Marco e Beatrice testimonial di un nuovo marchio

venerdì, 04/07/2014 16:25 da francesca 35 commenti »

marco testimonialPochi giorni fa Marco Fantini e Beatrice Valli hanno festeggiato il loro primo mese insieme.

In pochi avrebbero scommesso su di loro come coppia dopo la fine di Uomini e Donne ed invece i due ragazzi sono felicemente fidanzati e si amano davvero molto.

Marco e Beatrice, che come sapete ieri erano a Napoli per partecipare ad un evento, vivono praticamente insieme, e loro due anzi tre con il piccolo Alessandro sono inseparabili come testimoniano le numerose foto e i vari video che condividono sui vari social come Facebook ed Instagram.

Oltre a vivere insieme Marco e Beatrice hanno anche iniziato a lavorare insieme come testimonial per una nuova linea di abbigliamento che sarà a breve in vendita.

Il marchio è  ttp.it e uscirà a breve come annunciato da Beatrice su Instagram che ha scritto:

“A breve un nuovo marchio ttp.it !!! Io e Marco Fantini siamo onorati di essere stati scelti come testimonial! Un bacio grande a tutti!!!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/07/2014 11:57

    Anzi….se proprio la vogliamo dire tutta, penso che chi vive nel mondo delle fiabe siano quelli che si aspettano di vedere gente “normale” partecipare ad un programma dove si mettono in piazza sentimenti ( o parvenza di questi)… dove si diventa “noti” senza far un bel nulla… solo in virtù di gente come noi che “curiosiamo” nelle loro esistenze…

  2. annam il 06/07/2014 11:51

    Monicuccia… scusami ma come si è presentata Bea?..
    Come una madre?…Lo è.
    Come una che si porta il figlio dietro?…Non lo fa?
    Come una che ha vissuto senza lavorare per stare con suo figlio?.. Mi sembra che il figlio la segua pure ora…
    Cosa fa di diverso da quello che ha sempre detto??? .
    Non mi sembra che sia tutte le sere fuori con Marco da SOLI…
    Non mi sembra che parta e vada senza il figlio, se non in pochissime occazioni.
    La sera della scelta sotto la foto davanti al bar… ho letto commenti del tipo…” ah!…ecco ora esce. Ma non diceva che stava sempre in casa?”….
    Ognuno è libero di commentare come preferisce, sia chiaro, ma a volte è difficile non trovare certi commenti un tantino pretestuosi.
    Leggendo il commento di chi la foto l’ha postata, si è poi saputo che erano scesi nel bar dell’Hotel chiamati dai funs per una foto…
    Quindi …. si è giudicato una cosa senza attinenza alla realtà.
    Così come non è, dal mio punto di vista, attinente alla realtà dire che Bea si è presentata in un modo ed agisce all’opposto. Anzi… è propio vero il contrario….. è stata tanto criticata durante il trono proprio perchè agiva non da “santa”…
    Non credo che Kuti viva nel mondo delle fiabe, vede solo che ci sono personaggi che “vivono” con i proventi derivanti da serate, sponsorizzazioni di moda, inaugurazioni di locali ecc da molti anni. Perchè una ragazza di 19anni, con un figlio che ha pure un padre, probabilmente una famiglia abbastanza abbiente alle spalle, non dovrebbe approfittare di questa opportunità per, almeno, un pò di tempo???…
    Davvero … non capisco.
    Pensi che Francesca ed Eugenio “vivono” con solo lo stipendio di lui?..
    Pensi che un ragazzo com Eugenio, che lavorava come operaio in un’acciaieria, avrebbe potuto trovare lavoro come agente di commercio (di abiti credo) senza la notorietà che gli è derivata da UeD??…
    Inoltre, cosa centra quello che facciamo noi nella nostra vita col giudizio che si dà ai vipps..???
    Di base io non avrei MAI partecipato ad un programma tv, perchè, quindi, parganorare il loro stile di vita al mio?… E’ impossibile, dato che di base non ho nulla in comune con loro.

  3. kuti70 il 06/07/2014 11:45

    Guarda che non é questione di punti di vista, é questione di essere obbiettivi!
    Tu dici che non ti piacciono? Che sono pagliacci? Bene e chi vuol farti cambiare idea! Ma dire che Bea si é presentata in altro modo non é essere obbiettivi, perché l’idea che avete di Bea ve la siete fatta perché non vi piace, dalle sue parole si capisce altro, che voi travisate! Nel mondo delle favole ci vivi te a quanto pare, perché da che mondo e mondo, se io faccio qualcosa e questo qualcosa mi frutta UN GUADAGNO é un lavoro! Che poi ti piaccia o meno é un’altro discorso! Si mantiene da sola, per la tua gioia, così non dovrai più chiamarla mantenuta hihi contenta? (iupp)
    Che poi ha detto solamente che essendo madre certe cose non le può fare, che suo figlio sta sempre con lei, ora dimmi, cosa sta facendo per esser chiamata incoerente? Il figlio é sempre con lei, serate non le fa….ora dimmi te (iupp)
    Quella che si diceva riservata e non in cerca di “fama” di foto ne mette anche lei, esce con l’altra e subito a mettere foto….alla faccia della così tanto decantata riservatezza…passa pure a salutare i fans! (iupp)

  4. annam il 06/07/2014 11:34

    Ma perchè questo presupposto che si debba far cambiare idea…??…
    Si “discute” su di un argomento con pareri e punti di vista diversi….
    Se non si ha voglia di partecipare….basta non scrivere.

  5. monicuccia il 06/07/2014 10:56

    oh beh kuti, se tu vivi ancora nel mondo delle favole dove per te fare due foto ti dà da vivere.. buon per te! a me hanno insegnato che i lavori sono altri, che i lavori sono quelli che ti permettono di vivere, non sono quelli che fanno sti due o CHIUNQUE ALTRO USCITO DA QUEL PROGRAMMA! giusto vivere il momento, fin che si può, ma da una madre mi aspettavo altro. tutto qua!
    e kuti, sì beatrice si è presentata in modo diverso da quello che è, e questo è indubbio!!!
    poi io di certo non ho la minima intenzione di ripetere sempre le stesse cose.
    io il mio punto di visto l’ho detto, se non lo condivi buon per te!
    Di certo non cambio il mio punto di vista per le vostre parole, quindi per quanto mi riguarda i discorso può finire qua.

  6. kuti70 il 06/07/2014 10:48

    annam (Y) (Y) (Y)
    Oh chiaro Courtney non devi mica dare spiegazioni a me! Ma scusa tanto se qua dentro fai la figura da incoerente..poi non lamentarti dicendo che nessuno ti capisce, però!
    Il fatto é che appena Bea mette una foto del figlio, tu subito a criticare…ma voglio dirti, vai un po su youtube a vedere quanti video ci sono di Belen e suo figlio ANCHE NUDO, non eri mica tu ch gridavi allo scandalo per il video del figlio di Bea nudo?
    E come dice annam, Monicuccia, Bea non si é presentata in modo diverso da quello che é! Io, lo ripeto, il suo discorso l’ho capito nel senso che non può decidere un sabato sera così su due piedi di andare in discoteca (come fanno i 20enni), non può decidere su due piedi di prendere ed andare al mare, in vacanza, quando le pare (come fanno i 20enni) perché ha anche un figlio a seguito! Ha detto io le serate non le faccio, embhé perché ora le fa? Solo perché segue Marco ma resta in albergo con il figlio? (iupp)
    Bello poi vedere come prendete alla lettera alcune cose, ma quando disse che non era mantenuta e qualche lavoro lo faceva…noo tutte a dire subito ma che dice non é vero (iupp)
    La chiamate mantenuta poi quando si vedono foto pubblicitarie si ride e si dice…ahhh siii perché loro si mantengono ahahahahahh…………..se li pagano si, si mantengono così, ed é un lavoro, che vi piaccia o meno hihi

  7. annam il 06/07/2014 10:02

    Penso di aver visto un’altro programma… hihi hihi
    Se Bea si è presentata da santa… allora io sono Belen… hihi hihi hihi
    Ha sempre postato foto, nella stessa medesima quantità, con figlio al seguito…
    Ha accettato di uscire con due uomini davanti alla tv…
    Non ha mai mandato a dire… ha detto.
    Se poi la volete interpretare a modo vostro… ok, ma obiettivamente quello che dite non è vero.
    Ha ribadito che il suo essere madre era al primo posto, che non significa nulla di che, solo che il figlio non sarebbe stato delegato a nonne per permetterle di girovagare a destra e a manca…infatti è Marco che si è adeguato a vivere una storia “familiare”..e non lei che si è adeguata a vivere un rapporto solo a due…
    Marco non ha MAI criticato le foto od il numero di foto…ma UNA foto che non gli piaceva…
    Foto di loro in bagno o in atteggiamenti davvero sconci non l’abbiamo ancora vista… so che ad alcune piacerebbe proprio vederla …. hihi hihi hihi …. chissa.. magari vi accontentano..
    Ha 19anni… può ancora permettersi di avere il latte alla bocca… tra l’altro io non vedo tutti questi comportamenti infantili….
    vive col telefono in mano?…. Come quasi tutti i suoi coetanei… e non solo.
    Belen sembra l’eroina del gossip…. da come la descrivete… hihi hihi hihi
    E’ andata a testa alta…o più semplicemente se ne frega altamente di tutte le possibili critiche dato che (come per tutti) certi “scandali” portano visibilità????
    La farfallina al festival di SanRemo ha surclassato le canzoni ed i cantanti …
    La sua storia con Stefano è stata argomento del telegiornale… :8 …
    A me Belen è simpatica e non l’ho mai criticata…ma da questo a porla come “esempio”… di maturità…. scusate tanto… hihi hihi hihi
    Basterebbe la scelta degli uomini della sua vita… per avere qualche perplessità… :asd:
    I pagliacci sono quelli che lavorano al circo….. qui semmai vediamo la futilità di un programma e dei suoi partecipanti….
    Ma non siamo forse “futili”…pure noi che lo guardiamo????
    (hel) (hel)

  8. sunshine93 il 06/07/2014 01:45

    sara (Y) (clap)

  9. monicuccia il 06/07/2014 01:05

    Tania ti adoro! kiss il problema è il modo in cui uno si presenta.. Ed è riferito anche a marco che tanto ha rotto per le foto su is ora si sa anche quando fanno la cacca! Lei che dice io non posso prendere e andare di qua e di là perché ho un figlio e marco deve capire e accettare questo e blablabla! Allora non scassare le balle che sei sempre in giro! Nessuno dice che sbaglia eh, dico solo che non puoi presentarti Santa beatrice e poi fare altro!si chiama incoerenza e falsità! E per quanto riguarda il figlio, lo ripeto, lo trovo squallido! Che lo faccia lei o che lo faccia Belen o caia! È squallido!

  10. Courtney stifler il 06/07/2014 00:51

    Ooooooo kutiiii ma l hai capito ke nn voglia di dare spiegazioni a te in continuo??? È una pagliaccia punto. Anxike mettersi il vestito mezza nuda dovrebbe togliersi quell odore di latte dalla bocca. Ciaooooo

  11. kuti70 il 06/07/2014 00:28

    Si no chiaro, vedi le foto e non ti sfiora l’idea di dire…ma che madre che fotografa e fa far pubblicità al figlio! Fosse stata Bea il tempo lo trovavi (iupp)
    Qua non si tratta di quello che hanno detto o meno….fare pubblicità con il figlio vuol dire non tutelarlo? Ma da cosa? Quindi giusto che lo faccia Belen perché non ha mai detto di tutelarlo? Mammamia (wts)
    Ma come si é presentata, scusa? Foto, sempre fatte, pubblicità, sempre fatta! Giravano anche voci che le piace essere al centro dell’attezione……quindi? Si era dimostrata tutt’altra? Ma che programma hai visto?? Se é per il fatto che diceva che non poteva far serate o prendere ed andare al mare come pareva e piaceva a lei……cosa ha detto di sbagliato visto che ha un figlio? Di serate infatti non ne fa, segue Marco e sta in albergo con il figlio 😉

  12. Courtney stifler il 05/07/2014 23:48

    Sai nel post dei costumi di belen stavo dietro a gente ke commentava il fatto se fossero ritoccate o no.. ma poi belen ha mai dtt mio figlio lo tutelo mio figlio qua mio figlio li blablabla solo parole. È quello ke urta di beatrice ke si è presentata innun modo ke ad oggi sta dimostrando d essere tutt altro. Idem marco. Da uno cm lui m aspettavo piu vita privata e meno bollini ovvunque . X me sn due pagliacci. Dovrebbero mollare quel tel ke della loro vita nn gli frega niente a nessuno. Scrivi ke stai bene ke state assieme una foto ogni tanto ma il troppo storpia in tutto.

  13. kuti70 il 05/07/2014 23:43

    Cara Courtney ti senti presa in causa? Non ho fatto il tuo nome ed era un commento IN GENERALE!!!
    Il fatto che si pulisca i piedi é un TUO PENSIERO…ma questo cosa c’entra con il fatto che sotto le foto di Bea con il bimbo tutti a criticare che fa foto con il bimbo, sotto le foto di Belen con il bimbo IL NULLA………..una può e l’altra no???????
    Tu eri sempre in prima fila a criticare Bea che fotografa il figlio e sotto all’articolo dei costumi di Belen dove a far pubblicità c’era pure il figlio IL NULLA……………questa é incoerenza..
    E per finire, io posso scrivere di te e citare quello che scrivi, perché lo rendi pubblico 😉
    kiss

  14. insy4 il 05/07/2014 23:33

    Io ragazze lo penso in generale
    Anche del figlio d belen anche se nn l’ho commentato xke i loro post nn m intetessano.
    Poi ognuno ha la propria opinione e la pensa diversamente

  15. Ade il 05/07/2014 21:24

    Devono approvitare adesso per guadagnare un soldino. Courtney pure a me piace Belen (Y)

  16. sunshine93 il 05/07/2014 21:15

    x me meno plateale piu discreto…

  17. giorgiabg il 05/07/2014 18:28

    Meno plateale o piu’ finto??? La linea e’ molto sottile…

  18. sunshine93 il 05/07/2014 17:22

    giorgia ho cpt che ti riferivi ad anna xo certe volte si apprezza il modo in cui sponsorizzano una cosa io preferisco il modo di anna che è meno plateale… (smoke)

  19. giorgiabg il 05/07/2014 16:55

    Anke a me Belen piace tantissimo…pur nn condividendo ogni cosa che fa……ma senza ne unsultare ne degradare le altre che di certo nn sn vip come Belen……Belen di sicuro si potra’ pulire piedi e anche il culetto sia con la Valli che altre………questo e’ poco ma sicuro….sia di quella che si da fitografare con magliette da sponsorizzare…..che quella che fa finta di voler scegliere un braccialetto e ne fotografa una decina….. :asd:

  20. Courtney stifler il 05/07/2014 15:40

    Kuti vedi ke ho scritto qualkosa sil bambjnk io? Hai stra rotto le palle te l ho gia dtt nb parlare d me e d cio ke scrivo io. Belen si pulisce i piedi sopra la testa d beatrice cn il suo essere donna. Ma nn iniziamo a esagerare. Ma x favore. Stai confrontanto una mocciosetta ke sta uscendo dal sacco adesso credendosi kissa kosa tra lui e quella mummia ke ha affianco, a belen ke si è sudata cn le crittike e cn le cattiverie il posto dov e ora. La stimo x tante cose nn di certo xke fa foto del figlio. Ma finiamola. Ke molte ragazze al posto di belen volevo vedere se sarebbero uscite cn il sorriso e a testa alta cm ne usxita lei

  21. Courtney stifler il 05/07/2014 15:37

    Ke incoerenza (blaa)

  22. annam il 05/07/2014 14:51

    Insy … la strumentalizzazione secondo me è ben altro.
    Una maglietta indossata in una foto… non mi sembra chissache…
    Gli fanno fare il modello….come fanno anche loro.
    Poi non piaccia, ok… ma non esageriamo..

  23. federicamaria il 05/07/2014 13:10

    Kuti (Y) (Y) (Y)

  24. kuti70 il 05/07/2014 10:01

    Ma come mai questi discorsi non li ho mai sentiti da nessuna parte? I bambini che fanno pubblicità sono dappertutto, giornali, cartelloni, riviste, TV…da sempre…sotto le foto di Belen con il bambino quando pubblicizzava costumi da bagno, nessuna critica…anzi c’era gente che critica Bea per questo che scrisse io Belen la stimo e nemmeno un accenno al bimbo che faceva pubblicità hihi ormai si sa come funziona qua hihi

  25. insy4 il 05/07/2014 08:58

    Annam x qto m riguarda io nn ce l’ho cn loro (c mancherebbe chi li conosce) anzi t diro che li preferisco ora anziché sul trono.
    Diciamo che a me nn piacciono che i bambini cosi piccoli vengano strumentalizzati dai genitori a scopo d lucro.
    Tutto qua. Niente vs la coppia

  26. annam il 05/07/2014 08:35

    Scusate…. forse non sarà bello per noi vedere una foto SAPENDO che che il bimbo indossa una maglietta che verrà poi venduta…. ma il bimbo non si sente cicciobello, indossa una maglietta invece che un’altra…anonima.
    E’ un modo per guadagnare che non utilizzerei, penso, ma la pubblicità la vediamo tutti ….
    in tutti i luoghi…
    Mi sembra una critica che sta diventando una presa di posizione verso due ragazzi e basta…

  27. kuti70 il 05/07/2014 01:11

    Monicuccia, io qua sopra vedo una foto, insieme a Marco e sue madre….presumo che tu allora mai farai una foto al tuo futuro figlio per non trattarlo come un cicciobello… (iupp)

  28. insy4 il 05/07/2014 01:09

    Si infatti il figlio ha un mega sorriso…ma povero bambino perche nn posabo solo loro con ste maglie per i moscerini

  29. Ade il 05/07/2014 00:01

    Buono per loro (Y)

  30. monicuccia il 04/07/2014 23:40

    È vero kuti, è giusto trattare i figli come cicciobello! (clap)

  31. kuti70 il 04/07/2014 21:51

    Esatto Fede…per fortuna ora non si sentirà più é mantenuta, i soldi gli arrivano 😉
    In quanto al figlio non sembra lo stiano torturando..non fa ne più ne meno di tanti, taaaanti bimbi sulle riviste di abbigliamento… (Y)

  32. federicamaria il 04/07/2014 21:40

    Come tutti gli altri tra l’altro è un contenitore uomini e donne che dopo la trasmissione porta $$ $$ e si Sa tutto ciò

  33. Courtney stifler il 04/07/2014 21:05

    Ahhaahhahhah ah be loro si guadagnano qualkosa hahahhahaha

  34. federicamaria il 04/07/2014 19:04

    ….. (Y) almeno si guadagnano qualcosa

  35. monicuccia il 04/07/2014 18:31

    Mio Dio povero figlio

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...