Marco e Beatrice in viaggio

domenica, 15/06/2014 08:00 da ludo_92 58 commenti »

$R0FYQWUOggi vi parliamo di una delle coppie di Uomini e Donne formata poco più di due settimane fa, Marco Fantini e Beatrice Valli. La coppia è rientrata da poco da una settimana di vacanza a marina di Ravenna.

Dopo aver trascorso un’intensa settimana insieme al mare la coppia non si divide,anzi, è ancora in viaggio. Ieri mattina Marco e Beatrice erano in viaggio, sicuramente la destinazione sarà stata Novara dove era in programma una serata dell’ex tronista.

La Valli avrà sicuramente deciso di fargli compagnia e accompagnarlo portando con sé anche il figlio.
C’è poco da dire questa coppia ormai è diventata inseparabile dal giorno della scelta, la settimana scorsa hanno passato qualche ora divisi a causa della serata a Taormina, ma questa settimana lo ha anche accompagnato.

Ecco cosa scrive Beatrice:

“Sono di compagnia! Grazie!!!!!!#ilcioccolatoemioamico#magikmarcdormesempre#siappoggianoedormono#notti#caldo#ioviamo#beatrix #vogliostareconte”

Amor mi amor! #beatrix #magikmarc#loamo#cappelliniuguali#ciamiamo”

Ed ecco cosa ha scritto Marco:

“buooonngiornooooooo!! sisi siamo svegli!!! un bacione family B&M!!! vi aspetto stasera al CELEBRITA`!!!!!!!#buondi #tantasonno #4oreanottesonotroppe#staseracisidiverte #kiss #semprein viaggio #train #car#bacio #beatrix #marcofantini #magicmark”

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/06/2014 00:21

    Courtney, ma hanno questa età hihi

  2. sissy il 16/06/2014 18:02

    Ahahaha se dovro’ essere una “suocera” x portare avanti i miei pensieri e le mie convinzioni..saro’ felice di far parte del club XD

  3. annam il 16/06/2014 17:28

    Sissi…. per età non ti mettiamo nel club delle “suocere”….ma sei sulla buona strada pure tu…. hihi hihi hihi

  4. annam il 16/06/2014 17:26

    Gio…. (clap) (clap) (clap) (clap)

  5. grace90 il 16/06/2014 17:08

    Giorgia annam (Y) (Y) (Y)

  6. sissy il 16/06/2014 15:44

    Giorgia e annam (Y)

  7. giorgiabg il 16/06/2014 14:40

    ho scritto un commento lunghissimo e poi….nn me l ha preso uffi…..
    xò mi sn accorta di aver scritto + o – le stesse cose di annam…..
    Xò visto che da brave suocere (grace (Y) )le pulci le facciamo a tt cerchiamo di nn dimenticare qualcuno solo x simpatia……la Munafò nn ha neancke l attenuante dell età visto che si accusano Marco Alessia Aldo xkè 20enni lei è già vicino alla 30ina e chi fino adesso le ha pagato viaggi vestiti aperitivi ???nn penso che una comparsata al festival di nnsochè e altre piccole cose che ha fatto l abbiano trasformata in milionaria…..dove lavorarva prima di UED???? da mammà…….Bea da nonna…….ahahahah differenza????nessuna………adesso è volata a Cuba nn penso che un video con Pitbull la metta a posto x tt la vita………xò fa bene ad inseguire i sogni xkè gli altri no?????? Galella la 30ina l ha passata eppure campa ancora di serate e le telecamere nn le disdegna appena può è dvanti alla lucina rossa…….eppure lui che faceva prima di partecipare a UED????? l aspirante modello………
    domandina x tt……Preferisci continuare a fare il cameriere pizzaiolo o barman x 800 euro al mese o preferisci accantonare il suddetto lavoro x l estate e se dura di + ben venga….guadagnando da un min. di 2000 euro e un max di 4000 a serata????? Nn ho dubbi sulle risposte……. hihi

  8. annam il 16/06/2014 14:23

    Tornando a Bea …. ma è possibile che non si riesca a capire quello che dice??
    1) Vorrei la lista di quante persone conoscete che :
    con nessun diploma
    minorenni
    incinte o con bimbo appena nato
    …riescono a trovare un lavoro che permetta loro di mantenersi e pagarsi un asilo nido.

    Senza contare che è una scelta, che condivido, se si può di crescersi i figli da soli.
    Ho letto che Anna lavorava nel negozio della madre… ditemi che differenza c’è nel fare le pulizie alla nonna… perchè io non la vedo…
    Anzi….direi che Anna si faceva mantenere dalla famiglia …mentre cercava di rendere la sua vita migliore… le vogliamo dare torto??

  9. federicamaria il 16/06/2014 14:19

    Marco e Beatrice sono una coppia che si che possono durare….
    (L) (L) (*)

  10. annam il 16/06/2014 14:16

    Essere umili ed essere stupidi sono due cose nettamente diverse.
    L’umiltà si vede per come ti comporti, e come ha detto Sissi, nella risposta di Marco ad Emanuele c’era moltissima umiltà….molto meno nella frase di Ema.. se vogliamo dirla tutta.
    Avere l’aspirazione di un lavoro migliore non significa non essere umili, solo aver la voglia di migliorare la propria vita, cosa che ritengo non solo intelligente ma anche da persone di buona volontà… se i mezzi non sono di mio gradimento, non è che posso giudicare chi invece li ritiene degni…
    Quello che io giudico e come poi gestiranno la cosa in futuro.

  11. sissy il 16/06/2014 14:15

    Apparentemente la pensiamo uguale xk ank io sn x le cose durature..ma abbiamo 2 punti di vista diversi..xk io penso ke il lavoro ke faceva nn poteva essere considerato “duraturo”…prima o dopo avrebbe cercato altro ke gli permettesse una maggiore sicurezza economica..l occasione ke sia occasionale o meno gli e’ capitata adesso e l ha colta..e x il resto nn ci vedo nulla di incoerente sotto qst punto di vista XD ma vbb nn siamo d accordo manco su qst s e’ capito XD

  12. annam il 16/06/2014 14:13

    Court… secondo me stai vedendo una trasmissione senza vedere quello che è.
    Cosa pensi i vari Cristian, Monte, Eugenio, Aldo Marco and company vadano a fare lì..?
    Costantino si è costruito una “carriera”… su UeD… Puoi dire che sono ridicoli quanto ti pare, e non è che io la pensi cos’ tanto diversamente, ma loro ci campano meglio di me e te messe assieme.
    Non si tratta di due seratine alla settimana per due mesi…ma di varie e fruttuose serate per almeno 1 anno, di solito molto di più… Fai solo due conti… anche solo con 2000 euro..( e credo che per alcuni la ciffra sia maggiore)… per 4 settimane al mese.. è lo stipendio di 6mesi di lavoro … non so se ti rendi conto.
    Cristian si è aperto un negozio grazie a questi soldi.
    Monte può pagare al fratello un’istruzione all’estero, dato che ha rinunciato alla cosa per se.
    Magari Marco spera di aprire un ristorante suo, dato che ha detto di essere appassionato di vini… e … chi ti dice che non sia daccordo col proprietario che nel caso il lavoro sia ancora suo??…. Il ristorante ha avuto la sua parte di pubblicità.

  13. insy4 il 16/06/2014 14:09

    Vi dirò. ..
    Iniziano a piacermi sti due.
    Forse m sbagliavo

  14. monicuccia il 16/06/2014 13:45

    Tania (Y)

  15. Courtney stifler il 16/06/2014 13:38

    Mi dispiace ma nn condivido. Marco si è fatto conoscere in un modo ke nn sta portando avanti. Va dv tira il vento. E quetso nn mi piace. Nn dico ke nn diveva fare le serate ma dai.. il senso è ke 2000 euro a serata sn due mesi di lavoro e in tt i casi finiscono. Nn e ke sei ricco a vita cn quei soldi. Cioe io sn x le cose durature e nn x le cose okasionali. Nn lo so nn mi piace e beatrice tantk meno

  16. sissy il 16/06/2014 13:25

    Ho capito cio’ ke intendi courtney ti facevo gli esempi del cameriere x parlare di marco..ma se vogliamo parlare in generale ti dico..ke vbb alessia gia’ e’ un altro discorso..xk cmq avere un centro estetico e’ gia’ moolto diverso dal cameriere xk di soldi ne frutta abbastanza suppongo e sopratt e’ un lavoro sicuro..oltrett alessia nn ha lasciato x le serate ma x non si sa cosa ke e’ partito dalla testa sua credo..la condizione di marco e’ diversa…xk a lui hanno offerto un botto di soldi x qlc serata in discoteca…ora dimmi xk avrebbe dovuto rifiutare?ha qst grande sicurezza economica 2 te da poter “sputare” su tanti soldi?no..e nn e’ ke dici ha qlc grande responsabilita’ da nn poter riskiare..xk nn vive neanke da solo (al contrario di alessia)..io resto nella convinzione mia ke nella vita si deve rimanere umili e’ vero…ma l umilta’ nn si misura dal lavoro ke fai..uno puo’ anke essere un attore affermato ma essere allo stesso tempo la persona piu’ umile del mondo…dtt qst io sn straconvinta ke marco avrebbe cmq cercato altro prima o poi xk cm ho gia’ dtt uno nella vita cerca sempre di seguire le proprie aspirazioni credo..poi ki nn ci riesce si accontenta di altro e’ ovvio…ma a lui ora una prima occasione gli si e’ presentata e l ha presa..io l avrei ftt xk le occasioni nella vita vanno colte..soprattutto a 20 anni qnd nn hai una famiglia sulle spalle

  17. Courtney stifler il 16/06/2014 13:14

    Sissy forse nn stiamo capendo cio ke voglio dirti. X me poteva farr anke guidare i cammion ke avrei detto la stessa cosa. Nn m piacciono le xsone ke appena vedono due soldi mollano la loro vita come se si fossero aperte le porte del paradiso. Cioe continua a fare la persona umile cosa butti tt all aria solo x fare due serate? A be i soldi ok. E poi dopo? I soldi finiscono!!!! Ha scelto una compagna ke teoricamente divrebbe avere delle responsabilità ok ke nn deve mantenere il figlio, ma dato ke c dorme insieme, nn penso ke sia cosi tanto leggera la cosa. Io nn condivido sta gente. Anke la cammarota ha mollato il suo centro estetico, aldo idem il pizzaiolo. Ma dive si credono di esser arrivati? Hanno 20 anni ma nn s sn resi conto?

  18. sissy il 16/06/2014 13:04

    No nn si tratta solo di mettere la roba dentro l armadio..ma nel momento in cui convivi cn una persona condividi tutto quanto nn solo il letto..x qst ti dico ke se lui si ferma solo a dormire da lei x me nn significa nulla..convivere significa provvedere alla casa insieme..dalle cose banali alle cose piu’ grandi e loro stanno insieme tt i gg finora e’ vero..ma ke significa..se dovessero litigare marco se ne sta tranquillamente a casa sua..invece se convivi e’ un po’ piu’ complicato xk se ne deve stare uno da una parte e uno dall altra..nn e’ ke alla prima litigata pigli i bagagli e te ne vai qnd convivi credo..e cmq hai dtt bene..la risposta di marco ad emanuele dice tutto…proprio xk ha difeso il lavoro ke faceva ti fa capire ke nn lo disprezza affatto e nn lo considera poco dignitoso…ma qst nn vuol dire nn voler fare altro nella vita..un gg probabilmente se sentira’ qlcn criticare il lavoro da cameriere dira’ “io l ho ftt il cameriere e quindi ke c e’ di male?”

  19. Courtney stifler il 16/06/2014 12:49

    Sissy guardati la puntata dv emanuele trimarki ha detto “torna a servire ai tavoli” e guardati la risp d marco. La perbenista nn sono io. Ma marco ke ha fatto credere di essere kissa cosa, ma è terra terra cm tutti gli altri. E lo sta dimostrando ogni giorno. X me la convivenza nn si dikiara cn la roba dentro un armadio, ma nel viversi durante la giornata e condividere il bene e il male, e penso ke loro lo stanno facendo, addirittura bea ha scritto ke durante la serata l avrebbe aspettata sveglia xke nn dorme senza di lui, cosa vuol dire? X me sn due bambini ke stanno sbagliando ogni passo ke fanno, e si renderanno comto.

  20. sissy il 16/06/2014 12:43

    X me fermarsi a dormire occasionalmente dalla propria ragazza nn e’ convivere..e anke se ci dormisse tt le notti nn la vedo una convivenza finke’ nn sposta baracca e burattini e li porta a casa di lei..cmq a parte qst dato ke di beatrice e la situazione lavorativa se n e’ parlato x tt il trono nn ripeto cio’ ke penso..x qnt riguarda marco invece e il lavoro nn penso ke lasciare un lavoro x fare altro signifiki disprezzare o disdegnare ma semplicemente voler fare altro..se disprezzava il lavoro da cameriere nn l avrebbe mai fatto fin dall inizio ma mi pare ovvio ke nn e’ il sogno di una vita x un ragazzo giovane no?a me tt qst perbenismo mi sembra eccessivo scusami courtney e’ un mio pensiero personale..ma tu hai mai sentito rispondere un bambino alla domanda “ke vuoi fare da grande?” ..il cameriere?no..poi ci sara’ anke ki ha qst aspirazioni strane ke dv dirti..ma di solito uno cerca di realizzarsi nella vita..nn xk si considerano lavori cm il cameriere vergognosi o kissa’ ke…ma semplicemente xk si cerca sempre di trovare un lavoro ben pagato..credo sia lo “scopo” di tt…nessuno butta anni di studio o cresce semplicemente cn l aspirazione massima di lavorare cm camerierr xk di sicuro nn e’ un lavoro ke ti arrikkisce..io ho ftt stagioni negli alberghi..avrei voluto fare la cameriera xk lo trovavo un lavoro semplice da conciliare cn lo studio ma purtroppo nn avendo esperienza nn mi si e’ preso nessuno cm cameriera -.- e ho lavorato in reception…ma francamente una volta laureata la mia aspirazione nn sara’ certo qll di lavorare in una reception se possibile…ma di sicuro nn xk disprezzo qst genere di lavoro!ma xk spero di fare qlcs x cui siano valsi anni di studio e ke mi frutti un po’ piu’ di 800 euro..xk cn quelli nn ci campo sicuro

  21. federicamaria il 16/06/2014 12:29

    Sisdy anch’io la penso cosi

  22. Courtney stifler il 16/06/2014 12:11

    Si infatti marco sta facendo tutto il contrario di quello ke aveva dtt ke avrebbe fatto. Quindi buon inizio! Io un uomo cosi l avrei mollato subito. A me ki dispezza il lavoto ke sia da un lavare le scale o kissa ke, x me è da lapidare. Ma cmq ha trovato una compagnia ke è peggio di lui quindi nn mi meraviglio. Mi rimbomba ankora nella testa la frade di beatrice ” nn lavoro e x il momento nn ne ho intenzione in quanto nn mi serve” . Si sono proprio trovati.

  23. sissy il 16/06/2014 11:43

    Lui nn ha in gioco nulla infatti..nn e’ ke si sono sposati e ke deve provvedere a una famiglia eh..stanno insieme da 2 settimane e marco vive ancora co la famiglia..mi pare un po’ affrettato parlare di “famiglia del mulino bianco” lui sta pensando al suo di futuro in qst momento credo..anke xk ricordiamoci ke in puntata una volta rispose a beatrice “una volta usciti di qua nn e’ ke dobbiamo sposarci o convivere subito”..quindi ti fa capire ke di sicuro le scelte ke fa al momento nn sn in prospettiva del mantenimento di una famiglia..si sta creando il suo futuro cm un qualsiasi ragazzo di 20 anni..i soldi a beatrice e il figlio nn glieli passa certo lui..e poi dai ki ci sputerebbe sui soldi?nessuno..faceva il cameriere e rinuncia alle serate x qst?ma nn credo proprio e credo anke ke se nn avesse ftt ued avrebbe cmq lasciato il lavoro di cameriere x cercare di affermarsi in qlc modo..a me nn pare un discorso tnt assurdo boh..ovvio ke spero nella sua testa e’ consapevole ke le serate dureranno un estate o poco piu’..dopo pensera’ al da farsi..magari torna a fare il cameriere oppure trovera’ altro ma x il momento nn ci sn “riski”..xk nn deve ne’ mantenere una famiglia e neanke vive da solo ke riskia sfratti o cose varie

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...