Marco Fantini e Beatrice Valli: nuove foto e video al mare

lunedì, 07/07/2014 16:05 da francesca 71 commenti »

beatrice e marco in spiaggiaUomini e Donne vero e proprio è in pausa estiva e al suo posto c’è Uomini e Donne e poi che ci dà la possibilità di rivivere i momenti principali dei troni più belli degli scorsi anni.

Certamente questa stagione ci hanno regalato dei bei momenti  Marco Fantini e Beatrice Valli, l’ultima coppia uscita dal trono classico di questa edizione. Alla faccia di tutti quelli che sostenevano che Marco e Beatrice non avrebbero resistito nemmeno una settimana insieme, è passato poco più di un mese dalla scelta  e la coppia è  sempre più unita e innamorata.

La coppia si sta godendo qualche giorno di relax al mare anche con il piccolo Alessandro e Beatrice come al solito è attivissima sui vari social e in particolare su Instagram ha dedicato due foto a Marco accompagnate da delle frasi molto romantiche.

Beatrice infatti ha scritto:

“Ognuna di noi vive a suo modo,io vivo per te♥!!! #magikmarc#finitalacorsa#fame#troppa#buonacena” e “E poi quando credi di essere sola,ti accorgi che la persona che ti capisce e si prende cura di te è dietro l’angolo!♥ Ti amo  #cena#ioluialle#nnsmettiamomaidiamarci.”

Ecco il video girato in spiaggia che Marco ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 10/07/2014 15:17

    Insy…. hihi hihi hihi …. è di certo tutto in omaggio…. pubblicità “occulta”…
    Vedi .?…. lo hai notato pure tu… 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...