Video puntata Uomini e Donne 19-05-2014: Trono Classico

lunedì, 19/05/2014 15:40 da Gioia 36 commenti »

marco luca canale 5Oggi, 19 maggio, è andata in onda il trono classico. Ospiti della puntata Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Si parte dall’esterna di Luca e Luce: la corteggiatrice organizza una sorpresa al tronista e va sotto casa sua scrivendogli uno striscione: “Dimentica tutte e vieni via con me”.

Luca, però, organizza un’esterna da favola per Patrizia: prima le fa scegliere un vestito elegante e poi glielo regala per il compleanno. Poi il tronista la aspetta in un palazzo molto bello e fanno un ballo.

Beatrice Valli, dopo la scorsa puntata, va in camerino dal tronista per parlargli. In studio, Beatrice, dice che le arrivato un messaggio in cui le dicevano che Marco dice in giro che sceglierà Noemi Ceccacci.

Si passa all’esterna di una giornata tra Marco e Noemi: si parte dal parco giochi per poi passare ad un pranzo in famiglia. La mamma di Noemi ha cucinato tutto quello che piace a Marco.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 19 Maggio 2014:

VIDEO PUNTATA COMPLETA

Guarda il Video

Francesca, Eugenio e Brando:

Guarda il Video

I regali per Mia e Brando:

Guarda il Video

Francesca ed Eugenio raccontano la loro nuova vita con Brando

Guarda il Video

Esterna Luca e Luce:

Guarda il Video

Esterna Patrizia e Luca:

Guarda il Video

Luce contro Luca

Guarda il Video

Beatrice va in camerino da Marco:

Guarda il Video

Beatrice in studio dice che ha saputo che Marco sceglierà Noemi:

Guarda il Video

Esterna di un giorno Marco-Noemi parte 1:

Guarda il Video

Esterna di un giorno Marco-Noemi parte 2:

Guarda il Video

Esterna di un giorno Marco-Noemi parte 3:

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 21/05/2014 00:32

    Annam pure io trovo luca simpatico e mi piace luce, però io non lo vedevo preso da lei, almeno io non vedevo. Con luce all’inizio è scattato un bacione che lei è salita sulle suoi gambe ed è finito lì, lui si baciava più con le altre, dimostrava più attratto da beatrice che di lei e con patrizia era molto attratto fisicamente, questa cosa di essere preso per la testa non credo proprio, nessuno lì è preso solo per la testa da nessuno, posso sta sbagliando non è che sono la padrona della verità, ma sono le miei sensazione. Per dire la verità io non credevo a nessuna coppia fatta lì, nessuna mi ha emozionata per niente, forse posso provare alcuna emozione si marco sceglie beatrice e guarda che lei non è che mi piaceva tanto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...