Sonia Carbone scrive: “Tenevo a dire una cosa…”

domenica, 20/07/2014 10:30 da francesca 54 commenti »

sonia e gabrieleIeri vi avevamo parlato del messaggio lasciato su Facebook sulla sua pagina da parte di Gabriele Caiazzo che non lasciava presagire nulla di buono sul suo futuro con Sonia Carbone. (leggi qui l’articolo).

Il post di Gabriele, insieme al presunto bacio in una zona del villaggio non raggiunta dalle telecamere, e un’incursione notturna nella stanza della tentatrice Laura Forgia durante i due giorni fuori dal villaggio di cui si parlerà nel prossima puntata, sembrano aver chiarito ogni dubbio sull’esito di Temptation Island per la coppia.

Anche Sonia ha scritto nella sua pagina ufficiale dove ha lasciato questo messaggio:

 

 

Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate …. davvero di (L) ….però tenevo a dire una cosa…..io non sono sempre così tristeeeeeeee…mi dispiace che hanno tagliato i pezzi in cui mi sono divertita come una dannata, dove ho riso a crepapelle e gli agguati organizzati!!! Un bacio a tutti…e….6000 volte GRAZIE” e il tentatore Filippo, quello con il quale ha stretto un legame più forte, ha  confermato.

Voi che ne pensate? A voi i commenti!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 21/07/2014 19:02

    Alia… un detto che approvo in pieno..!!!!
    (Y) (Y)

  2. annam il 21/07/2014 19:02

    Guardate io la vedo così…
    Sonia dal primo istante ha tenuto a precisare che lui era un bambino, nonostante i suo anni, che si faceva prendere dal contesto.
    Se è così….bhe!…allora mi chiedo, che ce lo ha portato a fare nel mondo dei balocchi..???
    Voleva VEDERE per poi metterci una pietra sopra e non soffrire più….??
    Non mi vengono in mente altre spiegazioni.
    Se invece, come penso io, Gabriele è solo una persona affabile a cui piace divertirsi senza tener conto del pensiero della sua compagna…
    Pensiero che ha fatto vedere benissimo quando le ragazze hanno sfilato in spiaggia.
    Gabriele ha salutato con la manina e lei lo ha subito sgridato.
    E’ rimasta schifata da lui quando ha visto il video al mare.
    Ha decretato che Laura era troppo stupida per poter piacere davvero a Gabriele
    (smentendo quindi che era immaturo, no?)…
    ( Tutte cose che sarebbe meglio non vedere…ma che non sono così importanti.)
    Mettiamoci nei panni di Gabriele, per un momento…
    Già siamo uomini, deboli per natura, poi siamo in crisi, rendendoci ancora più deboli, poi siamo sgridati dalla nostra compagna di vita ( si Sissi.. 9 anni… pensa che bello, stai con una persona per tutto quel tempo …e viene fuori che non sei mai riuscito a renderla felice…!!!)…
    Poi arriva Laura….ahah!… prorompente, gioiosa, allegra, che non fa altro che dire quanto stia bene con noi…. quanto affinità…quanto ..tutto…
    Certo il rispetto, certo l’amore…certo…. un rapporto di 9anni… Quindi ti trattieni…
    Ma poi… vedi la tua compagna… video dopo video.. dire che non è mai stata felice con te, che non crede negli amori a lungo termine, che non è mai stata sicura di essere ricambiata…ecc.ecc.ecc..
    Guardate… io sarò debole…. ma se mi guardo indietro… penso che ad un certo punto avrei ceduto…
    Ma non per gli ormini…no,no… ma perchè mi sarei sentiata APPREZZATA…come persona.
    Gabriele ha sbagliato…certo. Sopratutto perchè non ha tenuto conto che come lui vedeva, anche Sonia vedeva…e parlava di conseguenza…
    Direi che la redazione ha fatto la sua parte.
    Ha mostrato Sonia come una in perenne sofferenza, incapace di parlare se non per denigrare l’uomo che dichiarava di amare…
    Così come ha mostrato a Sonia un Gabriele SOLO preso da Laura… che sembrava non ricordarsi della sua fidanzata mai..
    Eppure….
    Sonia dopo aver visto un Tradimento, se non fisico, emotivo di certo… ha pianto dicendo che era l’uomo perfetto per lei…. ( forse intendeva il tipo di uomo, ma non LUI…)
    e lui lo abbiamo visto abbastanza abbattutto dopo parecchi video di lei…

    Come ha detto Alia… bisogna saper tenere VIVO un rapporto, non solo passionalmente, ma in tutti i sensi… parlare, esprimere se stessi, i propri sentimenti, i desideri e le emozioni…
    ma anche accettare l’altro per come è… con i pregi ed i difetti….
    non per nulla quando ci si sposa in chiesa si pronuncia un voto…In salute ed in malattia, in ricchezza ed in povertà…. col bel tempo… ma SOPRATUTTO quando piove…
    Ecco… io non condanno Gabriele, non perchè non abbia sbagliato, ma perchè la sua compagna, non ha saputo essere il giusto sotegno in un momento di difficoltà…
    o meglio….non si sono saputi aiutare a vicenda…
    Sonia sarà anche innamorata ma io non l’ho mai sentita domandarsi se LEI ha reso felice Gabriele..

  3. alia il 21/07/2014 18:28

    Io cmq auguro a Sonia ke se è innamorata ancora di Gabriele di ritornare insieme più uniti di prima come è successo a te annam,e ke quest’esperienza gli sia stato di aiuto…altrimenti le passerà…il tempo aiuta sempre… e anke delle buone amike

  4. alia il 21/07/2014 18:16

    E poi qui a napoli sapete come si dice(lo traduco a priori altrimenti nn si capisce e nemmeno si scrive col t9) “CHI SÌ PIANGE ADDOSSO,PIANTO SÌ RITROVA” cioè ke sei sempre così negativo le negatività le attiri…e questo Sonia lo dovrebbe sapere x noi ke siamo napoletani superstiziosi…spero ke mi sono spiegata bene ke abbiate capito ciò ke ho voluto dire 😉

  5. alia il 21/07/2014 18:10

    Annam io concordo con te riguardo alle esperienze soggettive,e col fatto ke Sonia avrebbe dovuto farlo almeno ingelosire 1pò…xkè anke io nn appena vedo 1 pò di momenti bassi nel mio rapporto e ci sono stati ci sono e ci saranno sempre ma se c’è amore e ci si conosce almeno 1 pò come faccio sempre io (xkè io sono 1 carattere più solare e mio marito è 1 tipo più riflessivo)ke so come riaccendere il fuoco del nostro rapporto…in tutti i sensi intendo nn solo della passione,e anke io credo ke Gabrielino sia intelligente e abbia voluto giocare e ke sapeva benissimo le dinamiche del gioco ma alla fine hanno fatto solo intendere nulla si è visto…solo ke io al posto di Sonia nn sarei stata così signora e magari lo avrei fatto ingelosire x benino… :asd:

  6. sissy il 21/07/2014 16:52

    Mah…io credo ke vbb la loro crisi profonda era gia’ ben visibile dall inizio..infatti era una delle coppie ke da subito credevo sarebbe scoppiata. Pero’ una storia di 9 anni a prescindere dagli alti e bassi ke ci possano essere..cavolo hai passatoun grande pezzo della tua vita cn una persona..e ke tu la ami ancora o no..il rispetto di sicuro lo merita..e sinceramente poteva trattenere ormoni vari almeno un minimo e kiudere la storia davanti al falo’..ferirla ed umiliarla in quel modo..mi disp ma e’ imperdonabile..dp 9 anni immagino ke era ormai uno di famiglia…e sapendo ke la famiglia di lei ti sta guardando hai il coraggio di darle certe “pugnalate”?

  7. sunshine93 il 21/07/2014 16:43

    sonia l’unica cosa che nn mi e` piaciuta e` piaciuta e` che e` stata troppo contraddittoria e` arrivata lamentandosi del rapporto con gabriele delle mancanze ecc…poi appena lui l’ha “tradita” ha cominciato ad elogiarlo quando ormai lo aveva perso dicendo che se avra` un altro uomo lo vuole uguale a gabriele che lei ha perso molto e che aveva dei progetti…io a qst dichiarazioni sono rimasta perplessa…poi del resto gabrielino ha avuto un comportamento ingiustificabile….

  8. annam il 21/07/2014 16:39

    Può essere….
    Però nella vita io ho imparato che cìè sempre una visione opposta a quello che si sta guardando.
    Tradire la propria fidanzata in diretta tv… consapevolmente… vuol dire o essere proprio stupidi …. o avere un motivo….

  9. insy4 il 21/07/2014 16:36

    Difatti poteva guardare e ammirare il corpo di laura ma senza fare qlo che ha fatto se si è comportato cosi vuol dire che nn gliene fregava nulla

  10. sunshine93 il 21/07/2014 16:36

    si annam nell’ultimo commento concordo…credo lui sappia chi ha davanti nn ha perso la testa come dici tu ha preso la palla. al balzo…e ha fatto soffrire sonia…

  11. annam il 21/07/2014 16:06

    Comunque….chi vi dice che Gabriele sia così tonto?…
    A nessuno è venuto in mente che FORSE … si rende benissimo conto di chi ha davanti…ma una botta e via… gli va bene lo stesso???
    Gabriele ha dichiarato che non crede nel matrimonio, che è convinto che l’amore non duri nel tempo ( stessa cosa ha detto Sonia)…. quindi… può anche essere che abbia semplicemente preso la palla al balzo… e chiudere una storia che andava già chiusa.
    Immagino che ora si renda conto che agendo così, ha fatto soffrire…e forse non ne valeva la pena..

  12. annam il 21/07/2014 16:03

    Insy…. parlo sempre per esperienza personale… Non ho mai conosciuto un uomo che sia insensibile ad un bel paio di tette o ad un sedere messo in risalto.
    Ho invece conosciuto molti uomini ….che fanno finta di non provare interesse per questo genere di articoli messi in mostra… hihi hihi … sopratutto davanti alle loro donne…
    Perchè… quando non ci siamo…. chi lo può dire come si comportano??
    Con ciò… tra il guardare ed il toccare…. hihi hihi …ce ne passa..!!

  13. annam il 21/07/2014 15:59

    Venendo al caso specifico….
    Non credo che il comportamento di Gabriele sia da vedere sotto l’ottica “tradimento” quindi rottura del rapporto.
    Secondo me, è esattamente il contrario… “rottura” del rapporto… portone che si apre tanto per avere il coraggio di chiudere la porta in modo definitivo.
    Poniamo il caso che Gabriele non si fosse fatto “arpionare” da Laura…. ma che avesse svolazzato da fiore a fiore…senza concludere nulla…
    Tutti felici e contenti …se ne tornavano a casetta loro…
    Sonia… che considerava il suo un amore non corrisposto, magari si sarebeb pure sentita finalemente amata… Fino al primo viaggio di lavoro…. dove si sarebbe di NUOVO sentita l’ultima ruota del carro.
    Io non so colpe…. ne a l’uno ne all’altro… I rapporti si costruiscono in due, e si rompono in due…
    Lui ha fatto una brutta figura, non ci piove, ma lei non lo ha aiutato per NULLA.
    Magari farlo ingelosire un pò… gli avrebbe ricordato il perchè si era innamorato ….
    Mentre Sonia ha solo mostrato la sua infelicità in un rapporto dove lei era la parte lesa, quella che amava e dava…. senza ricevere nulla in cambio…
    Arrivando a dire che si aspettava le corna da 9 anni..
    Bhe!… lui alla fine l’ha accontentata…

  14. annam il 21/07/2014 15:52

    Alia…. sono molto felice per te …. l’amore duraturo nel tempo è una cosa splendida.
    Io ho un’altra esperienza. Ho conosciuto mio marito quando eravamo loto giovani e si…. in 30anni di momenti “bassi”… ne abbiamo avuto…e superato.
    Certo la passione non solo perdura nel tempo, ma anzi aumenta…. ma non è sempre costante. Almeno questa è la mia esperienza personale.
    Non ho mai detto ad alta voce di sentire mio marito come un fratello… ma ci sono stati momenti in cui la nostra attenzione era rivolta ad altro, più che al rapporto di coppia…ed a domanda…. forse avrei risposto nello stesso modo, non tanto perchè lo sentissi, ma per dare l’idea di un rapporto un pò stanco.
    Il momento più basso è stato proprio dopo 4/5 anni. Ci siamo lasciati, abbiamo fatto altre esperienze, per poi renderci conto che appunto … l’amore e la passione erano solo sopiti e la lontananza li hanno riportati a galla. Dopo poco abbiamo deciso la data del matrimonio.

  15. insy4 il 21/07/2014 10:35

    Io penso che la loro era solo abitudine. .
    Da ambo le parti nn c’era più amore ma solo un affetto grande x aver trascorso parte della vita insieme.
    Per qto riguarda lui s è comportato cm un uomo che nn aveva mai visto un seno e un sedere.
    Lui s è comportato cosi nella speranza che laura prendesse il posto d sonia senza capire che le corteggiatrici avevano un ruolo

  16. alia il 21/07/2014 10:20

    Concordo annam sul fatto ke Sonia avrebbe dovuto fare come Gabriele,ma Gabriele si è solo focalizzato su Laura e a me sembrava ke nn avesse mai visto 1 bella ragazza ke al giorno d’oggi è difficilissimo trovarne delle brutte…secondo me lui si è comportato da maschio e nn da uomo e con questo penso sia chiaro ciò ke voglio dire!
    Quello ke lui forse (e dico forse xkè probabilmente sarà entrato anke lui nelle dinamiche dello showbiz)ke il ruolo delle single era di tentatrici e se 1 persona ha 1 minimo d’intelligenza sa cosa significhi e lei ha giocato bene quel ruolo e credo sicuramente l’ha fatto ancora di più proprio x avere più visibilità possibile e poi anke in UeD c’è la possibilità di fingere e di giocare come anke lo scopo di trovare l’amore,quindi sicuramente da 1 lato Gabrielino ha fatto bene a spassarsela ma se veramente amava Sonia nn si fossilizava su Laura e né si infatuava…xkè io sto con mio marito da 14anni e da 6sposata e mai 1 volta mi è venuto di vederlo come 1 fratello…anzi pure la passione mi aumenta sempre.. (L)

  17. annam il 21/07/2014 07:50

    Sun…prendo come esempio il tuo commento…
    Lei lo amava ma non aveva il coraggio di lasciarlo…
    Ok, diciamo che è così… lei amava un uomo che definisce :
    1) immaturo perchè non si sa trattenere in certe situazioni…cioè parla troppo.
    Lei invece è una tomba!
    2) Con lui non si e MAI sentita la primo posto. LEI è stata tanto generosa da lasciagli PERFINO fare il lavoro che gli piaceva e che comportava stare lontano da casa.
    Che generosità immensa….!!! …
    3) …A domanda se lui è innamorato…LEI risponde …SPERO!…
    Poi decide di partecipare ad un programma televisivo PIENO di ragazze belle, giovani e propense a dare considerazione a qualsiasi UOMO capiti a tiro….bello brutto simpati o antipatico sia…
    Cioè…. PENSATECI… voi avreste portato il vostro fidanzato che DUBITATE VI AMI in una situazione del genere..????
    Ci vuole solo una masochista….scusate tanto…
    Se voleva risolvere i loro problemi poteva anche andare….ma il suo atteggiamento doveva essere del tutto diverso…
    Fare come lui… Conoscere altri ragazzi e vedere cosa capitava…
    Magari…sarebbe stata sorpresa…

  18. annam il 21/07/2014 07:35

    Admin…può anche essere, non lo conosco per dire che non è vero.
    Però… io non penso sia così..
    Laura è stata solo la “scusa” per una rottura che ha cause ben più profonde e lontane nel tempo…
    Di certo è un modo sbagliato per chiudere una storia… ma hanno entrambi deciso di parteciparvi e se non sono stupidi, con la consapevolezza che poteva succedere.
    Quindi penso che gli sbagli a cui si riferisce Gabriele siano altri…

  19. annam il 21/07/2014 06:50

    In un lungo rapporto è assolutamente normale avere momenti di “flat”…sentirsi un pò come fratello e sorella… E’ NORMALE….
    Infatti un rapporto d’amore và coltivato come una pianta…ha bisogno di cure, acqa e amore…
    Non ho detto che Gabriele non ha sbagliato…. Dico solo che anche Sonia ha fatto i suoi errori ….a cominciare dalla bella opinione su di lui che non ha perso occassione di divulgare fin dalle prime parole davanti al microfono…
    Dico che la loro storia era FINITA prima di entrare nel programma, e che qua lo hanno solo reso noto a tutti.
    Proprio la reazione di Sonia mi fa dire che lei è una a cui piace far la vittima….
    Prima esagera ogni cosa quando non c’è nulla di che… poi, quando le cose ci sono…. dice che lui è perfetto!!!!
    Stare con una persona che non è felice ….. non porta certo a sentire amore ….
    Poi pensatela come volete… io alle apparenze non mi soffermo…
    (hel) (hel)

  20. lol95 il 21/07/2014 01:08

    Io spero solo che gli dai due ceffoni e te ne liberi perché non merita di averti! Innamorata si (W) cornuta yoo no

  21. Ade il 21/07/2014 00:15

    admin (Y) Poi lui con una di 9 anni vai a dire che è come una sorella e con una di giorni che la conosceva stava molto felice ed era la donna ideale per lui.
    Io non trovo sonia così intelligente, forse sia il brutto momento che stia consumando suo cervello, perchè lei lo critica e dopo dice che lui è perfetto shh Un bicchiere di vergogna in faccia sarebbe buono per lei.

  22. federicamaria il 20/07/2014 19:40

    Adminnnnnn (Y) (Y) (Y) (Y)

  23. ADMIN il 20/07/2014 15:53

    Infatti anke sec me non c sono giustificazioni x gabriele x come s é comportato… poi sec me uscito dal programma, laura gli avrá detto addio e lui allora ha pensato bene d scrivere di aver sbagliato… shh

  24. federicamaria il 20/07/2014 14:49

    Sunshine non esistono giustificazioni per gabrielino hihi

  25. rosi il 20/07/2014 14:48

    m disp.t sarai divertita si…ma amaraggiata cmq…

  26. sunshine93 il 20/07/2014 14:44

    no infatti vittima no lei lo amava davvero e nonostante aveva tutte qst mancanze nn aveva il coraggio di lasciarlo mentre lui nn l’amava e ci stava comunque e nn appena ha avuto l’occasione l’ha tradita e per giunta davanti tutta italia e agli occhi di tutti….no non trovo giustificazioni x gabriele….

  27. federicamaria il 20/07/2014 14:34

    Anzi lei ha detto che lui è la perfezione che se avrà un altro uomo lo vorrà come Gabriele ! Cioè altro che vittima lo vanta dopo tutto lo schifo che Ha fatto.lui!

  28. federicamaria il 20/07/2014 14:32

    No amm con capisco proprio il tuo pensiero..scusami ma lui ha detto cose su di lei orribili che non provava delle sensazioni cosi belle Da tanto ecc..
    .e allora lui cosa ci sta a fare 9anno se ad una persona non la ami?? Altro che ha dato tutto lui non ha dato proprio niente secondo me gli ha dato solo delle disconferme! E lui l’uomo in questo caso ma è un bambinone

  29. annam il 20/07/2014 13:47

    No SUN….le cose che ha detto LUI …non sono cattiverie su Sonia…ma VERITA’ sul loro rapporto.
    A lei hanno infastidito… perchè le diceva al mondo intero… ma sono solo parole diverse da quelle che ha usato lei….ma che dicono la stessa cosa..: RAPPORTO IN CRISI PROFONDA.
    A lei evidentemente piace passare per vittima….

  30. sunshine93 il 20/07/2014 13:41

    anche lui ha detto parecchie cose brutte su sonia…che sembravano sorella e fratello e tante altre cose…e penso che stava insieme con lui xke nonostante tutte qst mancanze lei lo amava…

  31. annam il 20/07/2014 13:28

    Sul trono?…. Ma scusate tanto…. una DONNA di 30anni così seria e pronta per il matrimonio ….che cavolo ci va a fare in una trasmissione televisiva??
    Sarebbe proprio da ridere….

  32. annam il 20/07/2014 13:27

    Cioè….fatemi capire.
    Voi vivete per 9 anni con un uomo che:
    1)… Non vi da certezze
    2) …E’ un bambino che esagera nelle parole che dice, perchè non si sa trattenere in certe situazioni
    3)…Vi fa sentire come una ruota di scorta… perchè preferisce PERSINO il suo lavoro a voi..

    Queste cose Sonia le ha dette nella prima puntata ..PRIMA ancora di vedere il comportamento di lui…
    Pensate di sentir dire queste cose di VOI…. magari dopo che avete dato al rapporto tutto quello che potevate….e poi ne riparliamo..
    (hel)

  33. sunshine93 il 20/07/2014 13:04

    signora si nasce (Y) fossi stata io gli avrei dato due belle pizza a quello li x farlo tornare alla realta`…

  34. federicamaria il 20/07/2014 12:46

    è una signora punto….!!! Io la voglio sul tronooooo a lei e Veronica vala mi piacciono troppooooo

  35. annam il 20/07/2014 11:03

    Penso…. ecco una donna innamorata…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...