Marco Fantini in viaggio dopo la serata scrive: “Mi manchi…”

lunedì, 09/06/2014 11:30 da ludo_92 68 commenti »

marco fantiniMarco Fantini l’ex tronista di Uomini e Donne sabato pomeriggio è partito per Taormina per la sua prima serata che sembra sia andata molto bene e molti fans erano lì ad aspettarlo.

Come ben sappiamo dalla scelta a sabato pomeriggio Marco e la sua attuale fidanzata Beatrice Valli  non si sono mai separati e a quanto pare vivono insieme.  Ieri pomeriggio è ripartito da Taormina per tornare a casa e durante il viaggio ha pubblicato una sua foto su instagram scrivendo:

“Di ritorno da Taormina #marcofantini #beatrix#manchiamur #arrivooo 🙂 “

E la sua bella fidanzata dopo qualche minuto commenta scrivendo:

“Te amooo <3 ”

Poi Beatrice quando Marco è arrivato a casa ha scritto:

“sei arrivatoooo!!! —》stiamo andando al maree!!!#tiamo#magicmark #beatrix #alle”

“buona settimana a tuttiiii;)) #mare#noiiiii#magicmark#beatrix #sempreconme”

Beh c’è da dire che questa coppia nonostante siano insieme da poco sono molto uniti e stanno cercando di viversi al meglio questa loro storia.

Voi che ne pensate? Vi sembra esagerato stare insieme così troppo tempo oppure la trovate una bella cosa per una coppia così giovane?

Ecco di seguito la foto di Marco da instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 11/06/2014 18:26

    Flo… non so se leggi TUTTO quello che scrivo….capisco che è molto… hihi hihi hihi hihi
    Ma dove ho scritto che sia Emiliana che Noemi non sono brave ragazze???
    L’essere una brava ragazza, che significa, scusa?:..
    Che cerchi l’amore e non la notorietà?
    Che non sei disposta a mercificare?…
    Cosa… ???
    Perchè mio punto di vista essere brave ragazze lo sono tutte.
    Non ho visto nessuna che sia una poco di buono tra quelle qui menzionate.
    Ho criticato Noemi e pure Emiliana per un loro atteggiamento che non mi piace.
    Che sostanzialmente era quello di sentirsi migliori moralmente delle loro rivali.
    Emiliana non sopportava neppure Alessia, e continuava a ripetere che anche Francesco non poteva volere una donna così… Così come?…. vorrei saperlo.
    Perchè posso pensare che Alessia fosse molto più interessata a Fra di quanto alla fine non lo fosse Emiliana, dato che lei è restata. Almeno ci ha provato. Cosa che è da persone interessate…
    Anche Teresanna lo era, pur amando essere al centro dell’attenzione, ha dimostrato nei fatti che l’interesse verso Francesco per lei andava oltre pure quello.
    Stai pure sulla riva ad attendere un cadavere… che di certo arriverà… prima o poi…
    perchè certo che è molto semplice stare sempre dalla parte della disfatta… è evidente che le storie serie durature sono un’ eccezzione a UeD….figurarsi… lo sono pure nella vita..

  2. flo il 11/06/2014 17:16

    Gio,io seguo l’istinto…e ne traggo una ragione ,da quel che vedo…….
    infatti a distanza di anni,ormai, posso dire con certezza che Emiliana è ed era una brava ragazza…….(aveva tutte le carte in regola x fare di piu)……Noemi vedremo strada facendo (iupp)
    …………………
    x il resto……sapete cosa vi dico?
    io ora me ne sto qui,sulla riva del fiume (iupp)
    prima o poi il cadavere del mio nemico……passera’ (iupp) (iupp) (iupp)
    …………………………….
    poi ce la racconteremo (hel) (hel) (hel)

  3. Ade il 11/06/2014 11:32

    hihi

  4. kuti70 il 11/06/2014 10:14

    annam (Y)

  5. giorgiabg il 11/06/2014 10:08

    Annam kiss (Y) (Y) ii)

  6. annam il 11/06/2014 07:48

    2
    Evidentemente abbiamo una concezzione del “buono” diversa.
    Noemi non mi è piaciuta caratterialmente. Troppo bimba, troppo insicura, troppo arrogantemente arroccata su posizioni che con la morale e sopratutto con l’essere buoni non ha nulla a che fare.
    Non ha dimostrato nulla di come si descrive.
    Non sappiamo nulla della sua vita amorosa pregressa.
    Era decisa sulla persona (facile, non aveva altra scelta!), ma ci ha messo un mese per arrivare al bacio… Vogliamo credere che una ragazza di 22 anni si comporti così DAVVERO nella vita??… Io non sono nata ieri..
    Io direi piuttosto che ha visto ed ascoltato ben bene il trono di Anna… 😉 …
    Si è mortalmente offesa per il giudizio ( fuori luogo..assolutamente) di Bea sul suo aspetto fisico. Ed ha risposto giudicando la morale della persona di fronte…
    Se definisci buone le persona che si ergono a giudici della morale degli altri… io invece li definosco arroganti perbenisti…
    Ha avuto per tutto il trono l’atteggiamento di chi sta li seduto, senza reazioni verso i baci di Marco alle altre….e poi dovremmo considerarla innamorata..??? mmm
    Era felice e soddisfatta per l’atteggiamento offensivo di Marco verso Bea… altra cosa che reputo da persona non buona, ma stronza…
    Io non avrei piacere che il mio uomo si comporti così. Gli avrei detto che non è giusto ne BUONO… se una persona non ti piace per come si comporta, la elimini.PUNTO. Non la umili… e sipratutto non godi delle umiliazioni altrui.
    Quindi più che buona io definirei Noemi una persona rosicona… felice che la sua rivale più BELLA fosse umiliata.
    Ha schlerato infatti nel momento in cui si è resa conto che il comportamento di Marco non era dettato dalla volontà di dimostrare la falsità di Bea..(vedi Emiliana, sia con Alessia sia con Teresanna)… ma da un REALE INTERESSE….(vedi Francesco… hihi )…
    Da quel momento in poi… si è messa a giocare “sporco” pure lei…padre, futura famiglia, parco giochi, cibo macrobiotico…ecc.ecc..
    Su questo…non ho nulla da dire… tutte le armi, se lecite, sono accettate se si tratta di amore…
    Lei lo sapeva benissimo che Marco non era così attratto da lei… non ci pigliamo in giro.
    Se un uomo ti desidera…. lo capisci… a pelle… parole e gesti …non servono a nulla.

  7. annam il 11/06/2014 07:26

    Flo… so che non mi risponderai…(forse… hihi )….ma magari leggi.
    Io non fantastico, magari su Terry ho studiato il caso.. hihi hihi , ma su Bea… no.
    La difendo perchè trovo che su certe persone l’idea che passa non è corretta, nel senso che non ha dimostrato di essere come viene definita… magari nemmeno il contrario, ma nel dubbio… non si possono dare etichette alle persone.
    1

  8. sunshine93 il 11/06/2014 01:02

    zz zz zz zz

  9. kuti70 il 10/06/2014 22:40

    Giorgia hai ragione, se si guarda bene ad attaccare Bea chi é sempre stata per prima? Noemi..ogni volta che vedeva le loro esterne, faceva una faccia da superiore paurosa! Marco faceva qualcosa di carino per Bea e lei subito con quella smorfia come per dire, no cioé boh non lo capisco, contento lui….come se lei fosse migliore di Bea e quindi Marco doveva avere solo occhi per lei, e continuava a dire che era falsa, una volta gli ha detto bimba viziata (quando ha chiesto a Marco delle voci di paese) e Bea le ha risposto ma bimba viziata ci sarai te io ho solo fatto una domanda a Marco e lei subito..no no adesso dimmi perché viziata a me??? (Quando per 10 minuti prima ha fatto una scenata paura puntando i piedi solo perché Bea ha detto che aveva sentito voci che sceglieva Noemi…) mamminaaa (iupp)

  10. giorgiabg il 10/06/2014 22:28

    Io all apparenza nn giudico nessuno…..x esperienza….

  11. giorgiabg il 10/06/2014 22:27

    Flo ma come fai ad essere certa che Noemi e Emiliana erano le “buone”??? Magari sn peggio di chi e’ piu’ trasgressiva….quelle che io odio fanno ke suorine perbeniste e sotto sotto sn …….

  12. flo il 10/06/2014 17:43

    2 volte mi si ècancellato il commento…..
    ok….la persona timida non va in tv……..ma, come tu fantastichi su una Beatrice,Teresanna etc…….io lo faccio con Noemi,Emiliana…….voglio pensare che ci sia ancora del buono(si,e sottolineo del buono) nelle ragazze che me lo dimostrano……(a te no,a me si)…..
    sulla scelta…..pure ho gia espresso……bisognerebbe allora direai tronisti che nel video di presentazione non dicano balle fregnacce spropositi…….x fare poi altro

  13. sunshine93 il 10/06/2014 17:30

    annam io penso sia diverso di dire ti molestano xke indossi una minigonna qst e` una cosa che io odio quando la gente dice cosi…mentre parlando del mondo dello spettacolo ci si deve aspettare di tutto complimenti ma anche critiche a volte come e` successo proprio a bea anche pesanti ma qst e` il mondo dello spettacolo qst e` la realta`…quindi sapeva a cosa andava incontro esponendosi cioe` a critiche mentre x il discorso della mini nn penso che mettendomi una minigonna io mi devo preparare o aspettare di essere molestata…x me e` molto diversa la cosa….

  14. flo il 10/06/2014 17:23

    MMmMmMmM Anna………non èuna scelta o la persona scelta che ti fa cambiare il carattere……l’avro’ scritto miliardi di volte…..èl’ambiente……la trasmissione…..il diventare popolare……ossantocielo!

  15. annam il 10/06/2014 14:26

    Flo…..sono pure daccordo, ma proprio per questo non capisco, ne certe critiche esagerate, ne il scegliere come capri espiatori certe persone …. semplice curiosità, nulla contro chi commenta, sopratutto qua.
    hihi

  16. annam il 10/06/2014 14:08

    Ma come si può pensare che la scelta di una persona ti faccia cambiare carattere???
    Sei e resti quello che eri.
    Domandiamoci piuttosto come noi interpretiamo certe cose.
    I rossori e gli imbarazzi di Monte e di Marco, sono stati interpretati come sintomi di timidezza. Vero.
    La timidezza è vista come sintomo di buon carattere, saldi valori e ricerca della semplicità e normalità. Sbagliato.
    Perchè una persona semplice, piena di sani principi e che desidera una vita normale con una persona normale a fianco non va in tv….timido o meno che sia.
    Da questo semplice ragionamento io deduco che chi, come Teresanna, Francesca e Beatrice non segue le regole ma si comportano in modo sfrontato, disinibito e mostra i propri difetti è ,con più probabilità, davvero così.
    Al contrario chi si mette in mostra, ma mostra solo buone qualità… spesso poi delude.
    Molto falice dire…chi con lo zoppo va impara a zoppiccare…. il punto è che lo zoppo lo hanno scelto sapendo cosa sceglievano…e qualsiasi siano i motivi che hanno indotto la scelta, erano presenti anche prima della scelta stessa.
    Quindi….Monte come Marco se hanno scelto la visibilità vuol dire che l’avrebebro scelta e la sceglieranno indipendentemente dal nome delle loro compagne…
    O erano principi e tali restano… o non lo sono mai stati e mai lo saranno…
    Quindi Flo… il tuo discorso, vedremo cosa farà, con me non attacca…. io non ho mai detto che Marco fosse la sensibilità fatta persona, così come ho sempre sostenuto che Francesco non era solo il tontolo principe ma che dentro aveva una vena di acciaio …. e lo ha dimostrato.
    Monte non ha cambiato carattere, semplicemente non lo ha mostrato se non in alcune circostanze, perchè preferisce far vedere solo il lato BUONO.
    Idem per il ragazzo qui sopra… gli sguardi di cui parlava Tina c’erano davvero, mostrando una vena rancorosa che non fa certo pandant con il ragazzo sensibile che silenziava tutto lo studio….per amore… hihi
    Idem per le pulzelle…Noemi ed Emiliana, emblema di castità, purezza e rettitudine, non hanno mostrato nessuna magnanimità verso le loro avversarie, ma al contrario, non hanno perso occasione per dipengerle come delle accattone della lucina rossa, ragazze da poco, e senza valore…. dipingendo se stesse come le donne da sposare.
    A me …..vengono in mente i romanzi ambientati negli anni buoi, dove le donne erano costrette a nascondere la loro natura per compiacere maschi senza spina dorsale, che preferivano sposare fantasmi di donne piuttosto che rischiare di mettersi alla prova….per poi trovare conforto, per una vita matrimoniale senza senso, nelle braccia di donne che si erano ribellate o non avevno altra scelta.
    ……Esagerato…. ma serve a dare un’immagine al mio ragionamento…

  17. flo il 10/06/2014 14:08

    anch’io sono di fretta…….non sara’ x tutti uguale xchè non tutti siamouguali caratterialmente……..ma li ,il fine è uguale x tutti……

  18. annam il 10/06/2014 13:32

    Flo… che vadano in cerca di visibilità è una cosa che dò per scontata.
    Che per questo si sia disposti a tutto… sinceramente no.
    Qui io valuto caso per coso… perchè ci sono comportamenti e comportamenti…
    guadagni e guadagni…. storie e storie…

  19. annam il 10/06/2014 13:29

    Ragazze….. sono di fretta, e quindi non ho letto tutti i vostri commenti…(rimedierò…non vi preoccipate.. hihi )
    Volevo solo puntualizzare una cosa.
    SUN e FLO… il mio discoroso va oltre quello che sono funs, fazioni programmi e visibilità.
    Ho capito Sun che volevi solo rispondere a Kuti e non certo rinnovare una critica che non posso pensare di appartenga.
    Solo che ho fatto un paragone, ovviamente molto forzato, tra quello che sono le critiche ad un personaggio tv e quello che può succedere nella vita vera.
    La mentalità secondo me è la stessa.
    Se si può giudicare una ragazza giovane perchè è rimasta incinta ed invece che fare vita da monaca cerca un nuovo compagno …che lo faccia in tv… o nella vita, le critiche sono le medesime..,allo stesso modo si può giudicare una ragazza che è stata molestata perchè portava una minigonna….
    E’ il concetto “se l’è cercata”…. che non mi piace.

  20. sunshine93 il 10/06/2014 13:16

    kuti ma ti si e` incantato il disco dici sempre le stesse coseeeeee (drunk) io nn cambio post mi piacciono molto i post dopo si fa spettegulessss (iupp) (iupp)

  21. giorgiabg il 10/06/2014 11:37

    Flo hihi hihi di Monte e sopratt di Teresanna si e’ detto di tt…e forse lei si e’ presa insulti peggiori di Bea…e’ vero che in qualche modo sn personaggi conosciuti ma qursto nn da il difitto di insultarli solo xke’ hanno fatto una scelta vhe nn si approva o xke’ ci stanno antipatici….ank io ho le mia antipatie ma mai darri della tr…. a una solo x antipatia….certe cose andrebbero moderate…….

  22. kuti70 il 10/06/2014 10:38

    Io sto parlando di quelle che la criticano per le foto che fa, costume ecc…, dicendo che vuole solo visibilità…le dicono le peggiori cose aggiungendo Noemi é una signora…poi però sotto una foto di Noemi che mosta il fondoschiena….zitte tutte! Bellissima….non vuole visibilità lei, nooo…ha fatto bene un’universitaria seria, umile, che non cerca notorietà che fino a ieri si é detto che non faceva selfie, non si metteva in mostra…non era vanitosa come Bea….a farsi una foto del fondoschiena, cosi tanto per…… (iupp)
    Se la metteva Bea però vedevi come tutte le fans di Noemi gli scrivevano che é una che vuole solo mettersi in mostra shh
    Ed é quello che diverte, le rosicone incoerenti! Che sotto le foto di una fanno le santarelle ma non si fa ma guarda te ecc…sotto l’altra sei bellissima hai fatto bene ecc e più commentano cosi, più si diverte e più mette foto…e questo rosicano ancora di più dicendo: hai rotto… (iupp) ma se ha rotto, che la segui a fa? hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  23. sunshine93 il 10/06/2014 10:22

    (clap) (clap) floooo ciao (hel) kiss

  24. flo il 10/06/2014 09:55

    ….scusate,rileggendo quel che ho saltato hihi …..aggiungo che mai si dovrebbe andaresul pesante e offensivo (come fanno su instagram)…..noi qui siamo un bijoux (iupp) (iupp)

  25. flo il 10/06/2014 09:29

    CIAO RAGAZZE BY BY……
    sunshine (hel) …. courtney,xchè non partecipi? so che eri dalla nostra parte :asd: (hel)

  26. flo il 10/06/2014 09:27

    federicamaria….allora fatti suora xche a volte l’è URRENT (iupp) (iupp)

  27. flo il 10/06/2014 09:26

    eccomi di ritorno(mi ero assentata)
    Anna….quel dolce e tranquillo Marco…sta scomparendo ah ah…ce la racconteremopiu in la’….se ha scelto l’altra, non toglie il fatto che io lo possa vedere con occhi diversi,e cambiassi idea
    Gio……io non homai detto che il Monte era brutto,anzi, quando torno’ dimagrito in trasmissione,dissi che era gnocco……ho dettoinvece che era peggiorato caratterialmente…ed era vero (iupp) (iupp) (iupp)

  28. sunshine93 il 10/06/2014 09:23

    annam cmq ho detto che scrivono anche quando vanno in bagno xke ci manca veramente poco x scriverlo visto che scrivono tutto…x quanto riguardo la denuncia rispondevo a kuti che ha detto che si diverte che gli altri rosicano bhe quando hanno oltrepassato il limite di crtiche nn mi sbra si sia divertita ….in fondo qst e` il prezzo che si paga quando ci si esponr trroppo…e lei si e` esposta troppo…

  29. flo il 10/06/2014 08:50

    *x cui

  30. flo il 10/06/2014 08:48

    ragazze :8 …ma che! state dicendo x davvero? stiamo parlando di personaggi di uomini e donne…. certo ! sono anche loro persone, ma vi ricordo che chi va in quel programma, non è uno sprovveduto che non sa cosa gli aspetta…….. sanno benissimo come vanno le cose, c’è chi va in simpatia,chi si mostra x carattere chi x bellezza…..chi fa la ruffiana,chi fa zizzania chi fa dei teatrini,chi viene messa alla gogna,chi viene messa in evidenza anche se non se lo merita, chi viene messa in oscurita’…..chi viene insultata (ingiustamente)……etc
    li, chi ci va………è disposto a tutto! Anna…se sei una donna con la d maiuscola,non vai li’….punto!
    …….e dopo……..(scelta o non scelta),la voglia di apparire (trasmissione,esterne)viene a mancare xqui csrivono o fanno caz**te……giusto x……
    io non mi arrabbierei piu di tanto se leggessi qualcosa contro ( essendo fans)…..èquel che vogliono,creare fazioni ,cosi’ di loro si parlera’ sempre….
    ormai,lo sanno,qualcuno ha fatto scuola prima hihi
    …………..

  31. kuti70 il 10/06/2014 07:32

    Per me sunshine puoi divertirti come meglio credi, sarà che io mi diverto in altro modo e non devo prendere di mira qualcuno che mi sta sulle scatole e poi andare a criticarlo giornalmente, andare apposta sotto le loro foto a criticare, anche perché questo più che altro mi sembra sfogo, non divertimento. hihi
    Le critiche sono critiche, sentirsi dire putt*** da delle bimbemin*** perché invidiose e perché tifano Noemi é un’altra cosa…sai? Se gli dai della pesante non ti può denunciare, offese molto pesanti e infondate si 😉 ma questo non vuol dire che non si diverta a mettere quelle 2 o 3 foto al giorno e sotto leggere le rosicone fan di quell’altra dire che é brutta, che é troppo magra, che il mare dove é andata fa schifo, che Marco é brutto…che si lasceranno tra una settimana, che mette troppe foto..io faccio quel che mi pare nel mio profilo, se ti da così fastidio sai che fare…al contrario mi dai importanza e vuol dire che poi, in fondo in fondo non é vero che ti rompo le palle (iupp)

  32. annam il 10/06/2014 06:34

    Sun… io non ho mai letto ne che sono in bagno ne altre delle cose carine che scrivi… hihi hihi hihi hihi
    C’è chi fa video e chi si scrive frasette ..cose sciocche entrambe.. e sempre visibilità è…
    Anche se devo dire … c’è chi guadagna soldi e chi …nulla…
    Io ovviamente faccio una distinzione….

  33. annam il 10/06/2014 06:24

    Quando ha minacciato la denuncia aveva pienamente ragione.
    La libertà di mettersi in mostra ha come conseguenza la possibilità di essere criticati, ma chi critica non ha la libertà di dire tutto quello che vuole, ci sono cose che vanno oltre…… e sinceramente mi sembra davvero brutto che non ci sia per questo una solidarietà femminile che vada oltre simpatie o antipatie che derivano da una trasmissione televisiava…

    Se passa che una ragazza è una poco di buono perchè non si comporta come nell’ottocento prima o poi tutte possiamo essere giudicate allo stesso modo.
    Io rivendico la mia libertò di donna …. di non essere giudicata nelle scelte che faccio….
    “il corpo è mio e me lo gestico io”….. Una frase per cui donne hanno lottato, sono state insultate e a volte anche incarcerate …se non peggio.
    Pensateci…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...