Claudia D’agostino scrive “Questa notte…”

martedì, 12/08/2014 12:30 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudia D’agostino scrive “Questa notte…”

claudiaVi parliamo di Claudia D’agostino, è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Offredi. Come ormai saprete tra lei e Andrea è ormai finita da anni e, al momento, lei non ha ancora trovato la sua anima gemella.
Claudia ancora oggi si occupa di fare la modella per atelier da sposi e anche per abiti normali.
La notte di San Lorenzo, l’ex corteggiatrice, pubblica nella sua pagina ufficiale di facebook una foto dei suoi nonni e dei suoi genitori e scrive:

“Questa notte c’è chi guarda il cielo per esprimere un desiderio o due se capita.. Chi per salutare qualcuno che purtroppo non ci accompagna più..chi solo per ammirarlo in tutta la sua bellezza.. Io oggi mi ritrovo a pensare che forse non ho persone in particolare da salutare o ammirare il cielo solo per la sua bellezza..posso salutare o guardare sempre..questa notte è la notte dei desideri..e se proprio devo vorrei ritrovarmi anch’io come loro..le persone nella foto sono 4 delle persone più importanti della mia vita ed ho la fortuna di osservarli ogni giorno..i miei nonni ed i miei genitori..desidero trovare anch’io una complicità come la loro verso il proprio compagno..una fiducia talmente grande..un Amore così vero e duraturo..a distanza di tanti anni lo leggi guardandoli negli occhi quanto amore provano l’uno verso l’altro.. Anzi..mi correggo.. Io desidero che loro stiano sempre bene..per poterli ancora studiare ed ammirare.. Il mio verrà da se e quando arriverà sono sicura che sarà come il loro..perché loro mi hanno cresciuta…io ci credo ..
Buona notte cuccioli  Kla”

Di seguito vi mostriamo alcune foto di Claudia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.