare degli abiti scelti da lui. Prima uno rosso, poi uno nero(lo stesso che indossava oggi in puntata). Lei lo raggiunge in una location da favola, i due ballano, lei ribadisce che vuole vivere una favola e che forse l’ha trovata con lui, e soprattutto spera che non finisca… Tornati in studio la reazione di Luce non si fa attendere. Si passa a Marco: dopo la scorsa puntata Beatrice lo ha raggiunto in camerino, si parla della reazione di Noemi alla visione della loro giornata assieme… Le tenerezze tra loro non mancano e anche un pizzico di “gelosia” da parte di Marco nei confronti della gonna troppo corta di Beatrice. Tornati in studio Beatrice si rivolge a Marco dicendogli che le sono giunte delle voci secondo cui lui avrebbe rivelato ad alcune persone che la sua scelta ricadrà su Noemi, più tranquilla e pacata rispetto a Beatrice, complicata e più impegnativa visto il suo essere mamma. Nel discorso irrompe Noemi che si dice stanca di tutti questi teatrini e si alza per andarsene, ma la reazione di Marco e poi quella di Tina la trattengono e si rimette seduta. Finalmente si passa all’intera giornata di Marco con Noemi: il primo contributo li vede presso il Rainbow Magicland, tra montagne russe, scivoli ecc.. Il secondo contributo li vede a casa di Noemi: lei gli presenta la mamma, che lo accoglie con un pranzo a base di cucina macrobiotica. La mamma racconta un pò della figlia e il tutto si conclude con “lei è la donna giusta per te”. Terzo contributo: in un parco su un prato tra cuscini e piumone i due sono molto vicini, lui non nasconde che li piace il suo modo di essere, e tra baci, abbracci l’esterna si conclude con “Ti porterò via con me”. Tornati in studio la reazione di Beatrice è lapidaria: le loro esterne sono piatte, è sempre la solita cosa, nulla di nuovo, sempre distesi su un prato tra cuscini e piumoni. Si ritorna velocemente a Luca e Maria glli chiede con chi voglia trascorrere un’intera giornata:lui inizialmente è titubante
ma poi la sua scelta ricade su Luce che rifiuta poichè per lei trascorrere un’intera giornata insieme significa fargli conoscere persone care, portarlo nella sua vita. Luca si indispettisce e le dice che dice che è libera di scegliere cosa meglio crede, se se ne vuole andare è libera di farlo. Interviene Maria, che cerca di farla ragionare, dicendole che può anche trascorrere un’intera giornata con lui senza necessariamente farli conoscere le persone per lei importanti. Luce ci rifletterà e la puntata si conclude così con l’immancabile proverbio di Tina
Cm già ho detto non si è parlato di scelte: Marco ha più volte ripetuto che nemmeno lui sa ancora quale sarà la sua scelta Luca sembra più intenzionato di Marco a vivere le ragazze

RESOCONTO DELLA SECONDA TALPA CHE AVEVAMO IN STUDIO
Si parte con un rwm su Eugenio e Francesca e il piccolo Brando (la faccia viene oscurata) poi la coppia felice entra come ospite in puntata tra il tripudio del pubblico e la gioia dei presenti che si congratulano tutti con loro.

Ecco delle foto di Eugenio e Francesca prima di entrare in studio:

 

Ecco il video:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/05/2014 23:04

    Annam e sissy (Y)
    Courtney ti dico che non lo so perchè flavia era rimasta lì, non mi piaceva il comportamento di tomasso nei suoi confronti sempre con arroganza e sempre con dubbi (o facceva apposta non lo so).

  2. federicamaria il 17/05/2014 21:17

    Che bella beaaaa con Marco fantastici!!

  3. sissy il 17/05/2014 18:16

    Cioe’ luce ke rifiuta la giornata insieme?senza parole..sta facendo troppo la preziosa e l esagerata…noemi no comment…continuo a ribadire..e’ una palla al piede e sta facendo troppi teatrini solo xk marco prima si lamentava ke nn aveva reazioni..frs x lei significa qst essere piu’ “frizzante”….noemi svegliati..qst significa essere tremendamente pesanti e noiose…aggiungerei anke irritante -.-

  4. sunshine93 il 17/05/2014 11:54

    (Y) flo

  5. annam il 17/05/2014 08:18

    Dalle nuove anti si capisce un pò di piu’.
    Noemi si sta scavando la fossa con le sue mani… mi sa.
    Che sia arravata all frutta la capisco, che avere di fronte Bea sia tutt’altro che facile pure.
    Il cuccuzzaro al completo sta facendole terra bruciata intorno e questo è ingiusto, anche se serve solo a rendere la scelta meno scontata.
    Ma lei …Marco lo ha vissuto…. possibile che non abbia un pò di certezza su quello che c’è tra loro ?…

  6. annam il 17/05/2014 08:15

    Questo dovrebbe farti capire che non guardo le apparenze… ma le persone.
    E sopratutto che non scrivo per tifo… a prescindere..
    Che Flavia non abbia avuto reazioni lo pensi tu. Per me le ha avute e al momento giusto.
    Quelle di Noemi sono state sollecitate…. e non sono quelle richieste.

  7. Courtney stifler il 17/05/2014 08:06

    Annam un po come flavia. Diffendi flavia solo xke è apparentemente una brava ragazza!!!! E a me nn piace e nn ha mai fatto grandi cose x tommaso manco mezza reazione se nn di quelle futili e ora dici le cose di noemi! shh wait hahahhaa kiss

  8. annam il 17/05/2014 07:00

    Diciamo piuttosto che è la solita storia… hihi
    Bea è il prototipo della ragazza facile e interessata al mondo dello spettacolo…
    Noemi l’immagine della ragazza della porta accanto.

  9. annam il 17/05/2014 06:58

    No … fatemi capire…
    Noemi è stata seduta davanti a un Marco che in puntata considerava anche se in modo negativo Bea…. per puntate intere…
    Ora perchè Bea se ne sta buona e tranquilla una volta… non è interessata?…

  10. Courtney stifler il 17/05/2014 01:01

    Flo (Y) (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...