Marco Fantini e Beatrice Valli alla fiera della moda a Firenze

giovedì, 19/06/2014 08:05 da francesca 37 commenti »

marco e beatricMarco Fantini e Beatrice Valli dal 30 maggio e cioè il giorno della scelta, sono davvero inseparabili tanto che sabato scorso Marco ha fatto una serata in una discoteca di Novara e Beatrice ha scelto di accompagnarlo aspettandolo in albergo. Da quel momento però Beatrice non aveva più condiviso sui vari social foto della coppia e così molti fans avevano pensato al primo litigio tra i due .

Così Beatrice per mettere subito a tacere queste voci aveva pubblicato questo video e da quel momento in poi la neo coppia è tornata a pubblicare numerose foto di loro due insieme accompagnate da messaggi molto dolci.

Ieri, Marco e Beatrice, erano a Firenze per assistere alla fiera della moda a Palazzo Pitti. Beatrice ha infatti pubblicato una foto di lei e Marco insieme al loro agente accompagnata dal messaggio:“Il nostro agente toppp!!! #pitti”.

Una fan che li ha incontrati ha scritto sulla pagina Facebook ufficiale di Marco:

“Ciao Ragazze, ho visto Marco e Beatrice qui alla Fiera di Pitti Uomo a Firenze e sono bellissimi!!!! Nonostante io preferissi Noemi, Beatrice è di una bellezza estrema!”.

La coppia ha un agente comune e cioè quello che aveva Marco.

Voi che ne pensate di questa scelta? A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 19/06/2014 23:32

    eh gia…

  2. sunshine93 il 19/06/2014 23:31

    gia` annam… :ups:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...