Marco Fantini pubblica una foto e scrive: “Cosa fa l’amore…”

domenica, 08/06/2014 10:30 da ludo_92 56 commenti »

marcoMarco Fantiniex tronista del trono classico di Uomini e Donne  ed attuale fidanzato con Beatrice Valli, ha fatto una serata in Sicilia, precisamente  alla discoteca “Meridien” di Taormina.

Dopo una intensa settimana trascorsa insieme alla sua fidanzata, si sono separati per qualche ora  a causa di questa serata. A quanto pare l’ex tronista non fa altro che pensare a lei tanto da pubblicare una foto su instagram con un collage di loro foto scrivendo:

“#Cosafalamore #Inviaggio #tipenso #manchitu #marcofantini #beatrix ♥”

Dopo qualche minuto la Valli che avrà sicuramente controllato instagram per vedere se il suo fidanzato avesse pubblicato qualcosa, commenta sotto la foto scrivendo:

“Amore mioooooooooooooo!!!! Manchiiiiiiiiiiiiii!!! Ti aspetto domanii. “

Verso sera, qualche ora prima della serata di Marco, Beatrice pubblica una foto insieme al suo piccolo  Alessandro scrivendo:

“stasera senza te:(!!!!buon sabato sera a tutti!!! #cimanchi #primanottesenzadite #magicmark”

Dopo solo una settimana sono tanto uniti come coppia e dagli hashtag della Valli, nell’ultima foto di ieri, si capisce che i due vivono insieme. Sono molto belli come coppia e si vede dai loro volti l’amore che li unisce. Voi che ne pensate?

Ecco le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sunshine93 il 11/06/2014 12:16

    perche` mi diverte frantumarle a te ahahahahahaha (iupp) (iupp)

  2. kuti70 il 11/06/2014 10:18

    Appunto cara sunshine, se dici che ti frantumano le palle ma se sei sempre qua…..vuol dire che poi tanto frantumate le palle non e le hai….perché per essere coerenti con quello che dici non dovresti più entrare nei loro articoli, evitando così la rottura di palle…che non é piacevole per nessuno 😉

  3. sunshine93 il 11/06/2014 01:05

    ahahahahahah io sono mooolto coerente xke rimango sempre della stessa opinione…al mio paese incoerente significa dire una cosa e poi farne un altra al tuo nn so che significa (iupp) (iupp)

  4. kuti70 il 10/06/2014 22:44

    Almeno entra bene in testa alle incoerenti, si sa mai che capiscano come evitare la rottura di palle tremenda che questa coppia provoca in loro (H)

  5. sunshine93 il 10/06/2014 21:31

    il disco si e` incantatooooooo ii) ii) ii) aiutooooooooooo sempre le stesse cose ripetiiiiiii (drunk) ahahahahahahahahah

  6. kuti70 il 10/06/2014 19:13

    E’ assurdo commentare un articolo dicendo, mi hanno rotto, non li sopporto e cose così…perché nessuno vi obbliga, quindi cosa reclamate che rompono? Siete voi stesse che fate si che ve le rompano le scatole é questo che non capisco….ma ripetooo cosi capite: potete fare la ceppa che volte come d’altronde faccio io yoo

  7. kuti70 il 10/06/2014 19:11

    ahahahahahahahah (iupp) ma io ho sempre detto che potete fare la ceppa che volete, ma se dite che sono una rottura di palle scusate, ma siete fesse voi che, pur non sopportandoli…li pensate, scrivete su di loro, sempre nei loro articoli siete…e ripeto, mai detto che non potete era solo un consiglio…chissà il vostro fegato ad ogni loro foto se poi dovete commentare che hanno rotto le palle hihi
    Io non ce la farei ad aprire giornalmente un articolo su delle persone che solo a vedere mi rompono le palle e le evito…. 😉

  8. sunshine93 il 10/06/2014 18:59

    ahahahah yoo yoo

  9. flo il 10/06/2014 17:53

    *ramanzine hihi hihi hihi

  10. flo il 10/06/2014 17:51

    farebbe addormentare sta pagina (iupp) (hel)

  11. flo il 10/06/2014 17:49

    scusami Kuti……vuoi dire che in questo post ,e negli altri a venire di ste 2 nullita’…..devi scriverci solo tu,Anna,Gio…… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    ma dai su…….è ridicola la cosa!
    allora esigo una pagina dove parlare solo io,sunshine ,maricuccia…e chi la pensa come me (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) hihi

  12. sunshine93 il 10/06/2014 17:39

    flooo (clap) kuti ma mi sa che qui tu rompi piu` di marco e bea…ma lasciaci in pace e libere di scrivere quello.che vogliamo ma chi sei? l’avvocato di beatrix e magikmark ma nn rompere alle utenti noi scriviamo quello che ci pare e tu nn hai il potere di proibircelo quindi vai a stuzzicare altrove….che sei moooolto provocatrice nei riguardi delle utenti…

  13. kuti70 il 10/06/2014 17:31

    No beh flo, puoi criticare, quante volte 1, 2? Poi a che pro ripeti sempre le stesse cose, sempre sotto ogni foto? Si sto parlando di instagram…cioé si é capito il concetto, bene non ti piace basta smettila, c’é gente che giornalmente scrive le stesse identiche cose da 1 mese, ma ti sembra normale? Vuol dire che essendo andati in TV devono sorbirsi centinaia di critiche…e come sei brutta, era più bella Noemi, ma vai a lavoare, ma che madre sei….cioé una volta basta e avanza ma é 1 mese che leggo sempre le stesse identiche cose dalle stesse persone….
    Io poi tra l’altro critico chi scrive mi hanno rotto le palle, ogni volta, ma se non entri in articoli riguardanti loro vedi che le palle non te le rompon più, diversamente vuol dire che ti piace la rottura di palle e in effetti in diverse avete detto che vi divertite, io vengo qua per parlare di chi mi piace e non per leggere ogni giorno che questi vi rompono le palle…abbiamo capito, ma allora perché entrate in articoli riguardanti loro? E’ un controsenso!!

  14. flo il 10/06/2014 14:05

    ok…vivi e lascia vivere…ma io non vadoad una trasmissione televisiva dove ci sono 2 opinionisti e pubblico parlante in studio e pubblico a casa che giudica…….
    poi……io e altre ,presumo,scriviamo solo qui….ne su instagram ne su profiliprivati o pubblici
    …..xcio’ se ce l’hai con quelle……criticale pure……nessunodice nulla
    ma siccome critichi anche noi che commentiamo ( con superficialita …lo ammetto) chi non ci piace dicendoci che non abbiamo altri divertimenti……..a quantopare nemmeno tu non hai altri divertimenti,visto sei qui ha farci le romanzine se parliamomale dei tuoi beniamini!
    …e beccati questa……ciao by by by by by (hel)

  15. kuti70 il 10/06/2014 10:22

    Appunto, vivi e lascia vivere, quelle che giornalmente li criticano li lasciano viviere? Possono sentirsi deluse si, ma alla fine chi ha vissuto in prima persona? Marco non loro…questo accanimento é ridicolo.
    E ancora più ridicole sono quelle che giornalmente scrivono, hanno rotto le palle…ma a chi? Per aver messo foto NEL LORO PROFILO DI INSTAGRAM? Ma stiamo scherzando? Vivi e lascia vivere, no? Se ti danno fastidio e ti urtano il sistema nervoso mica vai a vedere le foto, gli articoli e critichi, critichi, critichi…… shh
    Un conto é se ti diverti a criticare (e qua mi vien da dire: ma non avete altri divertimenti?) un conto é criticare perché TI HANNO ROTTO, ma se tu non vai a vedere le loro foto, non leggi articoli che li riguardano..NON TI ROMPONO SICURO, mica ti spediscono le loro foto a casa shh

  16. flo il 10/06/2014 09:37

    no,non lo trovo anch’io (iupp) (iupp) …….io sono x il vivi e lascia vivere
    basta non pestino i piedi a me…… (iupp)
    d’altra parte queste persone,hanno seguito uomini e donne…e ci sta tutto se si sentono deluse…o prese x il didietro….e si sfogano cosi! se dicono qualcosa di offensivo o che va querelato ,sta al diretto interessato intervenire
    ……no?

  17. kuti70 il 09/06/2014 20:22

    Ma io rido flo, sto solo dicendo a chi ne ha piene le palle di questa coppia, che non la sopporta…che possono benissimo evitarli…forse da soli non ci arrivano (iupp)
    Evitando tutto quello che ha a che fare con loro…non avranno più rotture di palle, non trovi anche tu?

  18. annam il 09/06/2014 20:04

    No hihi hihi un attestato no… nemmeno un testamento… o un rogito se preferite…
    hihi hihi hihi hihi
    Ma…. magari legegre l’articolo… e variare un pò.. non sarebbe malaccio…
    Io saluto tutte….senza distinzioni… 😉

  19. flo il 09/06/2014 19:50

    ma Kuty ……fatti na risata! su dai (iupp) ….ma èmai possibile? stiamo parlndo di uomini e donne eh

  20. kuti70 il 09/06/2014 19:43

    Ma infatti il mio commeto non é rivolto a chi si diverte a criticare (ognuno fa quel che può) ma a quelle che continuamente dicono: che palle, non li sopporto, mi fanno schifo…ma sono perenne nei loro articoli hihi …qualcosa non quadra…ma come c’é chi trova divertimento a criticre, ci sara anche chi é masochista e si diverte a farsi del male (clap) (clap) (clap) (clap) solo non riesco a capire come una può trovare piacere ad interessarsi di una cosa che le fa schifo hihi hihi hihi hihi

  21. flo il 09/06/2014 19:40

    mi spiego,opinione,non vuol dire fare un attestato! mm) kiss

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...