Intervista a Tara e Cristian: Matrimonio a settembre, progetti futuri e opinione sui troni

lunedì, 19/05/2014 18:43 da ADMIN 3 commenti »

tara cristian bacioIeri, 18 maggio, Tara Gabrieletto e Cristian Gallella hanno fatto un raduno con i loro fan al ristorante “La Luna” di Roma. Il raduno si è svolto benissimo e la location era veramente pazzesca in quanto eravamo all’aperto e avevamo una vista mozzafiato!

Come sapete vi abbiamo mostrato delle immagini esclusive del raduno in diretta più l’intervista (potete vedere tutte le foto e i video cliccando qui).

Volevo, per prima cosa, raccontarvi un po’ le mie impressioni sulla coppia. Tara e Cristian sono veramente delle persone eccezionali e uniche. Fanno ridere tantissimo perchè si prendono molto in giro… Ieri, infatti, durante l’intervista ridevo troppo perchè Cristian faceva delle smorfie o comunque dei gesti e delle battutine che mi facevano troppo ridere!

20140518_153808

Sono veramente una coppia tranquillissima, non montata  e sono stati tutto il tempo in mezzo ai loro fan a parlare con loro. Non c’erano manager, non c’erano bodyguard… c’erano solo loro due e il cane!

Tara è proprio pazza per il suo Pablo (il cane) e lo tratta come un figlio!

 

Hanno cambiato casa, vivono in una casa più grande e lei vorrebbe avere tanti animali!

Durante l’intervista ci hanno svelato che si sposeranno, molto probabilmente, a settembre 2015! Lei ha sempre desiderato un matrimonio sulla spiaggia anche se ammette che con Cristian si considera già sposata. Per quanto riguarda i nuovi troni: Tara dice che ha rivalutato Marco mentre Cristian ammette di preferire il trono over perchè lo diverte di più.

tara cri

Lei è molto impegnata con il suo negozio d’abbigliamento anche se le piacerebbe, in futuro, aprirne un altro per gli animali mentre Cristian vorrebbe aprire qualcosa con il suo amico. A breve, comunque, sarà online  anche uno shop dove tutti potranno acquistare i capi d’abbigliamento di Tara!

Ringrazio Tara e Cristian perchè sono stati gentilissimi e disponibilissimi e…. ci vediamo al vostro matrimonio 🙂

Ringrazio anche tutte le admin della pagina di Cristian e Tara!

 

Ecco tutta l’intervista completa e vi ho caricato anche un altro video di una qualità superiore (I VIDEO DALL’APP NON SI VEDONO! PER VEDERLI DOVETE VEDERE IL SITO DAL BROWSER):

 

Questo è lo stesso video che invece vi abbiamo fatto vedere in diretta:

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. stefania87 il 20/05/2014 18:11

    Ma che bellliii (L)

  2. rosi il 20/05/2014 09:05

    Sn la mia vita!!!! (L)

  3. sissy il 19/05/2014 19:26

    Bellini…mi piacciono molto cm coppia dv dire (anke se all inizio la pensavo diversamente XD) sn felice ke durano..2 me ci arrivano davvero al matrimonio..sn sulla stessa lunghezza d onda si vede 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...