Luce, dopo la puntata di ieri, scrive: “Chiedo scusa per i termini…”

martedì, 06/05/2014 19:45 da ludo_92 99 commenti »

luceOggi vi parliamo di Luce Barucchi corteggiatrice di Luca Viganò, tronista del trono classico di Uomini e Donne.
Ieri è andata in onda una puntata del trono classico registrata ben due settimane fa. Nella puntata di ieri, come abbiamo potuto vedere (guarda la puntata di ieri di Uomini e Donne), Luce e Luca hanno avuto una forte discussione. Dopo aver visto dei comportamenti del tronista che a lei non sono piaciuti decide di andar via, dicendo che non è quel tipo di persona che lui ha mostrato di essere ultimamente.

Lui molto dispiaciuto della situazione decide di andare da lei in camerino per convincerla a tornare in studio ma non c’è nulla da fare. Luce si mostra molto arrabbiata e delusa da lui andando su tutte le furie, e infatti proprio per questo, lei scrive un messaggio nella sua pagina scusandosi per i termini usati e per non essere stata una ragazza fine e femminile.

Vi ricordiamo che domani c’è una nuova registrazione del trono classico e la sera vi diremo tutte le anticipazioni.
Ecco di seguito il messaggio di Luce: 

“Ciao ragazze innanzitutto vi chiedo scusa per i termini usati oggi in puntata, so di non essere il massimo della finezza, so di essere pure non femminile, e GREVE .. ma purtroppo li dentro e tosta… ringrazio le persone che li dentro mi sono vicine e mi sopportano, soprattutto la mia santa elisa, e ringrazio voi che siete sempre molto carine… e le ragazze che mi gestioscono questa pagina, e che lo fanno nel migliore dei modi, ho trovato delle persone stupende… Purtroppo o per fortuna questa sono io, e nn saro mai diversa da cosi tutte che dicono sono cosi perché io… sono così perché mi è successo… io sono cosi e non devo cercare un modo per giustificare un comportamento, le mie cose private i miei dolori sono miei e non sono una giustificazione a cio che sono, un giorno quando avrò una persona affianco che mi si prende nonostante i difetti, sapra le miei gioie e i miei dolori, preferisco stare sulle… o essere giudicata greve, che sentir dire poverina o lei è così perche … bisogna capirla.. nel frattempo chiedo scusa se nin riesco a rispondere a tutti ma cmq vi leggo sempre. Un abbraccio bella cii!!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 07/05/2014 15:26

    Courteney……. mia nonna diceva ….” chi ha più intelligenza la usi…”
    Per quanto mi riguarda Lara può dire quel che vuole dei personaggi, come tutte del resto.
    Non ho nessun problema a dirle che la penso diversamente o che sta esagerando…. come lo dico a tutte….
    Ma non mi sono sentita presa nel suo discorso…. perchè per quanto mi riguarda non giudico le persone in base al loro aspetto ne tanto meno giudico me stessa in base a questo.
    Quindi ….. il suo discorso mi scivola via…… come acqua ….

  2. giorgiabg il 07/05/2014 15:21

    vabbè soprassediamo hihi hihi
    Luce mi sembra un po’ Lele al femminile hihi hihi xò secondo me Luca era partito bene con lei…..adesso giustamente sta conoscendo altre che interassano….chissà se arriverà alla scelta…..spero di no e di verderlo a settembre a fare un trono intero……

  3. sissy il 07/05/2014 15:20

    annam significa pesante..io però più ke pesante l avevo preso x un termine raffinato x dire rozza XD la femminilità credo sia ben visibile se c è..nn è una cosa ke si può nascondere..è una cosa innata e luce mi dispiace sarà intelligente simpatica o quello ke volete..ma femminile proprio no..di sicuro ke sia intelligente scaltra e abbia più contenuti di altre nn lo metto in dubbio

  4. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 15:20

    annam si vede che è donna con le esperienze cmq !
    che ha una certa cultura! ma no perchè mi ha capita adesso perchè quantè non si trova con me quindi è perchè annam è così anche se non la conosco personalmente però basandomi da dialogo nel confrontarci quasi sempre ha avuto modo di riconoscere questo può anche non darmi ragione come succede alle volte e può anche succedere altre vole ma cmq devo riconoscrli quello che la valorizza !

  5. Courtney stifler il 07/05/2014 15:18

    Annam è lei da sola ke s mette contro tutte ahhahah oddio nn puo dire sn bellissima evidentemente avete voi problemi a nn sentirvi belle andate dallo psicologo x questo come pensi ke la gente reagisca? O cm pensi ke una persona dopo ke legge ventimila bmcrittike solo sull aspetto fisico x qualsiasi ragazza nn gli dica basta? Eddai. Nn si puo ogni vokta tirare una bonba e poi alla fine piangere ke s sn perse le mani. Nn e la prima volta. Anke io nei post d aldo e alessia sn stata calpestata ed ero da sola succede ad esporsi. Sopratutto se si fanno commenti frecciatina in ogni circostanza.

  6. annam il 07/05/2014 15:16

    Torniamo per cortesia all’argomento del post.
    LUCE…
    Io non la trovo nemmeno così GREVE …( parola che non sono abituata ad usare e che non ho ben chiaro nemmeno cosa significhi).
    Vero che ha modi poco eleganti…..ma la femminilità ha molti modi di esprimersi.
    Luca credo che ne apprezzi alcuni poco visibili…in uno studio televisivo… hihi hihi
    :ups: :ups: :ups: :ups:

  7. annam il 07/05/2014 15:13

    Brava Lara…. io ti ho capito.
    Provo a tradurre???? …. hihi

    Basta ragazze…… tutte contro UNA non vale…!!!

  8. Courtney stifler il 07/05/2014 15:13

    Hahahahahahahahahhaa va be lara hai dtt di una seconda classificata a miss italia ke è brutta labra storte e faccia strana capelli scuri pessimi ecc quindi immagino il tuo punto di vista sulla bellezza!!!! Ahhahahahhahahhahaha sekondo me l unica ke deve andare DALL’OPSICOLOGO sei tu xke rigiri le cose in una maniera da far paura !! Ora nn soffrire di vitimismo xke nn lo posso reggere hahahhahhahah cmq se x te luca nn ddovrebbe scegliere luce x le gambe storte e anna nn dovrebbe lavorare x le labra storte o x la faccia strana o patrizia ha la faccia strana o flavia ha i brufoli ke ben venga!!!!! (buu)

  9. giorgiabg il 07/05/2014 15:13

    annam…..si diciamo di si…va bene…..tutto no…ma si tira avanti 🙂

  10. giorgiabg il 07/05/2014 15:11

    lara a volte mi sembra che devo aver bisogno del traduttore x capire i tuoi commenti……
    ma tu SEI la verità???? nn mi pare…..dici la tua opinione….ma fly down ragazza ogni tanto…….io nn ho offeso nessuno ti ho solo consigliato di leggere bene quello che scrivi….cmq si scrive ” lo psicologo….”

  11. annam il 07/05/2014 15:11

    Gio…. hihi hihi hihi
    Ciao bella…. tutto bien???
    kiss

  12. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 15:11

    annam ha detto tutto giusto (Y) infatti la smetto c’ha ragione perchè + paRLO E + MI fraintendono .

  13. annam il 07/05/2014 15:09

    Lara….. hihi hihi hihi hihi credo sia meglio che cambi discorso… hihi hihi
    Credo che tu sia stata fraintesa, ma se rimarchi dicendo che se la prendono sul personale…. non la finiamo più.

    Se sei bella, meglio per te.
    Personalmente non mi importa nulla, scusa se te lo dico…. perchè non mi interessa piacere agli altri, ma a me stessa… basta ed avanza.
    E non mi giudico se ho un pò di pancetta, perchè ce l’ho dato che ho avuto un figlio.
    Ne mi lamento delle rughette….dato che ho vissuto una vita serena.
    La natura è stata con me molto generosa…. anche se si è dimenticata di qualche centimetro in più…. mi ha dato una cosa per cui ringrazio ogni giorno… il buon senso.

  14. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 15:08

    giorgiabg non mi riferivo a te ho scritto anche i nomi e non ho detto che dovete andare dal opsicologo ragazze x cortesia leggete bene il commento !
    io ora non sto offendendo nessuno voi lo state facendo con me attenzione !
    io ho detto la verità è la verità non è x tutti la verità vi fa male fa male !

  15. Courtney stifler il 07/05/2014 15:06

    Giorgia no! Dobbiamo andare l’opsicologo :ups:

  16. giorgiabg il 07/05/2014 15:04

    farfalla benvenuta (hel) (hel)
    annam (hel) (hel) a tutte (hel)

  17. giorgiabg il 07/05/2014 15:03

    Lara scusa ma te lo devo proprio dire…….altro che bagno i umiltà devi fare…ma come ti permetti di dire che la maggior parte deve andare dallo psicologo xkè si è immedesimata in quello che tu hai detto di Luce…???? x cui tu insinui che gli “insulti” che tu hai rivolto a Luce noi li abbiamo sentiti sulla nostra pelle xkè nn siamo belle e abbiamo le gambe storte???? può anke darsi che nn siamo miss italia ma credimi Lara forse è meglio che ti guardi meno allo specchio e leggi bene quello che scrivi……ma bene ehhhhh……..
    forse ce l hai con Luce xkè ha CALLUGNATO (calunniato) hihi la tua bella….

  18. Courtney stifler il 07/05/2014 15:02

    (drunk) (rain)

  19. annam il 07/05/2014 15:01

    FARFALLA….ben arrivata….
    Scrivi più spesso, dato che non ti sei persa d’animo nel leggerci…. ti troverai bene con noi..
    kiss

  20. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 14:56

    poi jeda e angiulina a me mè lo dicono gli altri e vi dico che + si è belle è + si è insicure !
    Luce non c’entra niente c’è dell altro che voi ve la siete presa ma no per quello che ho detto a Luce ma perchè in quello che io ho detto vi siete riviste voi è quindi non dovete prendervela con me ma nemmeno con voi stesse o con la natura ma dovete pretendere in voi stesse di aiutare la propria persona che siete,
    incominciando da dentro che è la cosa + importante perchè e da lì da dentro che esce tutta la bellezza della persona ognuno di noi a la sua bellezza siamo la venere della natura
    vedrete che anche l’opsicologo ve lo consiglierà ! se uno ragiona vedrà che io non sto dicendo niente di male anzi ……. !

  21. sissy il 07/05/2014 14:54

    beh sinceramente ank io fino all altrogg ero convinta ke a luca luce nn piacesse molto in realtà….però vedendo la reazione ke ha avuto qnd se n è andata nn ne sn più tanto convinta..a me personalmente lei nn piace ma nn tnt x l aspetto fisico..xk se proprio devo giudicare qlcn dall aspetto fisico..meglio lei ke vanessa -.- ma il modo in cui si pone..lei e la femminilità viaggiano proprio su 2 strade parallele…cm dice lei…è troppo greve..ma d altronde l importante è ke piace a luca..se a lui piacciono le ragazze un pò mascoline…auguri e figli maski XD

  22. annam il 07/05/2014 14:48

    Angiulina….. (Y) (Y)

  23. Courtney stifler il 07/05/2014 14:43

    La bellezza con il tempo passa per tutte!!! Anke io a 16 anni avevo un bel corpo ad oggi cn ormoni ecc il corpo cambia e si evolve … e piu si evolve e piu canbia. Nessuno ha la kiave della bellezza ke dura all infinito. Quindi se nn ti fai altri bagagli di vita di nn ti resta niente da offrire!!!! E sono del parere ke la bellezza e soggettiva.. poi comprarti un bel ciokolato ke cm lo apri è fango!!@ yoo goood bye. Luce x me è bellissima nn bella proprio xke e tamarra a i capelli ricci e gonfi è basso ma vn un bel vitino e ha un sedere da invidia. I pali della corrente lasciamoli alla statale

  24. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 14:42

    certo annam x me rispetto ad altre ragazze che stanno lì è brutta ma no perchè sia brutta e che se faccio il confronto con altre ragazze è brutta che poi in una persona ci deve essere anche dell altro ok questo è ovvio ! a me non mi è piaciuta quando…….. non ci dimentichiamo che è l’infame che a callugnato alessia ! o è vero o no quello che aveva detto su la questione gianfranco e alessia si doveva fare i fatti suoi perchè metti che non era vero quello che ha detto ? tu che fai ? vai a infamare una persona? come ha fatto lei appena scesa da quelle scale shh shh shh alle volte non c’è bisogno di conoscere chissà quando le persone bastano anche delle piccole cose di una certa importanza che capisci di che pasta è fatta la persona !

  25. angiulina il 07/05/2014 14:39

    E poi nn dv dirmelo da sl se sn bella o no ma dvn dirmelo gli altri :ups:

  26. angiulina il 07/05/2014 14:38

    Io nn sn ne brutta ne bella sn una raga normale km tt e nn credo k miss universo o miss italia valga piu di me xk forse a bellezza nn posso superarle ma a intelligenza sicuro kmq nn mi sn ne scalda ne nnt e ora basta insultarsi o agitarsi :ups:

  27. JeDa il 07/05/2014 14:37

    Lara a noi n ci scotta noi n siamo presuntuose quindi molte di noi ed io n ci vediamo belle xk lasciamo che ci scrutino dentro x dire sei bella n ci piace dire convincere noi stesse di essere belle
    Io credo che tu il piedistallo che ti sei inculcato sotto i piedi dovresti toglierlo e fare un bagno di umilta’ prima verso gli altri e poi verso te stessa

  28. annam il 07/05/2014 14:35

    Prsonalmente penso che a Luca Luce piaccia, e anche se così non fosse, dato che ora lo penso lo dico…
    Quanto all’aspeto fisico non lo ritengo una cosa così importante, nessuna è davvero brutta
    e non è detto che ciò che piace sia bello, o viceversa.
    Nella vita avere una bella presenza conta, ma la bella presenza è fatta da tante cose non solo dall’estetica…

  29. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 14:24

    ma li avete letti bene i commenti ? o gli girate a modo vostro ! ora ingigantite le cose dicendo che gli ho dato della cessa quando la cessa è stata data a me e io ho detto la verità di quello che sono che sono una bella ragazza eccc….. e parlo quando voglio .! ,se vi siete sentite così cotte evidentemente c’è dell altro forse vi credete brutte non sò che farvi !
    dite quello che volete non rispondo + ditemi qualsiasi cosa non vale le pena che continuo a rispondere perchè vi o già risposto poi admin ha detto di finirla ve lo ricordo !

  30. JeDa il 07/05/2014 14:19

    Angy sei stupenda sappi questo kiss (inlove)
    Grazie giorgia e annam kiss
    Lara tu puoi anche dare il tuo giudizio ma senza offendere hai ragione sono ” personaggi pubblici” ma n certo seo dovuta a dirgli c**** hai le gambe storte ecc.e poi xk ti metti tu nel mezzo a vantarti? K centri tu? mmm

  31. Courtney stifler il 07/05/2014 13:18

    Io nn t ho dtt ke sei una c**** t ho solo dtt ke volevo vedere se potevi permettere d giuducare ogni ragazza sull aspetto fisico. Nn e slo cn luce lo fai cn tutte. Ricordatu ke la bellezza cn l andare drl tempo passa e se nn coltivi anke dell altro rimani cn un ougno d moske!!!

  32. ADMIN il 07/05/2014 13:17

    ragazze stop! Parliamo di Luce e non delle utenti!

  33. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 13:17

    vedi che tu stai facendo l’arrogante che ti stai riscaldando io mi sto ponendo con tranquillità

  34. angiulina il 07/05/2014 13:13

    Vedi k sei un arrogante vedi k nn ti ho mica attaccato e ti ho dtt anke k ogniuno dice qll k vuole ma xk attacchi in qst modo? Io nn sn ottusa e se una mi parla kon gentilezza e parla normalmente io la finisco li..ma kmq nn posso innervosi x cazzate basta va

  35. LaRaMaRgaret il 07/05/2014 12:48

    angulina ma li leggi bene i commenti io non ho maiii detto questo così come lo stai dicendo tu courtney mi ha provocata dicendo che io non posso permettermi di dire certe cose perchè dal vivo sarò una c**** allora io ho detto che sono una bella ragazza come una modella è quindi parlo quando voglio così è andata …… poi se già la pensi in un modo è inutile che perdo tempo a parlarti……..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...