Oggi in onda a “Uomini e Donne e poi”, 17-07-2014

giovedì, 17/07/2014 10:45 da Gioia 47 commenti »

diletta leonardo nuova fotoOggi, 17 Luglio 2014, nella puntata di “Uomini e Donne e poi”, andrá in onda il trono di Leonardo Greco.

Il suo trono è stata caratterizzato da un forte scontro tra le sue due corteggiatrici: Diletta Pagliano e Bubi, ve le ricordate?

Bubi ha provato in tutti i modi a conquistare Leonardo ma alla fine il tronista scelse Diletta e ora i due sono ancora felicemente fidanzati anche se si sono lasciati più volte.

Tutti sintonizzati alle 14:45 su Canale 5 per vedere questa puntata di “Uomini e Donne e poi…” dedicata al trono di Leonardo Greco.

Siete contenti di rivedere questo trono?

Buon giovedì a tutti…

 

Ecco qualche foto del trono di Leonardo ed altre foto recenti di Bubi, Leonardo e Diletta:

 

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 20/07/2014 01:27

    Annam lo so, hanno vari tipi di depressioni. Per quisto che dico che lui doveva eliminarla prima, o sia, lui l’aveva eliminata e dopo lei è ritornata si umigliando a lui e lì lui doveva dire di no.

  2. annam il 19/07/2014 06:32

    Ade… le persone che soffrono di depressione si comportano così… in modo eccessivo!

  3. Ade il 19/07/2014 02:36

    Non la vedevo con un grande carisma, lei faceva solo ofese e sceneggiate. Era bella fisicamente, ma sinceramente si io fosse un uomo avrei paura di avere un rapporto con lei. Si lei già faceva tutto quillo con leonardo immaginate si lui fosse abbitare insieme a lei e dopo la lasciasse? (cry) Non sono sicura, ma mi pari che lei ha detto che il padre e alcuni amici non stavano nè parlando con lei, perchè vedevano che lì era una causa persa e lei stava solo facendo la figura di merd…In realtà ha sbagliato leonardo che voleva solo Lasciare frizzante il suo trono, ma che doveva era eliminarla primo, poi si vedeva che lei non stava bene con la testa. Ma non penso che lei era così per causa della depressione, penso che era proprio suo carater ed è chiaro in situazione come quella è peggiorata molto. Elisa, lei ha criticato Dileta, ma dopo lei era uscita in foto si baciando con Angelucci (l’ex di Dileta) che era andato pure a ued per parlare del suo rapporto con Dileta dopo tante cose che lei parlava, o sia, lui non ha apoggiato barbara e nè ha detto nessuna cattiveria che lei tanto voleva che lui dicesse.

  4. annam il 18/07/2014 14:14

    Una ragazzina… che le ha detto di essere volgare… Una ragazzina che dopo ha cambiato tronista e trono… e poi …. non credo che abbia avuto un finale tranquillo… ma non ricordo quindi non dico.
    Di certo Bubi ha esagerato…. ma aveva anche buone ragioni per prendersela con le “ragazzine”… non è che le si risparmiassero quanto a “giudizi”…..
    Pensate che sia più tosta sentirsi dire della bimba a 18anni o della vecchia alle soglie dei 40.???

  5. elisa.c il 18/07/2014 13:35

    Ciao gio! Il poco equilibrio di BUBI era molto evidente questo non toglie il fatto che comunque fosseuna donna con un grande carisma.

  6. elisa.c il 18/07/2014 13:33

    Io tutta sta ingenuità nelle ragazze giovani purtroppo non la vedo. Certo hanno meno esperienza ma l’ingenuità si è persa in queste nuove generazioni.

  7. sunshine93 il 18/07/2014 13:23

    si infatti nn si puo dire ridicola ad una ragazzina di 18 anni che nn sa neppure bene ancora come e`fatto il mondo…

  8. ellie il 18/07/2014 11:29

    non era il contesto adatto e forse il momento giusto per Bubi, ma di certo Diletta non valeva nemmeno i suoi bigodini!

  9. federicamaria il 18/07/2014 10:17

    Non condivido assolutamente per me una persona intelligente non sminuisce una ragazza di vent’anni Che ha genitori a casa e lei dovrebbe esser consapevole data l’età…. Una persona intelligente non USA questi mezzucci ridicoli nel dire lei è una poco di buono ecc..per me lei è ridicola proprio perché sapeva che non sarebbe nata una relazione tra i due quindi che fai temporeggiare li? Perché li FS comodo…diletta è stata una signora a saper gestire il tutto e a mantenere la calme perché di offese ce ne sono state e anche molto forti da parte di bubi a diletta quindi per me bubi a far salire gli ascolti era buona perché aveva un atteggiamento che non ga nulla di diversi dei partecipanti del trono over stessi ragionamenti stesse liti,solamente che vedendolo nel trono di Leonardo ci siamo stupiti bhé io no!

  10. giorgiabg il 18/07/2014 09:23

    Ciao Elisa (hel) kiss
    Ma Teresa aveva solo 18 anni…..e nn sapeva neppure cosa dire…..

  11. giorgiabg il 18/07/2014 09:21

    Io Bubi nn la sopportavo….riconosco il suo carattere forte e nello stesso tempo feahile e l intellugenza……incoerente..pazza e depressa invaghita a tal punto che invece di corteggiare passava il tempo a cercare notizie sulle rivali tentando di massacrare e umiliare con la bella dialettica tt le ragazze…….xo’ lo studio di UED nn e’ uno psicologo lei ha avuto dei problemi di depressione anke seri e doveva rendersi conto che stare a casa era la miglior cosa da fare…….poi lo show ne ha giovato…….ma lei nn ha fatto delle belle figure…..

  12. elisa.c il 18/07/2014 09:18

    Trovo più ridicola una ragazza che non distingue la volgarità dalla femminilità e la seduzione. (*)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...