Beatrice scrive nella sua pagina facebook: “Anche se scrivo poco…”

domenica, 06/07/2014 08:00 da ludo_92 58 commenti »

BeatriceBeatrice Valli è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed è l’attuale fidanzata dell’ex tronista Marco Fantini. La loro storia d’amore procede da più di un mese e si dichiarano innamorati più che mai l’uno per l’altra.

Ieri mattina la coppia è partita per passare il weekend al mare e insieme a loro, come sempre, hanno portato anche Alessandro il figlio di Beatrice. In molti hanno pensato, che ora che lei è fidanzata con Marco, avrebbe “abbandonato” il figlio per stare con lui,  ma così non è stato.

Tutti insieme hanno trascorso una divertentissima giornata in spiaggia, dove Marco e Alessandro hanno sotterrato Beatrice, ecco la foto e ciò che ha scritto:

 

 

“Siamo monelli? Ahahahahahahah
Marco e Alle :P”

 

 

 

Dopo una giornata tra relax e divertimento Beatrice ha scritto un messaggio nella sua pagina ufficiale ringraziando i fans di essere cosi numerosi e augura a tutti una buona serata:

“Ciao a tutti 
Anche se scrivo poco vi leggo sempre e siete davvero tantissimi e vi ringrazio di cuore 
Noi siamo al mare e ora andiamo a cena 
Vi auguro una buona serata a tuttiiiiii 
Beatrix”

 

Anche Marco nella sua pagina ufficiale ieri ha caricato un video mentre erano in spiaggia e lo troverete di seguito insieme alle altre foto della giornata:

SE SEI DAL CELL CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. kuti70 il 08/07/2014 23:53

    Certo che dire a me (che riesco a collegarmi solo la mattina un attimo e la sera tardi, come ora) quando tu scrivi di più e sei sempre qua é ridicolo ahahahahahah (iupp)

  2. Courtney stifler il 08/07/2014 13:59

    ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii) ii)

  3. sunshine93 il 08/07/2014 13:05

    hihi hihi

  4. Courtney stifler il 08/07/2014 12:24

    Nooo tu nn vuoi commentate tu esisti solo x spakare le balle alle utenti. Nn t ho mainvista commentare un ppst nn t sei mai presentata sei apparsa dal nulla crittikando le utenti. Fatti una vita te l ho gia dtt. Hahahahahhhaha

  5. kuti70 il 08/07/2014 12:06

    Sunshine infatti c’é differenza nel dire che ti piace commentare anche ciò che non ti piace e dire mi sono stufata, hanno rotto, che dio ci salvi…perché se dici ciò non ti diverti mica tanto, anzi (iupp) …se arrivi al punto di dire che dio ci salvi sei proprio esasperata (iupp)
    Io non voglio che mi si dia ragione, ma chi l’ha detto, io voglio commentare punto, se poi non siete d’accordo frega meno che 0, ma visto che c’é la libertà di parola scrivo ciò che voglio (iupp)

  6. Courtney stifler il 08/07/2014 11:59

    Ma falle un applauso.. tabto è quello ke vuole ke la gente li dia ragione. Brava kutiii (Y) (Y) (Y) (Y) (party) (party) (party) (party)

  7. sunshine93 il 08/07/2014 11:37

    kuti a me piace commentare anche cio che nn mi piace nn siamo tutti uguali…

  8. Courtney stifler il 08/07/2014 11:26

    (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) (clap)

  9. kuti70 il 08/07/2014 10:51

    Ma certo Sunshine, puoi benissimo commenare quello che ti pare nessuno sta dicendo il contrario…ma quando arrivi a dire che hanno rotto le palle e speri che la smettano scrivendo pure che dio ci salvi, ma immancabilmente sei nei loro articoli…qualcosa non quadra perché come dice annam se una cosa ti stufa…non perdi nemmeno tempo a dire le stesse cose giornalmente 😉 sai quanti non mi piacciono e mi sono indifferenti? Infatti nei loro articoli mica ci entro 😉 si chiama fregarsene, infatti io Courtney non devo proprio essere salvata da nulla perché sto benissimo…e le cose che mi stufano non le calcolo nemmeno…che vorresti essere salvata l’hai detto tu stessa, sto solo riportando tue parole ehhh hihi che poi salvata da che??? Basta semplicemente non interessarsi a loro, quindi non entrare nei loro articoli… (iupp)

  10. annam il 08/07/2014 06:59

    Ade verissimo…. ci sono tanti post con pochissimi commenti..
    Se non ci fossero questi, potremmo magari leggerci un bel libro… hihi hihi

  11. Courtney stifler il 08/07/2014 02:13

    Kuti salvati

  12. Ade il 08/07/2014 01:39

    Una cosa è vera, che stanca tante foto e tanti video, perciò che dove c’è eugenio e francesca non c’è quase nessuno scrivendo. Per il mommento beatrice e marco sono nuovi, ma col tempo vanno stancare pure loro. Trovo loro simpatici, una bella coppia giovane, spero che durino.

  13. sunshine93 il 08/07/2014 00:47

    io commento sia cio che mi piace e non…altrimenti sarebbe una noia mortale commentare continuamente che belli picci picci cuori (L) e stelline (*) ma x favore ma ognuno ` libero di commentare cio che vuole siamo in democrazia… (hel)

  14. kuti70 il 08/07/2014 00:23

    Annam come sempre ha detto una GRANDE verità, che normalmene la genta usa fare e cioé:
    Scusate ma IO lo stesso ragionamento lo faccio anche per i post… quelli che non mi interessano li evito…
    E a giudicare dai vari hanno rotto, non mi piacciono, che dio ci salvi, non se ne puo piu, per certe persone gli articoli di Bea non sono interessanti hihi

  15. kuti70 il 08/07/2014 00:16

    Courtney io spero tanto tu faccia apposta..non é possibile che dici una cosa e poi la rigiri come se l’avesse detto qualcun’altro mm(
    Tu stessa hai detto che dio ci salvi (dalle foto di Marco e Bea), ti ho solamente detto che puoi salvarti benissimo da sola NON GUARDANDOLE!
    Che caspita di risposta é solo tu kuti dovresti salvarti? Ma da che? Io non ho bisgono di essere salvata, tu invece l’hai espressamente detto!
    Io devo scrivere qualcosa di sensato sul mio amore? Perché dovrei parlare del mio ragazzo? (wts)
    E ricordati che se tu puoi dire ciò che vuoi, anche gli altri, quindi se commenti pubblicamente aspettati che qualcuno non sia d’accordo con te e con la tua incoerenza! 😉

  16. giorgiabg il 07/07/2014 21:20

    Sissy kiss ti adoro… (Y)

  17. annam il 07/07/2014 20:18

    Ma scusate….io Fb ce l’ho….non ci vado mai, l’ho messo super privato, e le uniche due foto che ci sono sono state messe da mie amiche, una delle quali era la mia miglior amica alle elementari. Si è trasferita in 5°, per un pò siamo rimaste in contatto…ma poi si sa com’è la vita ci ha divise….e lei mi ha trovato tramite FB…
    Ce l’hai o non ce l’hai….conta come lo usi..
    Ma tutto ciò che centra scusate?…
    Io non uso Fb… ma diciamo che nemmeno MAI andrei a UeD… che a mio avviso è l’inizio e la fine di tutto…quindi, cosa dovrei fare… criticare chi ci va?…
    Ma se lo guardo…. come posso critiicare il programma o chi vi partecipa per il solo fatto di farlo?…
    Scusate ma IO lo stesso ragionamento lo faccio anche per i post… quelli che non mi interessano li evito…

  18. monicuccia il 07/07/2014 20:01

    Taniuccia! Pure io avevo fb e mi sono tolta, si vive meglio! Sono 4 anni che non ho più fb!

  19. Courtney stifler il 07/07/2014 17:44

    X farti capire.. io avevo fb… ma sai xke l ho tolto? Xke le xsone mi crittikavano xke dicevo d essere fidanzata ma nn c erano foto mie e del mio ragazzo. Dal giorno ho odiato sti social e la gente ke vive attraverso sta roba. E bea e marco sn l esempio in persona. Cosa devono dimostrare? Nn lo capisco. Ke sn stati piu fortunati d altri ke nn e ankora finita? Ke loro sn l amore vero? Nn lo capisko

  20. sissy il 07/07/2014 17:23

    no nn naturale..normale..normale x come vanno le cose oggi..nel senso ke è una moda diffusa..io nn ho quest abitudine ma x la moda dei social ke c è oggi..è una cosa abbastanza normale sì…è un discorso generale il mio..obiettivamente se oggi ti kiedono hai facebook? e ti dicono di no lo vedi come una cosa anomala…è un esempio x dirti..oggi tutti fanno le foto e le postano su instagram..x questo ti dico ke lo vedo normale nn x altro

  21. Courtney stifler il 07/07/2014 17:10

    Naturale? Mettere foto cn tag continui è naturale? Io ce l ho anke cn marco xke anke lui sta facendo la stessa cosa e crittikava gli altri. Ba

  22. sissy il 07/07/2014 17:05

    io ricordo di aver sbirciato il profilo instagram di beatrice abbastanza a fondo quando uscì fuori la storia ke marco aveva messo mi piace a un video di beatrice ke risaliva a ottobre..e siccome ero curiosa volevo vedere…x questo dico ke questo “vizio” ce l aveva anke prima..poi ovvio ke il fatto di sponsorizzare le cose sia uscito fuori solo dopo esser diventata corteggiatrice xk prima nn era “nessuno”…però ad esempio il ftt di farsi i selfie..lo faceva anke prima..oppure condividere video ke dovrebbero essere “privati”..idem..xk il video famoso a cui marco mise mi piace era infatti un video dv il bimbo giocava col padre…più privato di quello..x qst a me da l impressione di essere sempre stata cosi “esibizionista” diciamo..ma al contrario tuo il suo condividere foto lo vedo molto normale tutto qua

  23. Courtney stifler il 07/07/2014 16:56

    Sossy t correggo solo in una cosa il resto lo condivido… nel fatto ke bea pubblicasse lo stesso tot d foto prima….. non è cosi… bea su instangram ha messo esempio 2o foto prima del programma. Dal primo gg del programma ha iniziato a fare foto cn cartelli in mano ” beatrice official” cavolate simili e da li il boooom…. e in sti mesi ha decisamente raddoppiato il tutto. Ho guardato ste storie proprio x nn giudicarla a caso… ma piu ho guardato e piu ho avuto conferme ke lei sia andata fuori di testa. Si pensa uma vip ke deve condividere tutto, the real official. Ma dai hahahha ma xke x sn anke fake suoi? Smettiamola.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...