Luca e Luce: nuovi divertentissimi video

venerdì, 30/05/2014 17:04 da francesca 39 commenti »

luca e luce in autoCome possiamo vedere dai video il rapporto tra Luca Viganò e Luce Barucchi, l’ultima coppia nata negli studi di Uomini e Donnesi gioca tutto sul filo dell’ironia .

Tutte le foto e i video dal post-scelta ad oggi che i due hanno condiviso sui vari social infatti sono sempre molto ironici e scherzosi ed anche questi ultimi non sono da meno.

Ieri la coppia è stata anche presente alla scelta di Marco Fantini. Leggi chi ha scelto Marco.

Ecco le foto e i video:

Ed ecco i simpaticissimi video girati in auto:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 02/06/2014 02:42

    Jennifer Lopez fa pure pubblicità di Shampo, bella non è vero? Però quelli capelli non sono suoi, lei è mulata e suoi capelli sono duri, duri.

  2. federicamaria il 01/06/2014 09:18

    Parto col presupposto che tutto ciò che ho detto su luce lo penso però quando si ironizza dicendo la donna della foresta voglio dire e fatevi una risata hihi che acidità shh

  3. Ade il 01/06/2014 00:19

    Non mi piaceva Luce quando litigava con le ragazze e diceva parolacce e diceva cose banale od ofensive. Fisicamente la trovo simpatica, è un bel tipo.

  4. sunshine93 il 31/05/2014 23:50

    luca e` un uomo e come tale doveva scegliere una donna matura e nn una ragazzett e luce credo che donna lo sia molto ed ha una maturita` che molti si sognano…a luca piace molto luce e in fondo credo che nn sia la solita modella passata da ued ma un bella donna nonostante sia un po grezza piena di contenuti…e poi un po grezzi quando vogliamo sappiamo esserlo tutti…inoltre ho apprezzato molto la sua semplicita` di presentarsi davanti le telecamere con il molettone tra i capelli mica era ad un concorso di bellezza…poi credo sia di una bassezza assurda attaccarsi all’aspetto estetico in qst modo o xke ha l’accento romanaccio embe`? piuttosto state a commentare i contenuti interiori di una persona quelli sono difficili da trovare in una persona…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...