Marco Fantini ospite al “Monkey’s Beach” (Cinisi)

lunedì, 14/07/2014 18:00 da Ludo92 3 commenti »

MArcoooooMarco Fantini, ex tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne, è il protagonista di questo nuovo articolo di oggi.

La sua storia d’amore con la bellissima Beatrice Valli, procede alla grande. Dopo essere usciti dal programma, non si sono mai lasciati e sono sempre più innamorati.

Ormai convivono insieme a casa di lei. In questo periodo lei, sta facendo la mamma a tempo pieno del suo piccolo Alle, mentre lui gira l’Italia per fare serate nelle discoteche e testimonial di alcuni marchi.

Nell’ultimo periodo, la coppia, è stata scelta anche per fare un catalogo di abbigliamento di un nuovo marchio, “TTP”.

Sabato sera, Marco è stato ospite a Palermo, al “Monkey’s Beach” precisamente a Cinisi.

Alla fine della serata, lui ringrazia tutte le persone che hanno partecipato e ha detto anche che le fans siciliane gli rimarranno nel cuore.

Una ragazza presente alla serata racconta :

“…Ciao ragazze, ieri sono stata alla serata dove è stato ospite MARCOOOO! Inutile dire ciò che ho sempre ribadito e scritto più volte nei commenti… un ragazzo D’ORO! EDUCATO,GENTILE,ALLA MANO,UMILE! Sempre sorridente per tutta la serata.. ad un certo punto della serata ha interrotto un attimo di fare le foto con noi fans nel gazebo per allontanarsi e andare a fare una foto con una ragazza disabile,un gesto bellissimo che dice molto! Grande FAMILY E GRANDE MARCO! Dopo ieri sera lo adoro ancora di più! Un bacio a voi che ci tenete sempre aggiornate su di lui e sulla sua vita di coppia! Un bacione, Jolanda…”

Ecco in esclusiva per voi, alcune foto della serata :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 16/07/2014 06:20

    hihi hihi hihi

  2. Ade il 16/07/2014 01:14

    Sunshine di questa volta sono d’accordo con te hihi

  3. sunshine93 il 15/07/2014 13:52

    marco ma che razza di pantaloni hai? (wts) ahahahahahah (iupp) nun se possono guarda` hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...