Marco Fantini e Beatrice Valli insieme a Carpi

domenica, 01/06/2014 08:30 da ludo_92 100 commenti »

marco e beaOggi vi parliamo di Marco Fantini e Beatrice Valli la nuova coppia formata a Uomini e Donne, anche se formata da poco è una coppia molto amata dai fans.

La scelta di Marco è stata seguita da molte persone e anche sul sito della mediaset le visualizzazioni sono davvero tante.
Ieri pomeriggio la neo coppia è stata avvistata a Carpi, ormai stanno praticamente tutti i giorni insieme e hanno anche la fortuna di non abitare lontani.

Francy il grande amico di Marco nel suo profilo instagram ha pubblicato una foto dei due fidanzatini che sicuramente saranno andati a trovarlo e sotto scrive:
Che bello vederli così uniti in poco tempo

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 03/06/2014 10:08

    Già….é molto meglio per un figlio vedere la mamma contenta e serena e altrettanto il papa a con persone diverse, che vederli insieme ma non c’é amore, non c’é nulla, ci sono solo litigi…..che esempio sarebbe per il figlio? Magari sta meglio di tanti suoi compagni di asilo chi lo sa!

  2. Ade il 02/06/2014 22:58

    Kuty (Y) Quillo che causa trauma, trsteza, rivolta è maltrattamento, nel momento in cui si vive con serenità è tutto un’altra cosa.

  3. kuti70 il 02/06/2014 10:11

    Concordo con Giorgia, Anna..Ade…e ripeto che lui essendosi lasiati quando aveva qualche mese NON HA NESSUN RICORDO DEI GENITORI INSIEME…, vede all’asilo bambini con i genitori insieme? E lui vede sua mamma contenta e felice insieme a Marco, e poi quando lo vede, vede anche suo papà che lo amerà tanto anche lui! In mezzo a tanto amore, se non ha ricordi del vissuto con mamma e papa insieme….per quale motivo deve stare male? Poi mettiamo caso che glielo presenta tra un anno quando sono stabilmente insieme…..DOPO 3 MESI SI LASCIANO! Può capitare, quindi……

  4. annam il 02/06/2014 06:42

    Di certo Bea è pazzerella…. hihi hihi ..Ma credo che ami suo figlio al di sopra di tutto.
    Solo che è anche una ragazza giovane. Concigliare l’essere madre e l’essere donna non è mai facile, quando sei così giovane …lo è anche di più.
    E’ stata chiara anche in studio… Lei il figlio non lo lascia, ma se lo vive.
    Chi sta con lei deve adattarsi alla sua vita e non viceversa.
    Ora stanno sempre assieme…ma credo che tra qualche giorno si calmeranno… hihi hihi
    Condivido Ade… sono situazioni molto difficili da gestire.

  5. Ade il 02/06/2014 01:35

    Monicuccia capisco tuo punto di vista perchè pure a me non piaceva il comportamento di beatrice e forse facciamo una imagine di lei come una non risponsabille, mezzo pazzarella, forse sia molto presto per mettersi con una persona.

  6. Ade il 02/06/2014 01:29

    Diciamo che un sacco di atricce hanno un figlio con uno e dopo si mettono con un’altro e fanno pure figli e dopo si lasciano un’altra volta, escono sempre, si baciando con queste o quelle in macchina, mezza via, ristorante e escono in giornalli dicendo che hanno trovato il vero amore e poi si lasciano e cominciamo da capo.
    monicuccia si abbituano e poi sicuramente il padre c’è qualcuna e loro si abbituano, quillo che fa con che i bambini diventano problematici è quando il rapporto tra i genitori sono brutti dietro o fuori casa. Molte volte quando la moglie o fidanzata dei padri non vogliono i bimbi e pure quando il fidanzato della madre non tratta bene i bimbi o loro capiscono che non sono amati, ma bambini vogliono bene a chi vogliono bene a loro. Quisto è un argomento molto complesso dipende molto di come sono i genitori, i bambini, i compagni e poi ogni uno c’è suo carater. Ho conosciuto una donna che aveva 5 figli e si era messa con uno che aveva un figlio, ci sono lasciati ed il ragazzo ha preferito vivere con lei e non col il padre, basta si ricordare anche di Tina Turner che ha cresciuto i figli dell’ex marito, dopo la separazione i ragazzi volevano lei e non il padre. Dico quisto per dimostrare come quisto è complesso, come ho avuto un amico che abbitava col padre e sua compagna ed io conoscevo la sua mamma, anzì, sono rimasta amica di lei e dopo ho conosciuto Claudio mio amico.

  7. fanculina il 01/06/2014 22:56

    Anna no non ho paura XD ma avevo da fare e dovevo scegliere se chiacchierare con voi in quel momento o dopo appena liberata…(cioè adesso XD)..ho preferito scegliere il dopo sperando di divertirmi con le compagne D attacco tutto qui XD :asd: ..comunque è vero k il bimbo non capisce cosa sia giusto o sbagliato..ma è anche vero che i bimbi si affezionano subito appena prendono confidenza..e se lui si affeziona molto (vedendolo tutti i giorni)e loro si lasciano(non voglio gufare lungi da me)..non lo so…poi io da mamma sarei cautissima..è sempre un estraneo..ragazze devo essere onesta..x un periodo io sono stata con un altro ragazzo a cui volevo molto bene..ma le mie bimbe non gli ho mai permesso di vederle..x me dare stabilità ai figli è molto importante(e parlo xk sono figlia di genitori separati quindi so k dico)..poi boh ognuno facesse come gli pare..ma x me doveva attendere una certa sicurezza..Anche se di sicuro c è solo una cosa hyy

  8. giorgiabg il 01/06/2014 21:18

    kiss kiss annam…c è posta x te 🙂 🙂

  9. annam il 01/06/2014 20:57

    Lo so…. (inlove) …e ti capisco… (inlove) (inlove) (inlove)

  10. giorgiabg il 01/06/2014 20:22

    Annam…. (inlove) .si deve essere anke predisposte sia con la testa sia con il cuore ed io.x adesso nn lo sono…..nn dico che nn accafra’ mai…..x adesso no…..

  11. annam il 01/06/2014 19:24

    Sissi… hai ragione pure tu.
    Luce per andare da Luca non ha visto suo filgio per alcuni giorni. Non muore nessuno…ma di certo non è facile neppure questo.
    Una soluzione ottimale non credo esista..

  12. annam il 01/06/2014 19:23

    Gio… kiss kiss kiss
    Io da figlia grande sarei felice di vedere uno dei miei genitori di nuovo felice.
    Vedere mio suocero vedovo da tanti anni sempre solo…. bhe!..non è il massimo, se avesse trovato una donna con cui dividere la vita credo che nessuno dei figli avrebbe avuto da dire.

  13. vidal89 il 01/06/2014 18:56

    Li adoro insieme!solo a guardare le loro foto mi trasmettono tanto.. L unione di due cuori proprio (inlove)

  14. sissy il 01/06/2014 18:39

    Avendo un bimbo cosi piccolo beatrice puo’ scindere fino a un certo punto credo…nn e’ grande e indipendente da poter restare solo e nn e’ neanke un pacco regalo da lasciare da una parte o dall altra ogni volta ke beatrice vuole vedere marco..quindi gestire la cosa nn e’ facile e ognuno se le gestisce cm meglio crede..finke’ nn ci si passa in prima persona lo trovo troppo facile giudicare e dire ke sta sbagliando

  15. giorgiabg il 01/06/2014 18:17

    moni ti faccio un esempio e ti metto la mia esperienza……io sn vedova da 5 anni…partendo dal presupposto che nn cerco nessuno……..avessi (ipotesi ehhh) trovato qualcuno….io andrei con i piedi di piombo x rispetto dei miei figli che sn grandi……..nn lo introdurrei in casa mia (maiiii) senza prima sentire i miei figli sopratt x la piu’ piccola che ha perso il padre che aveva 7 anni…………in questo caso ci vuole rispetto e sensibilità……..e pensarci 1000 volte prima……
    Nel caso di Bea il bimbo di Bea ha 15 mesi….x cui è nato a marzo l anno scorso…..si sn separati ad aprile il bimbo aveva 1 mese……hanno ritentato a dicembre e di mesi ne aveva 9…….cosa vuoi che associ papà e mamma insieme…..riconoscerà il papà come tale….e quello vicino alla mamma un amico…..ma a 15 mesi credimi…….niente di tt questo le passa x la mente……..

  16. monicuccia il 01/06/2014 17:33

    Annam (Y)

  17. annam il 01/06/2014 17:09

    Può anche essere che si conoscessero già… ma questo risolve?…
    Non è che se si conoscono da qualche mese faccia tutta sta differenza…o no?
    Nel caso…saremmo noi e la trasmissione ad essere state gabbate… hihi hihi hihi
    Ma se questo è meglio per il piccolo….a me sta più che bene… hihi hihi

  18. annam il 01/06/2014 17:07

    Sara… ok.
    Penso anche che su questo ti ho dato ragione.
    Ma per quanto tempo, si deve scindere?….
    Questo è il problema.
    Ognuno trova la propria soluzione… e ci sono conseguenze inevitabilmente.

  19. monicuccia il 01/06/2014 16:56

    Il bambino vede all’asilo i genitori degli altri bambini che stanno insieme e poi vede Marco. Boh! Beatrice secondo me dovrebbe scindere i momenti in cui sta con Marco da quelli in cui sta con suo figlio. Io non metto più bocca. E ripeto che secondo me si conoscevani già. Dite quello che volete. Ciao

  20. kuti70 il 01/06/2014 16:32

    Ma poi come ha detto annam nell’altro articolo, il bambino ha 15 mesi, in aprile l’anno scorso si sono lasciati il bimbo ne aveva? 3-4? E dal papa con mamma non ne ha ricordo! Sono ritornati insieme a Natale il bimbo aveva un anno….ma per poco…un bambino di un anno che per mesi e mesi non ha visto mamma e papa insieme non lo capisce che quello é suo padre ne tanto meno sta male se mamma la vede insieme a un’altro a 15 mesi!!!! Capisco se parlate di un bambino di 3 – 4 anni! Ma ha 15 mesi!
    Luce? Di Luce non dice nulla nessuno?

  21. annam il 01/06/2014 16:05

    Sara… è difficile capirti non sapendo cosa intendi davvero.
    Gio ha reagito di fronte ad una frase di Noemi che non tutti hanno compreso allo stesso modo.
    Ti posso solo dire che non credo esista al mondo un bambino che non sia stato influenzato dal comportamento dei genitori….nel bene come nel male.
    Siamo sempre li…. non è tanto il fatto in se, ma le conseguenze che poi si hanno.
    Dire che sbaglia ci sta….ma dovresti anche dire come si dovrebbe comportare…. perchè altrimenti ….. sembra che non si abbia più scelta se non stare soli ed infelici col proprio figlio e non credo sia una cosa migliore ne per la mamma ne tantomeno per il figlio.

  22. annam il 01/06/2014 15:56

    Poteva di certo attendere qualche tempo, aspettare di aver creato un vero rapporto…
    Il punto però è come si fanno le cose.
    Prima di tutto noi non sappiamo ma supponiamo.
    Supponiamo da quello detto da Bea che il rapporto matrimoniale è stato poco vissuto, quindi il bimbo ha un’idea di mamma e papà …come genitori più che come coppia.
    Fino ad ora si sono visti, da quel che sappiamo, in luoghi pubblici.
    Potrà percepire che mamma sta bene ed felice… ma di certo non ha il concetto di giusto e sbagliato.
    Secondo se il rapporto va avanti quello che succede oggi non conta più tanto…
    Se il rapporto sarà breve, breve sarà anche il rapporto col bimbo.
    Difficile sempre gestire situazioni del genere, secondo me.

  23. federicamaria il 01/06/2014 15:49

    Concordo pienamente con Giorgia ma che cavolate dite è assurdo…!!! Brava giorgia

  24. sissy il 01/06/2014 15:45

    Ma monicuccia il discorso ke fai tu e’ diverso…il ftt di vedere la mamma cn un altro uomo ke nn e’ il padre sarebbe accaduto inevitabilmente se nn cn.marco cn qlcn altro..nn e’ ke lei puo’ nascondersi da suo figlio a vita…poi anke avendo voluto “aspettare” a farli conoscere il discorso nn cambia xk se la sofferenza del figlio 2 te sta nel ftt di vedere la mamma con un altro…prima o dopo nn cambia nulla…giorgia (Y) concordo col tuo discorso

  25. giorgiabg il 01/06/2014 15:41

    Ma santo cielo il bimbo HA 15 MESIIIIIIII…….ma le cose le verranno spiegate…..ma quello di Luce?????? E’ nella stessa barca ma come mai lei e’ brava???? Ma voi sapete se ha gia’ visto e frequentato Luca???? Se nn sbaglio e’ anke + grandicello di quello di Bea……ma basta tt questo finto moralismoo :S

  26. giorgiabg il 01/06/2014 15:37

    Siamo nel 2014 nell era dei matrimoni gay dell Italia che va a rotoli di vipss osannati che fanno figli con papa’ diversi e massacriamo una ragazza di 19 anni che ha un nuovo fidanzato e lo porta in giro con il figlioletto…. (iupp) ridiamoci su che e’ meglio…….

  27. monicuccia il 01/06/2014 15:37

    Comunque se non ci sei passata non capisco secondo me. Quindi peste. Dite quello che volete. Bye

  28. monicuccia il 01/06/2014 15:36

    Non si tratta di punti di riferimento Sissi. Si tratta di vedere la mamma come un altro uomo che non è il Papà. Il figlio ci soffre

  29. giorgiabg il 01/06/2014 15:34

    Ahahah a leggete certi commenti mi sembra di essere in una piazza di paese dove le comari di zolito zitelle inacidite fanno chiacchericci sulla ” cattiva” ragazza che nn si comporta come loro ahahah avete presente ke vecchiette con tanto di foulard nero in testa??? Proprio quelle ahahah

  30. sissy il 01/06/2014 15:29

    Ma ke discorsi fate scusate eh..beatrice ha un figlio e cm avete dtt giustamente voi..nn e’ ke mo lo abbandona xk ha un ragazzo giusto?si frequentano e il figlio sta co la mamma e si presuppone ke ci sta tutto il giorno solitamente co la mamma no?quindi nn e’ ke marco lo puo’ vedere a singhiozzi solo qnd il figlio nn e’ cn lei..ke poi mica marco ha ftt i bagagli e s e’ trasferito a casa sua..oltretutto il bimbo ha gia’ un punto di riferimento..xk un padre ce l ha gia’…percio’ nn e’ ke se domani nn vede piu’ marco perde un punto di riferimento eh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...