Marco Fantini e Beatrice Valli insieme a Carpi

domenica, 01/06/2014 08:30 da ludo_92 100 commenti »

marco e beaOggi vi parliamo di Marco Fantini e Beatrice Valli la nuova coppia formata a Uomini e Donne, anche se formata da poco è una coppia molto amata dai fans.

La scelta di Marco è stata seguita da molte persone e anche sul sito della mediaset le visualizzazioni sono davvero tante.
Ieri pomeriggio la neo coppia è stata avvistata a Carpi, ormai stanno praticamente tutti i giorni insieme e hanno anche la fortuna di non abitare lontani.

Francy il grande amico di Marco nel suo profilo instagram ha pubblicato una foto dei due fidanzatini che sicuramente saranno andati a trovarlo e sotto scrive:
Che bello vederli così uniti in poco tempo

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. monicuccia il 01/06/2014 10:21

    Puntata 19 maggio verso i 39 minuti.. Dove anche si è definita DONNA

  2. sissy il 01/06/2014 10:19

    Scusate eh ma nn vi viene in mente ke il padre ogni tnt ha il diritto di vedere e stare col figlio?magari prima qnd succedeva beatrice rimaneva cn loro o forse no..qst nn lo sappiamo..di sicuro pero’ se il padre sta col figlio nn se ne sta cn beatrice e il nuovo fidanzato nn vi pare?-.- ke poi sta cosa di dire io nn esco mai…qnd l avra’ dtt?ha specificato di nn andare in discoteca qnd e’ stata accusata di esser stata vista ma nn ke nn uscisse mai in generale..anke xk la sera prima della scelta ha pubblicato anke una foto di lei e una sua amica ke erano uscite evidentemente..e da sole nn c era il figlio…lei al max avra’ dtt di stare sempre cn suo figlio (nn ke nn esce)..e qst e’ vero..poi il termine “sempre”..nn c e’ bisogno di pesarlo..nn significa stare 24 ore su 24 365 gg all anno senza mai staccarsi…anke xk cm ho gia’ dtt sto bambino avendo anke un padre ogni tnt deve passare del tempo e delle giornate cn lui suppongo…-.- ma poi siete stati sempre a specificare ke avere un figlio nn significa dover essere recluse e mo l accusate ke se ne esce col fidanzato cn cui sta da 3 gg?mah..cmq bella coppia!

  3. annam il 01/06/2014 10:15

    Sara…. ti riferisci al discorso io lavoro più di una studentessa?…
    Premesso che non giustifico nessuna corteggiatrice che sparla delle altre…
    Ma cosa ha detto che non sia vero?…
    Noemi potrà fare le ore piccole in discoteca o china sui libri… ipotesi.
    Bea di certo ha passato mesi dormendo poche ore per notte, come tutte le mamme.
    Noemi si sveglia al mattino, fa colazione, va all’università… magari sparecchia ed aiuta la mamma in casa…ipotesi
    Bea di certo si prepara i pasti e pulisce casa.
    Noemi è preoccupata di finire l’università e trovarsi subito un lavoro..
    Bea può avere le stesse preoccupazioni circa il lavoro, o no, ma dicerto si deva preoccupare anche per un’altra persona…non solo per se stessa.
    Trovate che sia futile specificare queste cose?..
    Forse si, ma ribadirle ad un ragazzo di 22anni, che può volendo, partire al venerdì sera con solo i soldi in tasca per passare un week-end al mare….che con lei è un pò più complicata la cosa… non mi sembra così sbagliato.

  4. annam il 01/06/2014 10:08

    Tutto può essere….sopratutto a UeD….ma anche io non vedo lui capace di questo.
    Ovviamente mai mettere la mano sul fuoco… sopratutto per persone che poco si espongono.
    Ma veniamo ai fatti.
    Marco prima di tutto sarebbe un grande attore…. e dato che di sgamate e gaffe ne ha fatte tante credo davvero che sia ogettivamente per lui difficile tenere nascosto una cosa del genere.
    Per quanto riguarda le reazioni strane:
    partiamo dal fatto che noi non vediamo e sentiamo tutto. Le esterne durano 20minuti, e ci fanno vedere quello che vogliono.
    Bea ha resistito non perchè innamorata, ma perchè sentiva che ne valeva la pena.
    Doveva farsi perdonare l’iniziale comportamento e lo ha fatto. Punto.
    Penso sia una persona molto sicura di se, che non esprime molto le emozioni col viso, e che se vera la storia delle crisi di panico abbia imparato, attraverso un percorso psicologico, a razionalizzare le emozioni.
    Poi… come sopra …può anche essere la bufala più grande di UeD…nel qual caso………
    direi chapou….. solo per averci pensato… hihi

  5. monicuccia il 01/06/2014 10:01

    Si ma lei non si stava giustificando dicendo quelle cose.. Stava facendo il paragone con Noemi

  6. annam il 01/06/2014 09:59

    Sara…non mi sembra che nessuno abbia criticato, messo in discussione o altro ne Luce come donna….ne tantomeno Luce come mamma…
    Non credi che se ti c’è chi ti accusa, magari ti viene da giustificare????

  7. annam il 01/06/2014 09:57

    Che ostenti mi pare evidente…tutto in lei ostenta …
    Ma spiegatemi chi non ostenta… in quello studio.
    Noemi non ha stentato il suo modo di vivere?
    Luce non ha ribadito che lei è una madre diversa da Bea?
    Luca non ha specificato come la pensa su …praticamente tutto??
    Non possiamo continuare a ribadire tutte le caxxate che sparano… pure io sparo caxxate…e non ho neppure la scusante di avere 19anni…purtroppo… hihi

  8. monicuccia il 01/06/2014 09:54

    Ma luce a differenza di Beatrice non ha mai detto quelle frasi.. non ha mai detto ‘io non vado nei locali, Marco lo deve capire che io non vado in discoteca e non lascio mio figlio da solo, deve essere consapevole della vita che faccio’. Secondo me uscire fa bene, ma è lei che si è definita così.. Ora vado a vedere in quale puntata così poi kuti è contenta

  9. annam il 01/06/2014 09:54

    Fun…. preferirei l’altro discorso…ma dopo recupero… hihi hihi
    Bhe!…penso che prenderlo a Roma perchè l’altrernativa è quella di lasciarlo per due giorni ed uscire per un pomeriggio a 13 km da casa…sia un pò diverso..
    E’ in luna di miele…… forse forse uno strappo alla regola si può fare, non credete??

  10. annam il 01/06/2014 09:52

    Sara…a ecco… dicevo io…. nope
    kiss

  11. annam il 01/06/2014 09:51

    Vedete ad esempio mi stupisce che nessuno abbia domandato dove stava il bimbo di Luce mentre lei era a casa di Luca… o che si sia preoccupata delle conseguenze psicologiche nel non capire dove tutto ad un tratto la mamma esce, sta via giorni interi….. che gli racconteranno a quel povero bimbetto????
    hihi hihi
    Mi viene in mente una mia collega di lavoro… separata con bimba piccola… le diceva che usciva di sera per “lavoro”…. e si domandava una volta grande cosa avrebbe pensato la figlia…che lavoro si fà ….di sera??? … hihi hihi hihi

  12. monicuccia il 01/06/2014 09:50

    Non mi riferivo a te annam quando ho detto fun hihi

  13. monicuccia il 01/06/2014 09:49

    Non intendo durante il trono di Anna.. Dico che nel momento in cui lui è salito sul trono secondo me si vedevano.. Anche perché lei rimaneva là quando lui la insultava per cosa? E che non si dica che era innamorata perché per due esterne non si è innamorati.. La trattava malissimo.. La sua reazione di uscire quando marco ha fatto la sorpresa a Noemi è stata finta! E la reazione di Marco alle chiacchiere di paese sulla presunta scelta l’ho vista finta.. E poi lei alla fine si è calmata così di punto in bianco.. Alla scelta era tranquillissima.. Bah mm(

  14. fanculina il 01/06/2014 09:49

    Senti x me c’è differenza tra dire sempre e quasi sempre..xke io ci sto sempre e non mi vedrai mai senza passeggino (finke non riesce a camminare x kilometri :asd: )..lei sto sempre non lo vedo..il problema è sempre lo stesso ha ostentato io me lo porto persino in albergo(quando registrava in studio)…e mo?!mo è quello k sta a fa la foto è vero… (smoke)

  15. annam il 01/06/2014 09:47

    Intanto qui non ci sono fun….ma persone che commentano per quello che credono.
    Personalmente ritengo di essere anche molto più obbiettiva della media…
    Beatrice è tutto ma non santa, e per sua stessa ammissione. Le sante sono altre…

  16. fanculina il 01/06/2014 09:46

    Si infatti è k nn vogliono capire…

  17. annam il 01/06/2014 09:45

    Fan…..
    ma perchè prendiamo una frase detta in un contesto e lo usiamo in ogni dove.
    Dire che sta sempre col figlio e non esce di sera… non signifaca che non mettesse mai il naso fuori di casa…

  18. monicuccia il 01/06/2014 09:45

    Annam secondo me veramente si conoscevano già prima.. Sennò io certe cose non me le spiego.. E non dico solo del dopo.. Dico anche durante il trono.. Lo pensavo già prima però poi ho detto spero di no

  19. fanculina il 01/06/2014 09:45

    Io questa teoria non la condivido semplicemente perché Marco era lì per Anna solo due settimane prima che arrivasse bea(settimana più settimana meno)..poi lui non mi sembra il tipo..ma tutto può essere..a me di lei non piace nulla se non la bellezza x la sua giovane età..non mi piace k atteggiamento in studio non mi piace il carattere che ha mostrato non mi piace k si è baciata Luca non mi piace che ostenta ciò k in realtà non è..e potrei continuare…poi se si conoscevano prima non ci metterei la mano sul fuoco…

  20. monicuccia il 01/06/2014 09:43

    Fanculina.. L’abbiamo detto e ridetto! È giusto che abbia una vita sociale, ma è stata lei a descriversi come una suora di clausura che non fa altro che stare con il figlio.. Quindi.. Ma questo le fan di santa Beatrice non lo capiscono (an)

  21. annam il 01/06/2014 09:41

    Scherzi a parte…. hihi hihi hihi hihi … perchè mi diverto un pò…non fateci troppo caso….
    l’argomento “si conoscevano da prima”….. lo trovo interessante….
    Si potrebbe approfondire.. 😉

  22. annam il 01/06/2014 09:40

    Io trovo veramente scandalose le doppie punte di Beatrice.

    hihi hihi hihi hihi

  23. fanculina il 01/06/2014 09:38

    Anna io ho sempre detto(ma io come le altre )che non ce nulla di male ad avere una vita sociale a stare senza i figli ogni tanto..per godersi altro..invidia x chi riesce a lasciarli per qualche ora a qualcuno..non voglio stare a polemizzare,ma è lei che MIO FIGLIO STA SEMPRE CON ME…

  24. monicuccia il 01/06/2014 09:37

    Si annam e nello stesso momento anche

  25. monicuccia il 01/06/2014 09:37

    Si si.. Ma a me sta situazione fa strano tutto qua.. Secondo me si conoscevano già prima.. Poi questa è. Solo una mia opinione

  26. annam il 01/06/2014 09:36

    Pensa che fortuna… non deve nemmeno lasciare il figlio per giorni interi…. può fare la fidanzata e la mamma allo stesso tempo..
    hihi hihi hihi

  27. fanculina il 01/06/2014 09:36

    Hai ragione..però dai..non guardiamo il pelo nell uovo… :asd:

  28. monicuccia il 01/06/2014 09:35

    ‘Hanno la fortuna di non abitare lontani’ ….. Guarda caso mm(

  29. annam il 01/06/2014 09:35

    Ma veramente…. hihi hihi hihi …
    E’ passato del tempo ma mi ricordo che mio figlio usciva dall’asilo alle 16- 16.30 e chi lavorava poteva lasciare il figlio fino alle 18…di sera..
    Ieri era sabato….e non mi risulta che gli asili siano aperti..nemmeno la mattina.
    Cosa vuoi dere …che sia con loro??? ….Che lo abbia abbandonato per strada?…
    Che ora che ha un fidanzato può uscire di casa mentre prima sembrava murata dentro??
    Non so… hihi hihi hihi non mi vengono in mente altre cose disdicevoli per una madre …. hihi hihi

  30. monicuccia il 01/06/2014 09:34

    I bambini non sono all’asilo di sabato!!

  31. fanculina il 01/06/2014 09:27

    Pomeriggio…il pomeriggio i bimbi non sono all asilo…e ho detto tutto…

  32. giorgiabg il 01/06/2014 09:19

    Ma le tanto criticate foto??? Ma nn sn sempre le stesse?

  33. federicamaria il 01/06/2014 09:05

    Si si proprio belliii

  34. kuti70 il 01/06/2014 08:54

    Belli belli (L)

  35. annam il 01/06/2014 08:47

    Belli son belli. Nulla da dire… (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...